le frasi più belle, manga e non

« Older   Newer »
  Share  
aletta11
view post Posted on 7/5/2007, 19:36




inizio io...ne ho una sfilza...spero di non annoiare e che vi piacciano...postate anche le vostre mi raccomando!!

------------------------Angel Sanctuary------------------------------
“Chiudi lentamente gli occhi al riparo delle mie ali…quando ci sveglieremo… comprenderemo che…si è trattato solo di un incubo…e che è gia finito!”

“Questo è un incubo. Già…ora sto facendo un incubo dai colori sgargianti.”

“…almeno allunghiamo le braccia verso una stella blu e mandiamole un bacio d’addio…”

“Chissà se te ne sei andata in pace? Hai sofferto negli ultimi momenti? Avevi paura? Ora le tue mani sono fredde e chiuse. Ma le labbra rosse e i capelli sciolti al vento mi fanno pensare che tutto questo sia stato sono un incubo. Quindi…uccidimi con il tuo dolore e la tua ultima parola addio… portami con te!”

“Per quante notti dovrò dormire abbracciando solo questi amari sentimenti…per sublimare la mia sofferenza? Questo amore che mi fa soffrire…questo amore…”

“Camminiamo insieme finché possiamo…verso una terra abbandonata da Dio. Strappando il filo spinato verso un posto dove nessuno ci conosce…dove nessuno ci guarda. Verso un posto più vicino al paradiso…un regno soltanto per noi due…”

“Sapevo che sarebbe arrivato il momento della separazione…ma visto che sono uno di quegli uomini deboli, scemi e fragili…non potevo far altro che vivere avvicinando il mio cuore al tuo…”

“Presto la notte scura coprirà tutto, allora i tuoi occhi rifletteranno solo me!”

“I tuoi occhi così belli…non riflettono nessuna verità. In che modo…potrei farti capire? Se riuscissi a spiegarti solo stringendoti a me. Vorrei farti comprendere che…anche in questo mondo che hai abbandonato ci sono ancora delle cose preziose…così che si accenda una luce nei tuoi occhi ormai spenti!!!”

“Da quando siamo nati abbiamo sempre vissuto insieme, per questo condividiamo anche un paio d’ali.”

"Anche se credi di aver distrutto tutto, il ricordo resiste: sia l'amore, sia l'odio rimangono nel cuore e possono farci soffrire o salvarci. i sentimenti...non muoiono mai!"

“Sotto un sole imperfetto, abbracciando un desiderio incompleto…in un giardino in miniature continui a negare te stessa. Penso a te che sei una creature finita…il mio cuore si è tanto ingrossato che sta per scoppiare…la mia coscienza si è deformata…presto si ridurrà lasciando un riverbero…e cadrà ballando…in migliaia di pezzi…di sentimenti…voglio abbracciarti cantando una canzone nostalgica…voglio accarezzarti per sempre finché non ti addormenterai…le mie braccia non possono più stringerti, ma voglio che ti giunga questa preghiera…”

---------------------------------------------------------------

“Beh…se dovesse arrivare la fine del mondo…mi faresti un favore? Baciami un attimo prima della fine!” mars

“E’ bello avere qualcosa da proteggere. Finora credevo che la forza di una persona fosse nell’essere libero da qualsiasi legame. Ci credevo sul serio… ma in realtà si è più forti quando si ha qualcosa da proteggere.” mars

“Fino a quel giorno…ero vissuta correndo come un ossessa…dentro un tunnel buio. Cercando di raggiungere l’uscita. Che però non era una semplice uscita, era una grosso buco bianco. E io ne ero terrorizzata!” paradise kiss

“Però non basta pregare…perché i miracoli accadano. Dobbiamo continuare a cercare la porta che conduce ad essi…ed essere pronti a rialzarci ogni volta che le difficoltà del cammino ci faranno precipitare a terra.” ultimi raggi di luna

“Quando le persone sono in difficoltà…calore e affetto servono più del sangue freddo e dell’obiettività di giudizio. Finora ho sempre cercato di far quadrare tutto con la logica, e così facendo…mi è sfuggito un dettaglio importante. Nel cuore delle persone si celano moltissime questioni che non possono essere risolte con la sola razionalità.” ultimi raggi di luna

“I miei freni inibitori…li hai spezzati tu. Ora prendi le responsabilità del tuo gesto, guidami…e portami dritto in paradiso.” paradise kiss

