Romeo x Juliet

« Older   Newer »
  Share  
aletta11
view post Posted on 21/4/2007, 13:35




Tanto tempo fa, in un luogo dimenticato ormai da molto tempo, Neo Verona. La storia che verrà raccontata parla di un amore, puro e pieno di dolore, che per uno scherzo del destino, è nato durante una guerra.
Tratta liberamnte dal Romeo e Giulietta di Shekspeare, una storia tra lo shoujo e il fantasy che per chi ama quest'opera non può fare a meno di guardarlo...

Ecco un immy
image

su animesuki trovate il torrent del primo episodio subbato in ing. e so che un gruppo se ne sta occupandoa nche per farli uscire al più presto in ita.
io l'ho visto e me ne sono innamorata a prima vista!!..anche se all'inizio più che Romeo e Giulietta mi sembrava la Stella della Senna ^_^

...poi amo Romeo e Giulietta in tutte le sue forme :wub:

CoNsIgLiAtO!! :lol:
 
Top
aletta11
view post Posted on 22/4/2007, 13:02




altra bella immy
image

Episodio 1...grazie a: all AnimeManga
serie è ambientata a Neo Verona, una città fluttuante in aria, quattordici anni dopo che il capofamiglia dei Montecchi diventò il nuovo governatore della città in seguito all'assassinio di tutta la famiglia dei Capuleti, fatta eccezione per Juliet che viene salvata da dei cavalieri leali alla famiglia assieme a Cordelia. L'episodio inizia con una ragazza che sta per essere uccisa perchè scambiata per Juliet, ma un uomo vestito di rosso interrompe l'esecuzione. La folla riconosce l'umo come Red Whirwind, e velocemente riesce a liberare la ragazza e a sconfiggere i soldati; fuggendo per le vie di Neo Verona riconosce tra la gente Cordelia e la mette in fuga. I due però vengono circondati su un ponte. Fortunatamente un ragazzo di nome Romeo accompagnato dal suo amico Benvolio, li salva in extremis grazie a dei cavalli alati. Red Whirlwind e Cordelia così si mettono in salvo. La vera identità dell'eroe mascherato è un ragazzo i nome Odin, che tornato a casa assieme a Cordelia inizia a cambiarsi gli abiti; sembra che il ragazzo non riesca a ricordarsi bene il passato ma Cordelia dice che tutto sarà più chiaro quado comprà sedici anni il giorno seguente, e inizia a sistemare i capelli di Odin rivelando che in realtà è una ragazza, Juliet. Nel frattempo Romeo torna da suo padre che gli ricorda il ballo che si terrà quella sera e che la sua accompagnatrice sarà Hermione, della quale però Romeo non è innamorato. Juliet lavora, assieme all'amica Emilia, per un commdiografo d nome William, e finito il lavoro si va a preparare con l'amica per il gran ballo in maschera. Un nobile all'improvviso entra in casa e per prendere Emilia, ma per sbaglio prendo Juliet lasciando Emilia a casa. Arrivati a palazzo per il ballo, Juliet riconosce l'architettura e le riaffiorano i ricordi del passato riguardante l'assasinio della sua famiglia. Juliet scappa vedendo il capofamiglia dei Montecchi e si fermi di fronte a una fontana nella quale galleggiano petali e fiori; ne raccoglie uno per annusarlo e una voce dietro di lei le chiede se sta bene. Juliet si gira ed è shockata nel vedere il ragazzo che l'ha salvata: Romeo.
 
Top
GiuFFyZibanG
view post Posted on 10/5/2007, 11:19




ho visto qualche video su youtube e mi sembra proprio bello!dove posso trovare informazioni sull'anime? image image
 
Top
aletta11
view post Posted on 10/5/2007, 12:10




http://trackerums.altervista.org/scan_sub.php?ums=sub_rxj sito della UMS dove trovi anche i torrent dei primi 4 episodi...buona visione!! ^^
 
Top
GiuFFyZibanG
view post Posted on 10/5/2007, 13:38




graxie mille!!!!!e ho trovato qiesto stupendo video su youtube!Les rois du monde- romeo x juliet
 
Top
GiuFFyZibanG
view post Posted on 15/5/2007, 17:33




wow!!!!!!!!!ho guardato le prime 4 puntate!bello bello!!!!
 
Top
aletta11
view post Posted on 15/5/2007, 18:01




Già!! e poi la fine del 4° episodio...e troppo bella... ^^
è scito proprio oggi il 5° subbato...io lo sto scaricando!
 
Top
GiuFFyZibanG
view post Posted on 18/5/2007, 16:31




davvero?yuhuuuuuuuuuuuuuuu!si è bellllifffffffffffffima!
 
Top
aletta11
view post Posted on 19/5/2007, 08:30




mi dispiace molto se succedesse qualcosa al dottore! :(
spero che esca presto la 6a!! :D
 
Top
GiuFFyZibanG
view post Posted on 19/5/2007, 19:12




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
 
Top
aletta11
view post Posted on 31/5/2007, 19:53




uscita il 7° subbato in ita!!

SPOILER (click to view)
finalmente Romeo fa un po' "l'uomo"...che bello il bacio :wub: :joy: ... :cuore: non sono troppo carini!? Tebaldo ha il suo fascino, ma sono daccordo con Syaoran :gnegne:
aspetto la 8...voglio saperne di più di Tebaldo :hero:
 
Top
GiuFFyZibanG
view post Posted on 31/5/2007, 21:03




io devo ancora guardarlo il 6!!!
 
Top
aletta11
view post Posted on 12/9/2007, 13:59




dopo una lunghissima pausa...è uscito il 15° ep.
SPOILER (click to view)
bello...mi mancava!! Mi è piaciuto moltissomo l'atteggiamento di Romeo. Invece non ho capito se Julietta sta mele...succede qualcosa "alla terra"!?
la prewius ci dice che nel prossimo episodio si parlerà dell'altra ragazza (mi sugge il nome!)...bene bene!!
 
Top
aletta11
view post Posted on 2/12/2007, 13:30




finalmente ce l'ho fatta a vederlo anch'io!!


già il finale è molto bello...la morte serena...e che porta alla rinascita.
le parole finale sono davvero molto belle e toccanti
"grazie a te l'ho sentita per la prima volta
la gioia di provare affetto per qualcuno
Sono felice ... di essere vissuto... in un mondo in cui ci sei tu... Giulietta...
"
e infine

"Giulietta...non potrò più chiamarti per nome...
Non potrò...vederti più...
giu...lie...."
E questa è la parte più bella e commuovente perchè una volta morto lui, lei gli chiede di chiamarla ancora per nome... :wub:


è uno dei più bei anime...che abbia mai visto! ^^ :cry:
 
Top
Mirage
view post Posted on 2/12/2007, 14:32




io l'ho visto circa un mesefa,è mi è piaciuto moltissimo........peccato che anche questo è fnito,come l'opera originale T__T
 
Top
15 replies since 21/4/2007, 13:35   1937 views
  Share