il film

« Older   Newer »
  Share  
°oVale93o°
view post Posted on 16/3/2007, 20:25




sapete, oggi ho visto tutto il film di lovecom su youtube, diviso in 12 parti! è mucho carino, anke se gli eventi vanno veramente di corsa e vengono saltati molti punti del manga (credo ke sia arrivato più o meno al 5°-6° volume del manga, ma nn è certo facile riassumerli in un'ora e mezza XD). cmq mi sn sentita felice arrivata alla fine! image

se si può + avanti posterò mano a mano i pezzi del film^^

Edited by °oVale93o° - 20/3/2007, 21:28
 
Top
aletta11
view post Posted on 17/3/2007, 09:33




ah ah!! eccomi qui!! allora il mio mes sull'altro forum è serivito!! :P
già proprio carino!! Otani era proprio bello...aveva un avoce troppo sensuale!!

ma riprendeva molto il manga??
 
Top
Roby~Style©
view post Posted on 17/3/2007, 10:25




che bello io allora vado a guardarlo!!!!!!!!!!! cmq ripeto aletta presentati please!
 
Top
GiuFFyZibanG
view post Posted on 30/3/2007, 20:01




anche io l'ho visto su youtube!!!!!!!!!!!!
 
Top
*Shelley The 11th*
view post Posted on 22/4/2007, 10:19




Sarà che sono una fanatica dei live action, ma un pò mi aspettavo che la differenza di altezza fosse più visibile! per il resto la attrice che fà Risa ci prende molto e quello che fà Otani è carinissimo... certo che si sono mangiati mezzo manga e hanno fatto sembrare Otani più dolce di quello che in realtà è...
 
Top
view post Posted on 25/4/2007, 21:39
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


Ho trovato alcune icon del film qui:

http://community.livejournal.com/yoharu/1724.html#cutid1

troppo carine!!!
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 25/4/2007, 21:42




inutile dire qual è la mia preferita vero??
qst qui --> image
 
Top
*debby*!!
view post Posted on 5/5/2007, 10:10




ah ho finito di vedere il film finalmente! è carino xò effettivamente è troppo veloce...poi ank'io pensavo di vedere di + la differenza di altezza...nn si nota tantissimo...già poi è vero k hanno ftt sembrare otani tr dolce....e Risa sec me era tr..."molliccia" nn so cm spiegare ma la risa del manga è molto + sprint.....xò si dai è stato carino e anke gli attori lo erano!!! ihih :)
 
Top
Roby~Style©
view post Posted on 6/5/2007, 08:36




anche io ho finito d vederlo! è bellissimo!
 
Top
koizumi
view post Posted on 4/6/2007, 18:37




io ho visto solo un pezzetto del film.. fino al momento in cui
SPOILER (click to view)
Risa fa capire chiaramente a Otani che le piace, lui poi se ne va dicendole che le avrebbe fatto sapere i suoi sentimenti


... non ho voluto vedere di +, perchè questo è quanto ho già visto nell'anime..

Sinceramente non è che mi sia piaciuto così tanto, credo che l'anime sia mille volte meglio!
Sono stati molto bravi, ma anche se Lovely Complex non è complicatissimo, la trasposizione secondo me è trooooppo difficile ..!!

Risa non piace molto, Otani invece lo trovo azzeccatissimo, l'attore è perfetto!
 
Top
yamireiko
view post Posted on 4/6/2007, 19:12




EVVIVAAA! UN'ALTRA CHE è A FAVORE DI TE-CHAAAN!!! XD

io l'ho visto tutto, tanto so già degli spoiler tramite manga XD

a me è piaciuto...ma concordo sul criticare Eva-chan...non era adatta...e sempre quella pettinatura per far finta che fosse più alta... -_-
difatto, non lo è...ve lo assicuro...
 
Top
koizumi
view post Posted on 4/6/2007, 19:26




uffi... io qualche spoiler l'ho trovato in giro, non sono riuscita a resistere, ma non ho letto le scans, voglio sapere la storia dall'anime!!!

sì si nota che non è molto più alta.. :huh:
ma non mi piace nemmeno il suo modo di recitare.. Risa è difficile da fare, gesticola molto e fa delle facce troppo assurde, che non si riescono a fare bene nella realtà.. lei infatti non ce l'ha fatta..
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 5/6/2007, 13:45




si è vero, ma ema (quella ke fa risa) non è proprio un'attrice, ma per lo più una modella...
e poi volevo dire ke non è ema a non essere alta, perchè lei 1.70 ci è... è teppei-kun ke è un po' "altino", cioè 1.61... quindi la differenza è di soli 11 cm invc di 16!^^
 
Top
yamireiko
view post Posted on 6/6/2007, 21:36




acidenti, è comunque più basso di me!
BUAAAAH!!!!.......ç____________________________________________ç
 
Top
koizumi
view post Posted on 6/6/2007, 22:45




mmm.. adesso capisco! allora per essere solo una modella e non un'attrice "vera" se la cava anche abbastanza bene!

di Otani - Teppei invece non mi stupisco.. l'altezza media dei giapponesi è + bassa della nostra! ^_^
(oddio che frase sconnessa!! :wacko: )
 
Top
44 replies since 16/3/2007, 20:25   1230 views
  Share