“Le persone non capiscono soprattutto se stessi…specialmente se si tratta dei sentimenti…i tuoi veri sentimenti…li conosci solo tu…non ti preoccupare…la risposta ce l’hai dentro di te…manca soltanto la chiave per accorgertene…” sakura

"Forse in fin dei conti è proprio vero...che amare significa reprimere i propri sentimenti per il bene dell'altra persona...e lasciare che tutto finisca in silenzio..." nana

"Innamorarsi è un atto irrazionale e totalmente privo di motivazioni concrete!" le situazioni di lui e lei

“…l’amore è inscindibile dal dolore…e sa essere così penoso…che a volte assomiglia a un soffocamento.” nana

“Io desidero che tu viva…anche tu hai il diritto di star bene! Voglio vederti sorridere! Non so cosa sarò in grado di fare ma…ti resterò sempre accanto!” Inuyasha

“L’amore è una cosa misteriosa. Non ha ne forma ne peso e non ne puoi misurare la grandezza o la profondità. Anche se nessuno l’ha mai visto…non si può negare che esista e che possa far soffrire.” le situazioni di lui e lei

“Le mie labbra, i miei occhi, le mie mani…tutto il mio corpo è fatto per sentirti.” le situazioni di lui e lei

“Basterebbe gettarsi l’una nelle braccia dell’altra per sanare la frattura che si è creata tra di noi? O piuttosto, la verità è che nulla può attenuare questo mio senso di solitudine? In realtà non volevo monopolizzarti. Volevo solo essere certa che tu avessi bisogno di me…” nana

“Ti riconoscerò guardando i tuoi occhi…anche se tu diventassi una delle rose selvatiche che ricoprono i campi…io ti ritroverei…troverei i tuoi petali bagnati dalle gocce blu di rugiada mattutina.” god child

“Comunica con me attraverso le cose che ti piacciono. In questo modo puoi trasmettermi anche ciò che a parole non riesci a esprimere. Non trovi che sia bello?” lui, il primo amore

“Sono felice, ma…sono così felice di vederlo, ma…a quanto pare, quando si ama qualcuno, anche l’ansia aumenta insieme all’amore…quest’ansia continuerà a crescere di pari passo con il mio amore?” lui, il primo amore

“Non posso rinnegare i miei sentimenti. Sono comunque preziosi e insostituibili…anche se a volte possono essere dolorosi.” hanayori dango

“Per adesso, anche la mia voce non può raggiungerti…io continuo a cantare…pregando per la tua felicità. Come una luna calante consumata dalle tenebre sono impallidite queste mie labbra. Cosa posso cantare? Cosa posso cantare? dopo averti persa, ed eri tu il mio sole.” ultimi raggi di luna

“Ogni volta che il cuore freme…per il desiderio di felicità…si finisce per far del male a qualcuno…e a se stessi.” nana

“In mezzo a qualunque folla io mi trovi…in qualunque forma tu appaia…sono certa che saprò sempre trovarti. Perciò, per quanto tristi siano le giornate…non ti verrò mai incontro a capo chino. Perché la meta che vado inseguendo…si trova nelle tue mani.” nana

“Non potrei mai permettere che il bacio di un’altra incida il suggello sul mio cuore…non accetterò altri che te…lo prometto. Ti proteggerò io.” meru puri

“Hai detto che non c’è sentimento. Io dico invece…che voglio solo te. Non sopporto che tu abbia attenzioni per qualcun altro. Mi innervosisco quando tocchi qualcuno o qualcuno tocca te. Vorrei che i tuoi sorrisi fossero solo per me…e per nessun altro! Sei tu che stai ignorando i miei sentimenti.” hot gimmick

“Perdonerò la luna piena…che sta sera brilla fiera…questo, il mare più piccolo del mondo…è un mare di lacrime…” Clover

“Non è affatto vero che gli addii fanno crescere le persone.” la clessidra

“I ciliegi di Tokyo sono incredibili: vivono in un fazzoletto di terra circondato dal cemento. Eppure ogni anno fioriscono imperturbabili.” la clessidra

“Però…se staremo insieme, anche questo sentimento, prima o poi…volerà al di la delle stelle.” fruit basket

