Film..., Quelli che amate, o quelli che Odiate...

« Older   Newer »
  Share  
sassinabella91
icon6  view post Posted on 3/5/2007, 14:38




Allora che genere di film vi piace? o qual è il vostro preferito?
mi piacevano molto gli horror e ne ho visti un infinità, ma ho 1po' superato la fase... :D
mi piacciono in assoluto i film di Tim Burton e Quentin Tarantino...infatti uno dei miei film preferiti è sicuramente Kill Bill... :wub:
ah mi è piaciuto abbastanza anche "I Segreti Di Brokeback Mountain"...(d'altronde amo lo yaoi.... :P e anche Jake Gyllenhall.... :wub: )
un film che non mi è piaciuto? mmmmora come ora non mi viene in mente niente in particolare....
 
Top
*Shelley The 11th*
view post Posted on 3/5/2007, 20:01




Film film.... A me piacciono un po' tutti i generi, come registi amo Tarantino e Goundry e in generale mi piacciono moltissimo i film vecchi vecchi e se ho tempo guardo qualche film sdolcinato e piango come una bambina!
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 3/5/2007, 20:29




uhm vediaaamooo... a me piacciono un po' tutti i generi, tranne l'horror, ke detesto!ç__ç mi piacciono le commedie romantiche, i film divertenti (utlimo epic movie), quelli ke parlano di storie di persone realmente esistite (tipo la ricerca della felicità) e recentemente ho visto spiderman 3, ke è stato davvero bellisssssimooo! a parte i soliti effetti speciali spettacolari, la fine mi ha davvero commossa! le lacrime mi sono arrivate fino al collo! ç__ç
 
Top
sassinabella91
view post Posted on 4/5/2007, 20:54




davvero? uao...io lo devo ancora vedere....ho una tradizione di vedere tutti i film d9i spiderman al cinema con mio zio..... :D
comunque a me non dispiacciono, per esempio mi sono piaciuti i film di x-men...... :D :D
i film che commuovono piacciono anhche a me...mi è piaciuto!molto "Million Dollar Baby"
 
Top
Cariclea
view post Posted on 5/8/2007, 09:27




aaaaaaaaaah anche qui posso scatenarmi, se parliamo di veri e propri film, mi pacciono molto le commedie divertenti, a quando non ho voglia di usare troppo il cervello mi piacciono i film demenziali come "scary movie", gli horror mi piacciono, ma devi vederli iseme agli amici(così puoi spaventare quelli che hanno paura eheheh).
invece sono patita di film di animazione: alla ricerca di nemo, l'era glaciale, le follie dell'imperatore, madagascar, shrek, tutti insomma!
 
Top
*luchia93*
view post Posted on 5/8/2007, 12:01




A me piacciono meolto i film d'avventura, gli horror, le comedie e anke alcuni film romantici. Nn mi piace molto il genere fantascentifico. Odio strar-trek.
 
Top
KYU
view post Posted on 23/8/2007, 12:48




Adoro le commedie, i film d'avventura e anche quelli tristi, i marvel ^^
In generale devono avere un significato profondo o che mi facciano tanto ridere (nel caso manchi il primo requisito). Alcuni dei miei preferiti:
White oleander
Constantine
Non ti muovere
Titanic
Ti presento Joe Black
City of angels, la città degli angeli
The terminal
Titanic (troppo triste ç_ç)
X-men
 
Top
franci!!!
view post Posted on 3/9/2007, 16:06




a me piacciono un po tutti i generi di film... l'horror mi terorizza un pochino però mi sono piaciuti abbastanza the ring e anche the grudge.... e il mio film preferito è se solo fosse vero!!!!!!!!!!!!
 
