[TV] cosa guardate, cosa vi piace e cosa no?, i nostri programmi tv

« Older   Newer »
  Share  
aletta11
view post Posted on 24/3/2007, 11:37




Io guardo molti telefilms: E.R. medici in prima linea (addio Carter :cry: ), Lost (che è il mio preferito in questo periodo :wub: ), NCYS, Popular (su MTV) e da lunedì alle 20:10 tutte le sere riparte The O.C. la prime serie mi sono piaciute...anche se alla fine mi stava stufando un po' non so se lo reggo tutte le sere, cercherò di guardarlo...

Mi piacciono molto i reality...quasi tutti! :P

e ovviamente gli anime...(Nana e Inuyasha... :lol: ) per ora non ne guardo altri.

Sono sempre così presa che spesso mi registro i programmi e me li guardo con calma la mattina, quando inizio lavoro alle 12.

e voi??

p.S: ho fatto un errore di battitura nel titolo...me lo mettete a posto?? grazie :lol:
 
Top
~ M- c h a n
view post Posted on 27/3/2007, 19:55




MTV the best!!!! poi guardo mermaid melody e alrtri anime d ita uno poi.............. la vita secondo jim!! XD poi......... basta!!!!! altri canali cm rai tre rete 4 ... quando nn ze nulla anche quelli nazionali XDXD ( povera me ridotta a guardare televendite d coltelli e aspirapolveri XDXD)
 
Top
sassinabella91
view post Posted on 20/4/2007, 10:11




E.R. purtroppo ho perso le prime puntate e non mi piace seguire da metà in poi! adoro grey's anatomy, il dottor house e desperate housewives....O.C. ho apprezzato solo la prima serie, sinceramente, il resto mi sembra abbia perso....una serie che mi piace tantissimo ma ultimamente ho un po' perso di vista è nip/tuck...fantastica!
 
Top
*Shelley The 11th*
view post Posted on 22/4/2007, 09:56




Purtroppo di tv non ne guardo molta ultimamente, solo il telegiornale, ma il week end recupero e gli dò giù con le mie serie preferite. Sono una fanatica di Csi (las vegas e new york, miami ancora non l'ho visto), E.R. L'ho seguito tutto fino ad ora, Nip/Tuck, Dr.House, ho seguito in passato Six feet under, i Soprano, Sex and the city, Gilmore Girls (di cui attendo la nuova serie). Poi se passano qualche film di tarantino in tv lo vedo ben volentieri...
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 25/4/2007, 18:46




neank'io guardo molta tv... skerzo! XD co sto sempre appicciata! dalle 2.00 alle 6.30 sempre su italia1! anke se ultimamente mi sto vedendo sl dragon ball (tanto x vede ke fa) i simpson e smallville... (ke mi interessa mlt^^) poi mi vedo mermaid melody e zack&cody... poi negli altri giorni mi piace guardare cold case (mi piace tantissimo perchè riesce sempre a commuovermi! ç__ç) e law&order... poi qualke volta mi guardicchiavo dr house, grey's anatomy e nip/tuck... credo di aver finito ^o^
 
Top
sassinabella91
view post Posted on 3/5/2007, 14:32




CITAZIONE (*Shelley The 11th* @ 22/4/2007, 10:56)
Purtroppo di tv non ne guardo molta ultimamente, solo il telegiornale, ma il week end recupero e gli dò giù con le mie serie preferite. Sono una fanatica di Csi (las vegas e new york, miami ancora non l'ho visto), E.R. L'ho seguito tutto fino ad ora, Nip/Tuck, Dr.House, ho seguito in passato Six feet under, i Soprano, Sex and the city, Gilmore Girls (di cui attendo la nuova serie). Poi se passano qualche film di tarantino in tv lo vedo ben volentieri...

csi miami è un peccato se non lo vedi, delle tre serie è forse quella che mi è piaciuta di più....sex&the city = love! però non lo fanno più vero? che peccato....mi manca samantha... :D
 
Top
*Shelley The 11th*
view post Posted on 9/5/2007, 18:48




CITAZIONE
csi miami è un peccato se non lo vedi, delle tre serie è forse quella che mi è piaciuta di più....sex&the city = love! però non lo fanno più vero? che peccato....mi manca samantha... :D

Csi miami è nella lista, appena ho tempo lo inizio, ho gia' le prime due serie...
x Sex and the city si vocifera di un film... Samantha è un genio ^^
 
Top
yamireiko
view post Posted on 25/5/2007, 14:53




ultimamente...dopo che è finito streghe e mi hanno interrotto stargate...
ghost wisperer
medium
tru calling
doc House
e anime vari...quando non devo studiare...

