i doppiatori dell'anime

« Older   Newer »
  Share  
°oVale93o°
view post Posted on 20/3/2007, 21:17




ecco i doppiatori dell'anime, sn riuscita a scovarli cn i nomi giusti^^

- Akemi Okamura as Risa Koizumi
- Akira Nagata as Atsushi Otani
- Fujiko Takimoto as Seijiro "Seiko" Kotobuki
- Junichi Suwabe as Kuniumi Maitake
- Kae Araki as Mimi Yoshioka
- Kazuko Kojima as Chiharu Tanaka
- Kenjiro Tsuda as Ryouji Suzuki
- Kenta Kamakari as Kazuki Kohori
- Masaya Onosaka as Haruka Fukagawa
- Saori Higashi as Nobuko Ishihara
- Yasuhiko Tokuyama as Eikichi Nakao
- Yuki Matsuoka as Mayu Kanzaki
 
Top
+†+ Strawberry +†+
view post Posted on 6/5/2007, 08:29




doppiatori in giappone si chiamano shejii credo... ora controllo... cm nn detto XD s chiamano seyuu ^^ nn vedo l' ora d vedere la fan sub che mi ha dato vale cosi potrò sentire le voci d risa e otani image
 
Top
†Kitai†
view post Posted on 27/5/2007, 16:21




mi piace la voce di otani, è come l'avevo immaginata ^^
 
Top
Mika_chan
view post Posted on 18/6/2007, 09:53




a me nn piace moltissimo la voce della doppiatrice di risa....ahhhhh
ma quella di Otano è...è.....:Q_________ avete capito inssoma XD
 
Top
Mikan92
view post Posted on 22/6/2007, 14:42




quella di Otano è bellissima...anche se xrò alla fine la scelta x i doppiatori mi và sempre su quelli italiani ^_^
 
Top
Gem88
view post Posted on 25/6/2007, 11:32




Uhm... io penso che le voci siano azzeccate per i personaggi! Non solo quelle dei protagonisti ma anche quelle dei personaggi secondari! A me piace molto la doppiatrice di Nobu-chan!
 
Top
*luchia93*
view post Posted on 27/6/2007, 11:49




Speriamo che anke il doppiaggio italiano sia azzeccato! chi sà che voce metteranno a otani!? Dovrà essere virile in ogni caso! image image
image image
image
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 27/6/2007, 15:50




mi sa ke per quello ci vorrà un po' di tempoXD fran, potresti evitare di postare immagini senza motivo?XD
 
Top
KYU
view post Posted on 11/7/2007, 09:44




I doppiatori jappo sono il the best... anche a me piacerebbe diventare doppiatrice, anche perchè qua in italia ormai che fanno anime si sono ridotti drasticamente e spesso le voci non sono azzeccate...
Dell'anime LoveCom ho adorato tutte le voci, sono esattamente come le avevo immaginate! *O*
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 11/7/2007, 17:50




sisisi infatti... ankio ormai mi sono abituata ai giapponesi "urlanti"XD (ho avuto una terapia shock qnd ho sentito la voce giapp di inuyasha per la prima voltaXD)
 
Top
F.Nana O.
view post Posted on 17/10/2007, 18:01




A me non piace molto la voce di Risa....è troppo "rozza"!Me l'aspettavo diversa! <_<
Ormai anch'io mi sto abituando alle urla neel'anime,ahah! :lol:
 
Top
J u C C h~S h i m<3
view post Posted on 31/12/2007, 02:32




=ç= ma voi dovete sapere che la doppiatrice di Risa è una delle migliori in giappone ù_ù ha fatto molti ruoli *^* Ricordo Nokoru di clamp detective<3
e...signore e signori vi annuncio che... il signorino Akira Nagata <3 my love *stupregg akira* è nientemeno che un cantante di un gruppo J-pop i Run&Gun ù_ù io mi sono follemente innamorata di loro! E sto cercando tutto ciò che posso raccattare sul web <3
*^* La voce di Akira è stupenda anche quando canta!! E udite udite... 1 è molto giovane.. 23 anni, a gennaio e seconda cosa, la più esilarante... è che lui è alto ben 181 cm!! Praticamente l'opposto di Otani X°D *crepa* ù_ù comunque, gente... Akira me lo sono meritato *prende e scappa via* ci sposeremo ad Osaka *^* *sogna*
 
Top
**Hideki**
view post Posted on 8/1/2008, 18:31




si, devo dire che sono doppiati davvero bene in jappo..e diciamoci la verita'..penso ke a tutti piaccia diventare doppiatore/rice...giusto? ^_^
 
Top
J u C C h~S h i m<3
view post Posted on 8/1/2008, 20:24




x°D Hide ha colto nel segno *crepa*
 
Top
mushroom91
view post Posted on 29/8/2008, 18:36




CITAZIONE
sisisi infatti... ankio ormai mi sono abituata ai giapponesi "urlanti"XD (ho avuto una terapia shock qnd ho sentito la voce giapp di inuyasha per la prima voltaXD)

quotooooooo!!!!! cmq la voce di risa è perfettaaa nn posso negare che all'inizio ero @.@ perchè poi ho trovato sul web che loro parlano in dialetto nn so come si chiama ma cmq poi facendoci l'abitudine ^.^ anche quella di otani è fantastica...

cmq che lo facciano in italy ho perso tutte le speranze ormai gli anime + belli nn li prendono uff....e poi credo che nn esiste una voce perfetta cm quella giappo fìdi risa!!!!!
 
Top
14 replies since 20/3/2007, 21:17   677 views
  Share