“Cosa significa amare di più s e stessi? I lati migliori come si fa a cercarli? Io conosco solo i lati che odio…quelli che non capisco e che, quindi, detesto. Per questo…anche se mi sforzassi di cercarli…sarebbe vano. Quando qualcuno…per la prima volta ci dirà ‘mi piaci’…allora noi riusciremo ad amare noi stessi…quando qualcuno ci accetterà…ci sembrerà di perdonare un po’ noi stessi…di iniziare a volerci bene” fruit basket



 
Top
fyrion
view post Posted on 5/6/2007, 18:56




"Non lo ripeterò, perciò ascoltami bene.Ti amo." High School Debut

"Io mi chiamo naruto uzumaki! mi piace il ramen... e mi piace ancora di più il ramen che mi offre il maestro iruka all'ichiraku! Ciò che odio sono quei tre minuti in cui aspetto che il ramen sia pronto..." Naruto

"Io dico le cose così come stanno...e non cambio idea! E' questo il mio credo ninja!"Naruto

"Tu sei quell'legame che a lungo ho cercato...ed è per questo che non ti lascerò andare."Naruto

per ora stop.
 
Top
aletta11
view post Posted on 15/9/2007, 13:01




"Tutto passa...c'eri tu...c'erano tutti gli altri...e per tutte le cose arriva il giorno in cui si trasformano in ricordi...e 'cercavamo una piccola, piccolissima cosa . Ma sicuramente, ci guarderemo indietro e ricorderemo. Il cielo blu,,,il profumo del vento...e quel prato..."

da Honey and clover (vol.2)
 
Top
Gem88
view post Posted on 15/9/2007, 14:16




CITAZIONE (fyrion @ 5/6/2007, 19:56)
"Non lo ripeterò, perciò ascoltami bene.Ti amo." High School Debut

Ma questa non è di Bokura ga ita? :blink:

"I'm just no good without you, Koizumi" Ovviamente Lovely complex :wub:
 
Top
_vero_
view post Posted on 15/9/2007, 22:55




nu nu è proprio high school debut!!!
volume 6 ultime 2 pagine...ormai lo conosco a memoria... image image image image
 
Top
aletta11
view post Posted on 29/9/2007, 12:58




“Anche in quel momento mi sentii felice. Così felice che mi ritrovai a sorridere. In mezzo a tutta quella gente…lei aveva trovato…soltanto me. Ora…non si può dire che…capiti a tutti…di essere pensati…e cercati…da qualcun altro. E’ un lieto evento…quasi un miracolo.”

(FRuits Basket 21)
 
Top
Gem88
view post Posted on 29/9/2007, 14:20




CITAZIONE (_vero_ @ 15/9/2007, 23:55)
nu nu è proprio high school debut!!!
volume 6 ultime 2 pagine...ormai lo conosco a memoria... image image image image

Ho controllato! Lo dice anche Yano a Nana in Bokura ga ita volume 2! Che fantasia XD
 
Top
_vero_
view post Posted on 29/9/2007, 18:42




che copioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 29/9/2007, 18:50




bah... teoricamente in jap è uscito prima bokura ga itaXD

cm stiamo andando in OT...
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 13:33
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Bellissima la frase di fruits 21...Nonnina ti lovvo per averla scritta!!!
 
Web  Top
aletta11
view post Posted on 18/10/2007, 13:04




“Ma in fondo...che cos’è l’amore? Perché non ci basta…essere sempre sorridenti?”

“Quella sera il vento di primavera che ruggiva come un leone si portò via in una notte tutti i petali di ciliegio…chissà dove.”


--> da Honey and Clover 4

“Noi due insieme…bastiamo e avanziamo”

“Spesso mi dicono che si dovrebbe piangere solo quando si è tristi…se proprio devono scorrere…piuttosto che di dolore, sino molto meglio le lacrime di felicità”


--> da Bokura ga ita 3
 
Top
haci37
view post Posted on 15/8/2008, 15:06




lo senti? è il rumore di qualcosa che si spezza... sono i sentimenti che il cuore non riesce più a trattenere.... (il mio primo amore per te)

aveva trasformat il mio mondo in bianco e nero in un universo di pazzi colori... ecco ciò che Joji aveva fatto per me... e sapevo che anche se le nostre strade non si sarebbero più incrociate, questo non sarebbe mai cambiato...( YUKARI-parakiss)

ciò che mi ha colpito come prima cosa è stat la sua gentilezza... in verità lui è gentile con tutti... e a volte mi viene da pensare..." magari lo fosse solo con me"... ma lui è fatto cosi e stagli vicino mi piace... ( SATSUKY-100% fragola)

