...o meglio Manhwa: GUNG (goong), dalla Korea con furore!

« Older   Newer »
  Share  
aletta11
view post Posted on 27/3/2007, 15:00




Siamo in Corea, nn quella ke conosciamo oggi ma in cui vige la monarchia costituzionale e un bel giorno accade ke il figlio del re ha bisogno di trovare moglie, la futura "sejabin". E dove pensate ke si trovi, la futura regina del paese? Ma naturalmente in una sgangherata scuola superiore, e da un giorno all'altro Chae Gyeong (questo il nome della fortunata protagonista) si ritrova a dover accettare senza replicare la proposta d matrimonio del futuro re d Corea, per via di una promessa ke il nonno di quest'ultimo, re di allora, aveva fatto al nonno della protagonista.
La storia comincia ad evolversi tra le vicissitudini e i piccoli avvicinamenti della giovane coppia di principi, ke piano piano passano da un odio reciproco a comune affetto...
Naturalmente, vi sono anke diversi imprevisti, infatti entra in scena il cugino dell'attuale principe, a cui spettava d diritto il titolo di re della Corea, ma ke x 1a serie d ragioni ke nn sto qui a spiegare, si ritrova spodestato del trono e infatuato della protagonista, ke si è gia sposata col cugino........

[da una discussione dello SMO]

volevo recuperarlo usato...ma nessuno lo vende ( :P ) poi sabato sno assata in fumetteria (dopo tanto tempo) e vedendo lì il 4°...non ho resistito...ho odinato gli alri e lo messo in casella...speriamo ce non ci mettano un etenità ad arrivare!!
sono sicura che quest'acquisto non mi deluderà!

(ho visto il drama...che è bellissimo :wub: )
 
Top
aletta11
view post Posted on 3/5/2007, 12:24




Ah...finalmente sono riuscita a leggere i 4 numeri!! ...non mi ha deluso...anzi è favoloso!!
avevo visto il drama ma leggerlo è stato quasi più bello...

commenti (in particolare sul 4):
adoro i personaggi come Shin (vedi il Domo!) che si innamorano piano piano della protagonista senza accorgersi e poi non ne possono fare a meno. Yul lo trovo un doppiogiochista (nel drama lo sembrava di meno) fa tutto solo per arrivare al trono...e la madre lo ha educato bene in questo (brutta arpia antipatica).
Cavolo perchè quell'enunco è dovuto intervenire proprio in quql momento chissà se Shin l'avrebbe baciata!! ^^ :wub:
Ma quand'è che vanno a vivere nella parte del palazzo insieme!?? :blush:
Secondo voi Shin tornerà addolcito dall'inghilterra?

mancano uan decina di giorni al 5° image
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 3/5/2007, 20:34




ihih l'ho letto ank'io... davvero bello! si vede lontano un miglio ke quei du si stanno innamorando! :lol: da qualche parte ho visto un avatar spoiler dove si stavano baciando!! kissà se si trova al 5° volume! *__*
 
Top
evechan
view post Posted on 6/5/2007, 12:41




Si è davvero bellissimo!!! Pecchato ke ho perso il num3... ma vado avanti allo stesso!!!
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 6/5/2007, 20:32




vabbè, quello puoi recuperarlo via internet^^
 
Top
aletta11
view post Posted on 21/5/2007, 10:00




letto il 5°

a ma nooo sto enunco si mette in mezzo un latra volta...altrimenti ci poteva scappare il bacio!! ** accidenti a lui!!
Si Shin...è innamorato...ma noi lettrici lo capiamo dai suoi pensieri...ma se guardamo il comportamento e gli atteggiamenti...povera Chae! :( Yul l'ho gia detto che non mi sta per nulla simpatico e lo ribadisco...in più ci si mette anche la ballerina (non ricordo il nome)! :wacko:
 
