cosa vorresti nel 4um?

« Older   Newer »
  Share  
°oVale93o°
view post Posted on 20/4/2007, 22:01




C'è qualcosa ke manca in questo forum? esponete le vostre proposte qui, per migliorarlo sempre di più e battere la nascente concorrenza! (sia in grafica che contenuti) :lol:
 
Top
keikoz
view post Posted on 25/8/2007, 11:24




dato che da settembre presumo che sarà dura incontrarsi visto che ognuno avrà i propri impegni di scuola, sport e attività varie, perchè non cerchiamo un "momento del forum fisso"? mi spiego meglio: è ovvio che non riusciremo mai a metterci d'accordo per incontrarci tutti nello stesso momento però potremmo dire, per esempio, il giorno del forum è martedì alle 6 del pomeriggio oppure che ne so martedì e giovedì dalle 21 in poi... della serie : dei momenti in cui decidiamo che se siamo liberi facciamo una capatina nel forum così è più facile che riusciamo a incontrarci.. è ovvio poi che più ci si viene a fare capatine meglio è..

magari da settemnbre possiamo provare a scrivere ognuno il giorno o l'orario (o tutti e due) che preferirebbe per questo "appuntamento"

io la butto lì ma obiettivamente so che sarà un po' difficile da fare... :)
 
Top
KYU
view post Posted on 25/8/2007, 11:31




Io avevo pensato alla sezione del Mercatino... dato che molte persone, noto in altri forum, hanno necessità di compra-vendita, penso non sia male...
Per il resto l'idea di keikoz mi piace tanto, spero si possa metterla in pratica! ^O^
E questo forum è già completissimo secondo me... è tr bello! La concorrenza non lo supererà mai! ^^
 
Top
ilusca
view post Posted on 26/8/2007, 12:24




QUOTO l'idea della zietta in pieno, xkè ha xfettamente ragione!!!così poi posso obbligare le mie sorelle a farmi mettere xkè è il momento del forum!!!quando c'è + gente ci si diverte di +!!!Devo dire ke anke quella di KIU è interessante, xkè in fin dei conti potrebbe servire una sezione di compra-vendita!!poi Vale......questa è una rikiesta mia.......qualke altro giokino si può avere??xkè spesso quello del xsonaggio e del manga si bloccano, ne vorrei uno + fisso!!!
CMQ nn ho rikieste particolari xkè il forum sembra già completo così.......
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 26/8/2007, 13:13




beh sn tutte delle buone idee, vedremo cosa si può fare!XD Ilu, i giochi li possono mettere tutti, non per forza io^^
 
Top
ilusca
view post Posted on 26/8/2007, 18:50




ah ok!!!allora cerkerò qualcosa in giro ank'io!!!
 
Top
view post Posted on 16/9/2007, 14:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,939
Location:
A wish On A Wing

Status:


Il mio suggerimento è quello di sistemare la sezione immagini dividendole per personaggio.
Per utente come sono ora e tutte col titolo "Immagini"/"immy"/"Immagini LovCom" non danno subito un'idea di cosa ci si possa trovare dentro invece a volte potrebbe essere utile andare a colpo sicuro.
Altro consiglio è quello di aggiornare periodicamente il primo post di ogni discussione in modo che le immagini si trovino tutte lì, in formato thumbnail che non appesantisce e rallenta l'apertura della pagina, così si evitano doppioni, si ha subito una panoramica e una maggiore possibilità di scelta.
Credo che apprezzerebbero sicuramente coloro che hanno una connessione lenta invece che l'ADSL. ^_^
 
Web Contacts  Top
keikoz
view post Posted on 1/11/2007, 12:03




Non so se si può fare cmq la mia richiesta è questa : nel topic spoiler e news ci sono i volumi del manga da scaricare dal 7 in poi.. io volevo chiedere se era possible rimettere anche quelli già usciti nella versione originale o in inglese....

per i motivi :

ci può essere qualcuno che non li ha ancora e intanto li potrebbe "sfogliare"

a me, personalmente piace confrontare la versione inglese con quella italiana (sono pazza lo so)

mi piacerebbe avere nel pc i volumi già usciti per prendere delle immagini (in questo caso andrebbero bene anche le versioni in giapponese) per fare qualche video o per creare qualche immagine carina ....

è chiaro che se non si può fare non fa niente!! :P grazie cmq!! hi hi

 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 1/11/2007, 15:13




argh è una proposta un po' ardua! per i link della versione giapponese non ci sarebbero problemi, visto ke conosco un sito ke li ha tutti... il problema è per la versione inglese!! ochibichan (il gruppo ke li traduce) ha cominciato a tradurre LC dal 3° o 4° volume mi sembra e stiamo parlando di una ventina di capitoli... per recuperare posso recuperarli, ma ci vorrebbe moltissimo tempo per uploadarli tutti!^^"

comunque ci penserò
 
Top
Gem88
view post Posted on 1/11/2007, 15:44




Ehm... non voglio essere guastafeste.. ma ormai è una cosa licensed in Italia, quindi sarebbe un tantino illegale... :|
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 1/11/2007, 16:05




già anke questo un problema... che si fa??:(
 
Top
keikoz
view post Posted on 4/11/2007, 13:59




no problem infatti immaginavo che non si potesse..

SPOILER (click to view)
però se c'è qualcun'altro che è interessato ai volumi inglesi , 2 minuti fa ho trovato questo: http://www.mangavolume.com/lovely%20comple...y-complex-002b/
:woot:



Edited by keikoz - 4/11/2007, 15:36
 
Top
petruccina
view post Posted on 2/3/2008, 08:29




io quoto l'idea del mercatino dove vendere manga soprattutto XD
 
Top
_meian_
view post Posted on 9/5/2008, 19:40




anchio quoto il mercatino ^^
 
Top
13 replies since 20/4/2007, 22:01   238 views
  Share