dimmi nana, se fosse possibile azzerare questa vita piena di errori e ripartire da capo... a cominciare da quale momento correggersti i tuoi sbagli? io dalla notte di neve in cui ci siamo conosciaute... sei l'unica cosa del mio passato che non voglio cambiare...(HACHIKO-nana)

un tuo sorriso è più che sufficiente a riempirmi il cuore( DAIGO-sunadokei)

secondo me anche quando sbagli conservi grande dignità... oserarti mi colpisce sempre perchè non sei perfetto, e quindi commetti degli errori ma ogni volta hai la forza per rialzarti... io penso sia questa la vera forza... secondo me Naruto tu sei una persona molto forte...(HINATA-naruto)

-cosa diventa la neve quando si scioglie?-
-mi sembra ovvio... diventa acqua...-
-PLIN PLON! risposta sbagliata! diventa primavera!- (fruit basket)

una cosa simile mi sembra una stupidaggine... eppure non avrei mai penato che quanlcuno potesse drmelo... non l'avrei mai pensato... e così tutti i sentimenti dentro di me... i miei pensieri confusi come il fango... uno a uno hai finito per scioglierli. perchè una persona come te, sta al fianc di uno come me? quelle lacrime sono per me? chissa perchè lo spero nonostante io non ne abbia più il diritto... anche starle vicino è sbagliato nonostante ciò... stavolta... sto desiderando che abbia cura di me... e che non si separi mai da me...(KYO- fruit basket)

perchè le persone si invidiano l'un l'altra? perchè non si accorgono della bellezza che ognuno di noi ha dentro? se paragoniamo gli uomini agli onigiri e le qualità che essi considerano buone ad un umeboshi... queste si trovano sulla schiena! questo significa che tutte le persone possiedono un umeboshi. essa è diversa per forma, colore e gusto da individuo a individuo. proprio perchè si trova sulla schiena nessuno può vedere la propria per quanto stupenda sia! può vedere soltanto il riso bianco! anche se non è cosi... anche se si ha un umeboshi sulla schiena si
invidiano gli altri... e questo perchè si vede meglio la loro della propria! (TORU-fruit basket)

distruggi ure tutte le mie illusioni non ho paura... tanto non saprei come fare per cancella re la tua immagine dal mio cuore...(NOBUO-nana)

mio nonno me lo diceva sempre... la magia non può tutto... il coraggio è la vera magia...( NEGI-magister negi magi)

nel mondo abbondano fenomeni inspiegabili... ma pe quanto essi siano misteriosi ed eccentrici, se le persone non ci fossero, se no li osservassero, se non si facessero coinvolgere, risulterebbero dei semplici fenomeni, cose destinate a scorrere via... le persone... sono loro, in realtà le creature più misteriose di questo mondo...( YUKO-xxxholic)

correvo senza notare lo sciamo di lucciole che c'era intorno a me... proprio io che desideravo tanto vederle... ma avevo visto una cosa molto più rara, il sorriso di Hayama. questo mi faceva sentire felice...( SANA-kodocha)

Acess ti sei dimenticato? quando partii per la terra... mi dicesti che, una volta tornata a casa, dovevi parlarmi di una cosa.e io promisi che ti avrei ascoltato. è per questo che sono tornata. quando il signore del male mi ha offerto la sua mano, sapevo benissimo che non avrei dovuto accettarla. ma pur di rivederti Acess... pur di tener fede alla mia promessa con te, ero disposta a tutto. ero disposta anche a compiere l'atto più ignobile di cui possa macchiarsi un angelo. ero disposta a calpestare il mio orgoglio e il moo senso morale. voleo tanto rivederti Acess... perchè ti ho sempre amato... (FIN-kamikaze kaito jeanne)

tutti vogliono convincermi a seguire la strada in discesa, pensando che sia rischioso provare ad accedere ad una statale. ma ormai ho deciso di mettere alla prova me stessa e le mie potenzialità... vedi... non posso permettermi di indugiare oltre...
per il momento il, vento mi è ostile. ma non mi arrenderò e un giorno la brezza soffierà nella mia direzione, mi sussurrerà parole di conforto, mi spingerà in avanti. ormai ho deciso... che affiancherò con la volontà la vecchia Aya fragile e insicura. non voglio più guardare indietro... (AYA- Gals)

a volte diventavi triste all'impprovviso, e io continuavo a chiedermi quale fosse la ragione... e se anche in que casi si trattava della paura di restare sola, io penso di poterti dimostrare che non hai motivo di averne. vedi... tu non sei sola... hai tutti i tuoi amici e hai me. non sarai mai sola, e io te lo dimostrerò. e per farlo impiegherò tutta la vita...(YAMATO-gals)

SCUSATE GLI ERRORI... SONO SOLO ALCUNE DELLE MIE FRASI PREFERITE... A RICHIESTA NE HO ALTRE...

