Kon'nichiwa!

« Older   Newer »
  Share  
~Kimochi
view post Posted on 27/1/2011, 21:53




Piacere Anna ho 13 anni a Marzo ne compio 14 (finalmente) :3 ... sono di Napoli, con precisione di Secondigliano ... Amo leggere tutti i tipi di manga ma il mio genere preferito in assoluto è lo shojo soprattutto scolastico ... il mio shojo preferito è kaichou wa maid sama <3e non vedo l'ora che a Marzo esca il primo volume <3 altri manga preferiti sono kuroshitsuji, host club, kimi ni todoke, bokura ga ita, ultimi raggi di luna, lovely complex, vampire knight e tanti altri ... leggo anche lo yaoi *-*
Bye Bye
 
Top
-Fuko-
view post Posted on 28/1/2011, 11:26




Benvenuta^^
 
Top
ÐARK ÄNGEL
view post Posted on 28/1/2011, 12:13




ciaooooooo!!!!!!che bei titoli di manga!!!!!anche a ne piacciono molto gli shojo vk è al primo posto....seguito anzi direi sullo stesso piano da lovely complex...trovo molto bella anche la storia di black bird, lui il primo amore(molto caruccio ehhhhhhhhhhh il primo amore nn si scorda mai )...mi fermo perchè la mia lista spazia dal romantico...al gotico...al violento...oibò sono controversa devo riflettere skokkissimo (superlativo di skoc)risa mi ha fatto impazzire con questa affermazione!!!!!!!
 
Top
~Kimochi
view post Posted on 28/1/2011, 13:50




xD ... anche a me piacciono sul gotico e sul violento ma anche quelle dolci non mi dispiacciono v.v
CITAZIONE
skokkissimo (superlativo di skoc)

Anch'io la dico più che volentieri xD
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 23:09
Avatar

You'll never win, you'll never break me;

Group:
Risa's House
Posts:
71,002
Location:
Wonderland

Status:


ma chi me lo fa fare XD

benvenuta
 
Web Contacts  Top
~Lauretta
view post Posted on 6/2/2011, 18:38




Benvenuta Anna! In estremo ritardo scusa >.< Mamma mia tutti i manga che hai citato sono tra i miei preferiti! *çç*

CITAZIONE
il mio shojo preferito è kaichou wa maid sama <3e non vedo l'ora che a Marzo esca il primo volume <3

Oddio adoro Kaichou Wa Maid Sama ma non sapevo che uscisse il primo volume a Marzo! *______* Sai di che casa editrice è per caso?
 
Top
~Kimochi
view post Posted on 8/2/2011, 15:45




Esce il 24 Marzo edito alla planet ... il titolo sarà "MAID-SAMA! - LA DOPPIA VITA DI MISAKI" ^-^
 
Top
6 replies since 27/1/2011, 21:53   68 views
  Share