Top
keikoz
view post Posted on 10/9/2007, 10:44




CITAZIONE (sassinabella91 @ 4/5/2007, 21:54)
i film che commuovono piacciono anhche a me...mi è piaciuto!molto "Million Dollar Baby"

che bello.. ho pianto un sacco.. ammazza che sfiga la protagonista (e che famiglia) poraccia!!

un film che ho visto recentemente e che mi è piaciuto un sacco è little miss sunshine.. lo conoscete? l'ho trovato molto carino..

ovviamente i cartoni mi piacciono tantissimo.. tra i miei preferiti : Monster & co. , Alla ricerca di nemo e Shrek (mitico ciuchino) .. ah anche L'era glaciale .. :)
ah sì cariclea "le follie dell'imperatore" l'ho visto!! mi è piaciuto un sacco che ridere!!!

e poi? ah s' c'era un cartone giapponese non mi ricordo il titolo..il castello qualcosa.. c'era questa ragazzina che si perde in una avventura fantastica.. i genitori vengono trasformati in maiali..mi pare.. cmq era veramente originale come storia (certo se me la ricordassi si capirebbe meglio!!) ... ci devo pensare.. :)
 
Top
°°ViKy°°
view post Posted on 10/9/2007, 11:40




allora io in genere di film preferisco: commedie o demenziali (scary movie,american pie...)...invece con le amike ormai è tradizione guardare horror ,adoro anke io i film tim burton il migliore... nightmare before christmas... image
 
Top
*luchia93*
view post Posted on 11/9/2007, 17:11




CITAZIONE (keikoz @ 10/9/2007, 11:44)
CITAZIONE (sassinabella91 @ 4/5/2007, 21:54)
i film che commuovono piacciono anhche a me...mi è piaciuto!molto "Million Dollar Baby"

che bello.. ho pianto un sacco.. ammazza che sfiga la protagonista (e che famiglia) poraccia!!

un film che ho visto recentemente e che mi è piaciuto un sacco è little miss sunshine.. lo conoscete? l'ho trovato molto carino..

ovviamente i cartoni mi piacciono tantissimo.. tra i miei preferiti : Monster & co. , Alla ricerca di nemo e Shrek (mitico ciuchino) .. ah anche L'era glaciale .. :)
ah sì cariclea "le follie dell'imperatore" l'ho visto!! mi è piaciuto un sacco che ridere!!!

e poi? ah s' c'era un cartone giapponese non mi ricordo il titolo..il castello qualcosa.. c'era questa ragazzina che si perde in una avventura fantastica.. i genitori vengono trasformati in maiali..mi pare.. cmq era veramente originale come storia (certo se me la ricordassi si capirebbe meglio!!) ... ci devo pensare.. :)

il film di cui parli è "la città incantata" di hayao miazaki mentre ti stavi confondendo cn il titolo di un altro suo film "il castello errante di howl"
A me sono piaciuti molto tutti e due.
 
Top
keikoz
view post Posted on 11/9/2007, 17:21




ah ecco!! è vero!!!!!! grazie!! sono un po' confusionaria!! :)
 
Top
view post Posted on 27/9/2007, 16:21
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Allora i miei super preferiti sono

AMERICAN HISTORY X
LA LEGGENDA DEL PIANISTA SULL'OCEANO (del mitico Tornatore)
MILLION DOLLAR BABY
TUTTI GLI HARRY POTTER ^^
VIA COL VENTO
BIG FISH
L'ULITMO SAMURAI
MEMORIE DI UNA GEISHA

E poi sono una fan dei cartoni disney LA SPADA NELLA ROCCIA, LE FOLLIE DELL'IMPERATORE the best!!

Invece nn mi piacciono i film horror e quelli di guerra, entrambi per lo stesso motivo: si assomigliano tutti (rarissime eccezioni a parte)!
 
Web  Top
Mirage
view post Posted on 14/11/2007, 15:41




di film che amo ce ne sono tanti,quindi ne dirò solo alcuni^^:
-léon
-moulin rouge
-miglio verde
-it
-rose red
-wasabi
-matrix
-il signore degli anelli
-lovely complex movie
-la foresta dei pugnali volanti
-seven
-fiumi di porpora 1 e 2
-indipendence day
-wild wild west
-io,robot
-men in black

invece odio i classici film panettoni,e d'amore e drammatici soliti del cinam italiano!!!!!!!!
 
Top
BeLe!
view post Posted on 11/5/2009, 18:52




io i film non li vedo, anzi li divoro! i migliori sono di sicuri quelli del maestro...
parlo di kubrick ovviamente...
 
Top
15 replies since 3/5/2007, 14:38   279 views
  Share