Edited by haci37 - 15/8/2008, 16:57
 
Top
+_+
view post Posted on 16/8/2008, 11:44




qste sn le mie frasi preferite di nana:

Andare all’attacco sapendo che sarò abbattuto di sicuro. Mi sento come un kamikaze! Dannazione! Vorrei vincere contro quel bastardo almeno in qualcosa! In cosa posso vincere contro quello là?!" "- L’amore!“…
nana
Qualunque strada tu scelga, con chiunque tu scelga di condividerla... mi basta che tu sia felice. Vorrei poter dire che questo è il mio desiderio più profondo ma in realtà, purtroppo, non ho un carattere così equilibrato. La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetta per essere vera...

L'amore non è bello se non è litigarello" dice la gente. Eppure, secondo me, i litigi non sono altro che uno scontro di ego; e non credo affatto che, quando si confessa all'altra persona il proprio disagio durante un litigio, questo favorisca la comprensione reciproca.
Forse è vero che non è possibile vivere senza subire qualche ferita... ma finora ho sempre creduto che fosse doveroso compiere uno sforzo per non infliggerne agli altri. Sono stata proprio un'ingenua.
- Nana "Hachi" Komatsu

Ti giuro che se vorrai diventare la mia Donna, io farò l’impossibile per renderti felice. Tu non mi conosci bene, ma quando faccio una promessa la mantengo. Nana, quando tu sei al mio fianco io posso fare l’impossibile. Dopo che avrai rotto con Takumi e avrai fatto luce nel tuo cuore, corri subito da me. Io ti aspetterò."
Nobu a Hachi
Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca."
- Nana Osaki

Sai Hachi.. la verità è che volevo tenerti legata a me, anche a costo di metterti il collare. siccome questo lato del mio carattere mi spaventa molto..ho cercato di aumentare gradualmente la distanza tra di noi. ancora adesso, trovo difficile farmi degli amici. continuo ad avere... paura.
 
Top
haci37
view post Posted on 17/8/2008, 16:44




eccomi sono tornata con altre frasi... questa volta cercherò di limitarmi un pochino...

-----------------------------------kamikaze kaito jeanne------------------------------------
- ti amo!! sei stata brava... hai completamente travolto il mio cuore.la verità è che mi sono innamorato di te dalla prima volta che ti ho vista... non ti conosco bene e anche se mi sono chiesto centinaia di volte il motivo delle tue lacrime... non sono riuscito a darmi una risposta...ma mi sono reso conto che abbiamo passato tutti e due dei momenti molto difficili...quindi ti prego, dimmi una cosa... ti sei avvicinata a me per compassione?-(ZEN)

-no! l'ho fatto perchè ti ammiro...-"io non riesco neanche a comporre uno stupido numero di telefono... invece tu, mettendo in pericolo la tua stessa vita, facevi di tutto per incontrare i tuoi genitori... io nella mia vigliaccheria pensavo fosse impossibile superare il mare... mentre tu, invece di una nave, cercai un paio d'ali... sei una persona fantatica...(MARON-in risposta a zen...)

per di rivederti ancora una volta sono disposto a superare qualunque ostacolo...anche se precipitare nelle tenebre fosse la condizione necessaria per conquistare la felicità...(ACESS)

ho sempre voluto un po' di coraggio... il coraggio di aspettare l'alba senza fuggire, il coraggio di affrontare i miei sentimenti...il coraggio di contare su qualcuno l'ho sempre voluto...(MARON)

maron, sei disonesta. ti lamenti di essere sola e non ti rendi conto che ci sono un sacco di persone che ti proteggono. una volta a quella bambina il cui padre era posseduto da un demone hai detto "credi in me"... come puoi dire una cosa del genere proprio tu che non credi in nessuno? se vuoi che qualcuno creda in te anche tu devi credere in qualcuno...(CHIAKI)

