Storia d'amore shoujo particolare, Sono una giovane mangaka alle prese con il mio primo fumetto ma non ho molte idee .Mi servirebbe qualche particolare che mi aiuterrebbe ad ampliare la mia storia.

« Older   Newer »
  Share  
Scegli la tua firma
view post Posted on 25/11/2014, 15:24




Ho veramente pochissime idee ,riuscirei ha fare un manga di due capitoli. La mia storia è uno shojo.qualche spunto ce l'ho ma mi serve qualcosa di più. Vi do qualche indizio.
La protagonista ha 15 anni,molto più matura delle sue coetanee.I suoi genitori non fanno altro ke litigare,cosi finiscono per divorziare. Cosi Haru (nome della protagonista)decide ke nn vuole innamorarsi per nessuna ragione. Vive dalla madre.Il primo giorno di liceo classico s'innamora di un ragazzo ,ma lei nn vuole saperne di avere una relazione per paura che finisca come quella dei suoi genitori.
Il protagonista(Jun)ha 18 anni, molto tranquillo,ama leggere,molto talentuoso negli sport ,il suo posto preferito è un parco pieno di ciliegi.Haru e Jun s'incontrano durante l'intervallo mentre lei legge e subito colpo di fulmine.

Spero nn sia troppo banale. Cmq mi servirebbe aiuto anche per l'aspetto dei personaggi. Grazie mille in anticipo :D

Edited by Scegli la tua firma - 14/12/2014, 12:22
 
Top
0 replies since 25/11/2014, 15:24   38 views
  Share