Ah! SUPERNATURAL!*_*
 
Top
aletta11
view post Posted on 25/5/2007, 15:57




in questo periodo gurado praticamente solo 3 cose...
* nana (Mtv)
* Buona la prima (itaila 1)
* Ugly Betty (italia 1) :woot:
 
Top
SH1NY4SH1RO
view post Posted on 25/5/2007, 18:00




COSA MI PIACE???????
1. DR. HOUSE ( IL SARCASMO DI UNA VECCHIA VOLPE COME GREGORY HOUSE ORMAI E COME UNA DROGA, NN PUOI VIVERE SENZA). :D
2. LOST TERZA SERIE :CHIAMARLO UN SERIE DI TV E RIDUTTIVO,PUNTATA 22 E 23( LA MIGLIORE FINE SERIE MAI VISTA (SECONDO ME) PENSARE CHE DEVO ASPETTARE FINO A FEBBRAIO 2008 X LA QUARTA SERIE ........ NON SO SI CE LA FARO. :(
 
Top
ilusca
view post Posted on 25/5/2007, 19:30




allora se dovessi mettermi a dire tutto quello ke mi piace vedere in TV (dato ke sn TV-dipendente), scriverei un romanzo peggio de' "I promessi sposi" di Manzoni...ed è risaputo ke questo genere poco piace XDD cmq adoro molto i telefilm, ma la maggior parte di quelli ke mi piacciono nn li fanno + o li fanno ad orari improponibili: ad esempio "Una mamma x amica", "LOST", "The OC" e tanti altri (ho fatto solo qualke nome oppure ne avrei detti troppi, ma + o - su quel genere!)...la cosa ke xò amo guardare sn i cartoni animati: in tutta la mia breve esistenza ne avrò visti davvero tanti e ultimamente sto guardando assiduamente DRAGONBALL, le nuove puntate di DETECTIVE CONAN, le repliche di NARUTO e quelle di MERMAID MELODY ah e YU-GI-OH, i POKEMON, HUNTER X HUNTER e sicuramente altri (prima figuratevi ke guardavo addirittura "E' domenica papà" XDD eheheheehh.....adoro molto Peperissima e Zelig e tutti i programmi divertenti! Ultimamente seguo anke un po' Uomini e donne x pariare da dosso a Fabiano e a Cindy!!!! poi ovviamente a seconda delle stagioni e dei programmi, le ore ke trascorro davanti alla TV aumentano o diminuisco, ma cmq ci sto sempre molto e quando nn posso registro!!!cosa farei senza il mio video-registratore >_< OPS o_____o ho parlato troppo...maròòòò sn proprio logorroica!!!!!!xdonatemi ç__ç
 
Top
†Kitai†
view post Posted on 25/5/2007, 20:12




urg.messaggio lungo ilusca...ò.ò

beh.cmq a me piace doctor house, ncis e ugjy betty...ghghgh
povera idiota la tizia
 
Top
ilusca
view post Posted on 25/5/2007, 20:19




ahahahaha è proprio bruttolina!!!!quando ho visto x la prima volta la pubblicità ho pariato troppo!!!!ahahahaha ke ridere!!!!!il bello è ke l'attrice anke nella realtà nn è bellissima...be' era ovvio V_V

ah dimenticavo: xdonami se parlo troppo, ma nn ci bado quasi quando scrivo...infatti mi scuso sempre x questa mia...come dire?!...esasperazione!!! §_§
 
Top
H!nata90
view post Posted on 6/6/2007, 11:46




Mmm...ke bella sezione allora a me piace guardare in tv CSI Miami New York e Las Vegas, Dr House, Grey's Anatomy....I Simpson quando riesco a vederli!!!! I kartoni nn li guardo nn mi piacciono km li traducono e il resto quindi li skariko....bè credo sia tutto!!
 
Top
yamireiko
view post Posted on 6/6/2007, 21:41




non si dice scaricare! NUUUUH! XD
O ci mettono via!!! image

sono d'accordo con te hinata...meglio scaricare in jap e non capire un tubo di patire le censure della cartoon network ( americani senza gusto per gli anime! maledetti! fate sparire le sigarette e colorate in bianco e nero le scene violente col sangue! image
 
Top
41 replies since 24/3/2007, 11:37   930 views
  Share