Irasshai!!

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 28/5/2011, 20:21

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,956
Location:
Siena

Status:


Ciao sono federica chiamatemi pure fefe ho 22 anni.. mi piacciono i manga e gli anime!!!! Vivo in toscana.. mi sono diplomata al liceo psico socio pedagogico ed ora ho trovato un lavoro quindi sono un pò impegnata ma riesco cmq a trovare tempo per leggere i manga e guardare gli anime.....
Ho letto tanti manga tra cui batticuore sconosciuto,dillo alla luna,a ragioni per innamorarmi di lui,marmelade boy,sailor moon ecc.Il mio preferito ovviamente e il manga sailor moon...Quasi tutti i generi yaoi,shoujo,one shot ecc.Mi è piaciuto meno il manga ranma1/2.Si seguo molto gli anime,ne ho visti parecchi ad esempio: Starry sky lo adoro, itazura na kiss anime stupendo, special a,arrivare a te,rossana,sailor moon,piccoli problemi di cuore ecc, sakura,hamtaro,junjou romantica,blach,naruto,dragon ball la saga,temi d'amore tra i banchi di scuola, fancy lala e molti altri.I miei anime preferiti sono Piccoli problemi di cuore, special a,itazura na kiss,lisa e saya,Lovely complex ecc . Mi piace sopratutto la coppia risa e otani l'adoro *w*.
Spero di trovarmi bene ciao ^_^
 
Web Contacts  Top
-Fuko-
view post Posted on 11/6/2011, 13:32




Benvenuta^^
 
Top
1 replies since 28/5/2011, 20:21   39 views
  Share