Top
Mika_chan
view post Posted on 23/5/2007, 20:42




sono daccordo con tutte voi, Goong è un manhwa molto bello da leggere, diverso da tutti i manga shoujo ke ho letto finora^^
purtroppo per risparmio (sigh sono povela U_u), non compro i volumi ma mi leggo le scans in inglese su internet e sono arrivata al 13esimo, ne succedono di cose...*-*
CITAZIONE
a ma nooo sto enunco si mette in mezzo un latra volta

io lo ODIOOO!!!si mette sempre in mezzo, cerca in ogni mezzo di rubare Chae a Shin!!! :angry:
 
Top
aletta11
view post Posted on 26/7/2007, 11:01




etto anch'io il 6°!!
non sopporto Yul

SPOILER (click to view)
che deve imporre così i suoi sentimenti alla povera Chea che è già tormentata per il nonno e il suo rapporto con il Principe



L'enunco e la vecchia... :gnegne:

SPOILER (click to view)
conosce il suo segreto!? che non è enunco... :hua: :gugu:


beh adoro questo manwa....per fortuna mi sono autoconvinta e me lo sono presa... :huhu:
 
Top
aletta11
view post Posted on 6/12/2007, 13:46




letto l'8..ma leggo solo io!?
SPOILER (click to view)
mi dispice che Chea voglia arrendersi così facilemnte a questo divorzio...
il bacio traq i due dovrebbe invogliarla a cercare di avvicinarsi il maritino!! anche se poi la scoperta delle telefonate con Yu-Rin (se ricodo bene il nome) potrebbe farla convincere ancora di più!!


mi piace sempre questo manwha...
 
Top
aletta11
view post Posted on 31/1/2008, 16:34




Shin nel numero 9 mi è piaciuto molto!!! ^^
SPOILER (click to view)
anche a me questo numero mi è piaciuto molto...ci sono molte scene love*love...anche se, come sempre, vengono interotti sul più bello!! Lui mi è sembrato un chicco più dolce dopo la dichiarazzione e la convivenza (anche di letto ^^).
 
Top
view post Posted on 1/2/2008, 08:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


nn avevo visto il topic...... anke io lo leggo!!!!!!!!!!!!!! *.*
siiiiiiiiiiiiiii è diventato molto + pucciosooooooo!!!!!!!!!!!! adesso sn preoccupata xò.... ke succederà durante l'intervista?!?! io tifo tr x loro 2 m piacciono troppissimoooooooooooo!!!!!!!!!!!.... anke a me nn piace Yul....e nemmeno sua madre!!! e poi poverina la mamma di shin...s vede na cifra ke suo marito è innamorato della mamma d yul...kissà ke succederà *.*
 
Top
Mery's
view post Posted on 27/6/2009, 12:43




Salve a ttt!!!Adoro Goong ank se nn h mai visto il drama e sn al 9 volume...Devo dire k la loro relazione si è già evoluta in una maniera incredibile ma ahimè guardando avanti xk ero trp curiosa beh nn h ftt k notare bene k shin e la protagonista arriveranno al divorzio...sx tnt c sia 1 rimpatriata xk nn pox sopportare di vedere quei 2 separati!!!Si amano tntx ma mi kiedo cosa li faccia esitare a stare insieme...Dp del divorzio qnd lei se ne va lui s'inginokkia e piange (k scena spettacolare)!!Sto aspettando gli altri capitolo ,sx tnt nn sposi qll Bitch(scs l'espressione) ank se le ha dtt k si sposeranno dp aver finito il college ma leggendo tt il volume si può capire k lo fa per gelosia infatti prima i bodygarde gli avevano dtt k la sua ex moglie stava sempre cn Yul!!Ank se sta sempre cn Yul xò lei lo ama...se ne va xk vuole 1 vita normale e ank xk vuole k ritrovi la pace ma lo ama...lo fa x lui!!!Xk nn si mettono di nuovo insieme??
Ps.Nel Drama c'è 1 lieto fine??(ditemi di si vi prego)!!XD KISS
 
Top
11 replies since 27/3/2007, 15:00   1147 views
  Share