Bokura ga ita, Flaschbook da maggio

« Older   Newer »
  Share  
aletta11
view post Posted on 18/3/2007, 20:02




Annunciato dalla Faschbook edizioni per maggio.

La storia parla di una ragazza Nana-chan che si innamora di un suo compagno di classe (anche se sulle prime lo odia) la cosa strana e' che nonostante lei si dichiari etc etc... il ragazzo mette in dubbio i sentimenti di lei..... ergo per un po' si svolge questa sorta di duello psicologico, pieno di domande senza risposte, su cosa sia veramente l'amore.... e un po' alla volta veniamo a sapere che il motivo per cui il ragazzo e' sempre cosi' disincantato e' che non si fida piu' di nessuno.... quando era alle medie la sua ragazza e' morta in un incidente.... mentre si trovava col suo ex.

La storia è molto bella e dolce, i disegno sono altrettanto belli...


Anche di questo esiste un anime...me lo sto guardando e devo dire che merita proprio...

 
Top
Roby~Style©
view post Posted on 18/3/2007, 21:54




che bello! allora lo faranno! in Italia!!! :woot: nn vedo l'ora d leggerlo... la mia collezione sale!! :D
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 19/3/2007, 21:04




uhm... sembra carino^^ xkè nn posti delle immagini?
 
Top
aletta11
view post Posted on 20/3/2007, 13:08




ecco qualche immy

image --> cover giapponese del primo numero
image --> cover giapponese dell'ottavo numero
image --> immy tratta dall'anime...i due protagonisti, Nana-chan e Yano
image --> alla immy carina (manga)
image --> dall'anime


... :lol:
 
Top
sassinabella91
view post Posted on 20/4/2007, 10:20




bello bello voglio prendere il primo numero mi ispira!!!
sono felice perchè l'ha preso la flashbook, che non mi ha mai delusa, e so che faranno un'edizione bellissima come sempre, l'unica cosa a dispiacermi è che un'edizione di qualità farà piangere il mio portafoglio!
 
Top
Audreychan
view post Posted on 21/4/2007, 14:34




waa non vedo l'ora! è più di un anno che lo aspetto! *___* sono in fibrillazione! ehehehehehehh sicuramente sarà dolcissimissimo *__*
già solo le illustrazioni sono di una tenerezza assurda! *__*
 
Top
Gem88
view post Posted on 25/6/2007, 12:33




Uhhhhhh! Ne ho sentito parlare! e sempre bene! credo proprio che lo prenderò *.*
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 25/6/2007, 20:27




Lo volevo prendere anchio ma da me era già esaurito TçT Tutte me le sfighe di stò mondo ç.ç
 
Top
ilusca
view post Posted on 25/6/2007, 21:36




LO VOGLIO ANK'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

scusate una curiosità: ma è bimestrale o mensile??xkè se no ho già xso 2 numeri!!
 
Top
aletta11
view post Posted on 26/6/2007, 06:39




si, ilusca, è bimestrale...il numero 2 esce a metà luglio!! io devo ancora trovare il numero 1...il mio fumettaro di fiducia me l'ha ordinato... >__< ...anche tu Cristy fattelo ordinare in fumetteria (non paghi nulla in più)!
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 26/6/2007, 09:33




Allora proverò a farmelo ordinare ^=^
 
Top
ilusca
view post Posted on 26/6/2007, 16:31




bene allora credo mi sia + facile trovarlo in fumetteria!!!ho assolutamente intenzione di prenderlo!!
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 27/6/2007, 15:57




io invece ho comprato il numero 1 il mee scorsooo!!!^o^ davvero tenerissimo!*__*
 
Top
ilusca
view post Posted on 28/6/2007, 09:01




NN CI CREDERETE, ma cn il carico di oggi arriva il primo volume fresco fresco di BOKURA GA ITA!!ke belloooo sn troppo contenta :woot: giuro ke oggi pomeriggio mi metto fuori la fumetteria a fare la posta, se no va a finire ke se arrivo tardi nn lo trovo già!! YUPPYYYYYYYY image
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 28/6/2007, 12:13




Oggi pome ci vado anchio.. e chi lo sà, magari lo trovo!! *ç*
 
Top
99 replies since 18/3/2007, 20:02   1333 views
  Share