Mi sono già arresa una volta... e ho crecato di scappare. ecco perchè non sono la persona adatta per questo incarico. tu invece sarai in grado di superare qualunque difficoltà... sarai certamente in grado di affrontarla... perchè hai lo sguardo di una persona che non si arrende mai...(GIOVANNA D'ARCO)

--------------------------------full moon wo sagashite---------------------------------------

i testi che ho scritto finora non contengono certo menzogne. i miei testi esprimono ciò che provo per eichi, che è valido ancora oggi... però è vero che celato parte dei miei sentimenti...sentimenti che non mi sento di comunucare a nessuno... sentimenti che nessuno deve toccare con mano... se hai intenzione di spiarli... allora non ho più bisogno neanche di te...(MITSUKI)

-ogni volta che qualcuno menziona eichi qualcosa dentro di me finisce... e cerca di trasformare i miei sentimenti in ricordi... non voglio! non voglio dimenticare nulla!!-
"le ruote hanno cominciato a girare... a girare con una forza alla quale non so opporre resistenza...le ruote girano lentamente e noi ci allontaniamo sempre di più... tu resti immobile nello stesso posto, mentre io vado avanti... non voglio che accada..."
-ti prego non trattarmi con riguardo... nessuno deve sfiorare il mio cuore ...nessuno deve guarirmi...nessuno deve curare... le mie ferite...- " mi fa male... mi fa male... mi fa tanto male... però quasto dolore è l'unico legame che ancora mi unisce a te... perciò voglio custodirlo con cura..."
-eichi mi sta aspettando in fondo ad un mare oscuro... da solo... mi sta spettando da tanto tempo...IO VI ODIO TUTTI... PERCHè VI METTETE TRA ME ED EICHI!?-(MITSUKI)
scusate la confusione... ma se non la scrivevo così non si capiva bene... quello scritto così è quello che "pensa" quello così è quello che - dice-...

ti odio perchè mi fai soffrire, mi rendi debole, la notte non riesco più a dormire... sconvolgi il mio cuore, sei una persona cattiva, perchè mi rendi difficile stare da sola...se scelgo la vita, se scelgo il futuro sarà un po come tradirti... ti ho fià ferito profondamente quando ti ho abbandonato in mezzo alle onde perciò non voglio macchiarmi di altre colpe... anche se ho dimenticato perfino come si fa a sorridere...(FULL MOON)

Se vuoi trovare il vero amore, allora devi dire sempre e soltanto la verità, se non vuoi essere giudicata unicamente n base all'aspetto, allora devi imparare ad esprimere i tuoi sentimenti, anche se questo ti spaventa... io non posso più proteggerti... ma spero comunque che tu sia felice...(TAKUTO)

NO! se vuoi darmi qualcosa di te... allora dammi tutto... tu sapevi che non sarei riuscita a dimenticare izumi...eppure non mi hai chiesto nulla...semplicemente ti sei limitato a spingermi via con dolcezza... ti ho amato per questo... ti ho amato davvero...(MEROKO)

Eichi ti amo. ancora oggi continuo a desiderare testardamente in un angolo del mio cuore... di poter tornare a quei giorni...però vorrei fare anche un altra scommessa... se per caso... se prima della fine della mia vita... io... facessi del mio meglio per cantare e risplendere... e se qualcuno scoprisse la me stessa che ho imparato ad amare... e mi dicesse di amarla a sua volta... se avessi deciso di vivere per quella persona... anche se dovessi perdere tutto di nuovo... saprei comunque di potermela cavare in ogni caso... perchè avrei scoperto di essere in grado di far risplendere la mia luce ancora una volta... (MITSUKI)
 
Top
view post Posted on 12/7/2010, 12:16
Avatar

You'll never win, you'll never break me;

Group:
Risa's House
Posts:
71,002
Location:
Wonderland

Status:



Se prometti di esaudire il mio desiderio, allora smetterò di essere triste.
Tuttavia, se infrangerai la promessa, io ti divorerò.
Vuoi davvero stringere questa promessa? [cit. nonmiricordo]


Non ho nome da dire a individui di basso rango e scarsa moralità. [cit. Tebaldo - Romeo x Juliet]

Alcuni dicono che la pioggia sia brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime. [cit. Jim Morrison]

Dicono che sbagliando s'impara, allora lasciatemi sbagliare. [cit. Jim Morrison]

Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico. [cit. Jim Morrison]


I sogni sono come le stelle, basta alzare gli occhi e sono sempre là. [cit. Jim Morrison]


Coloro che intendono affiancare il proprio cuore al nostro combattano con noi! [cit. Il Turbine Rosso - Romeo x Juliet]

La realtà supera la stessa finzione, ciò nonostante la gente necessita di finzione, storie, al fine di non soccombere alla realtà... [cit. William Shakespeare - Romeo x Juliet]


L'odio non porta mai a nulla, esso causa solamente ferite al proprio avversario e anche a se stessi. [cit. nonmiricordo - Romeo x Juliet]

oltre alle stelline per votare dovrebbero mettere anche delle croci... † † † † † [cit. qualcuno che commentava un video di youtube a dir poco orrendo XD]

Non ci si crederebbe, ma c'è gente convinta che essere introversi sia una sorta di malattia da curare. Questa società di sorrisi sfolgoranti considera inconcepibile che ci siano persone che si presentano per come sono invece di creare un'immagine di sé da mostrare agli altri, e che possano trovare gli altri in se stessi invece del contrario.
L'unica cosa da fare non è cercare di essere diversi, ma anzi affermarsi in funzione della propria personalità e mandare a quel posto tutti coloro che cercano di farvi il lavaggio il cervello con la loro abissale stupidità ed ignoranza; si vantano che il loro detersivo vi renderà bianchissimi, ma quello che non vi hanno detto è che è così poiché corrosivo... [cit. nonmiricordo/nonnehoidea]


OH NO! TUTTE LE BELVE SONO STATE STERMINATE! [cit. Risa Koizumi che si sveglia all'improvviso durante la cerimonia di inizio anno scolastico - Lovely Complex!]

E io che pensavo che in una vita passata fossi quell'odioso cacciatore con l'unicorno della playstation XD [cit. Risa Koizumi - Lovely Complex]

Scusi è proibito fare allenamenti di pugilato nel locale! [cit. Cameriera ad Otani che esultava in un locale - Lovely Complex]

Ragazzi non si corre in piscina! [cit. bagnina - Lovely Complex]


se sei così alta adesso quando ti diplomerai sarai almeno 3 metri [cit. tizio con faccia buffa - Lovely Complex]


"EEEEEEEEEE VAAAAAI!!" "e dove? ho perso..." [cit. Risa Koizuumi - Fukagawa Haruka - Lovely Complex]

"coraggio suzuki andiamo a fare una bella nuotata a largo!" *indica riva* "... Veramente il largo è da quella parte!" [cit. Atsushi Otani - Ryouji Suzuki - Lovely complex]


"sono costernato signore ma purtroppo nella nostra sala da the non sono ammessi i molluschi" [cit. Fukagawa Haruka - Lovely Complex]

"ecco... se di punto in bianco ti dicessero che questo takuan in realtà granchio non potrei mica prenderne atto come niente fosse?" [cit. Atsushi Otani - Lovely Complex]

"chiudi il becco! tu sei fatto apposta per dare sui nervi!" [cit. Risa Koizumi - Lovely Complex]

"ormai ogni volta che dice o fa qualcosa salgo dritta in paradiso, o al contrario scendo all'inferno, per quanto io non voglia, il mio mondo comincia a girare tutto intorno a lui" [cit. Risa Koizumi - Lovely Complex]

"e pensare che se in un videogioco sbagli puoi ricominciare da capo..." [cit. Risa Koizumi - Lovely Complex]

"un'oasi nel mio cuore per mitigare l'innegabile disastro della dura realtà quotidiana" [cit. Risa Koizumi - Lovely complex]

Sangue è sinonimo di progresso, esso è l'inchiostro con il quale sono state scritte le pagine di storia. [cit. Gaffgarion - Final fantasy the war of the lions]

"si tratta di una scelta che i membri dello staff hanno fatto rotolandosi dal ridere, non è così?" [cit. Kaname Chidori - Full Metal Panic Fumoffu]

"chi è quella ragazza?" "il comandante del sottomarino" [cit. Kaname Chidori - Sosuke Sagara - Full Metal Panic]

"ora che le persone possiedono molto i loro cuori si sono chiusi" [cit. nonmiricordo]
 
Web Contacts  Top
14 replies since 7/5/2007, 19:36   10806 views
  Share