il vincitore della 1°prova è...

« Older   Newer »
  Share  
°oVale93o°
icon12  view post Posted on 15/5/2007, 15:54




la 1° prova è andata^^ la casa vincitrice è la Otani's House, ke ha consegnato il lavoro in tempo... a dir la verità mi dispiace dare un premio solo perchè l'altra casa non ha finito il lavoro... vabbè... comunque davvero complimenti all'autrice del set, è davvero bellissimo^^ All'Otani's House verranno aggiunti 10 punti, mentre alla Risa's House ne saranno tolti 5, per non aver postato il lavoro...

ecco l'award, ke se vogliono possono mettere in firma esclusivamente i membri della Otani's House!

image
 
Top
CaChan
view post Posted on 15/5/2007, 16:46




Yeeeep chi billo abbiamo vinto! :lol:
Anche se nessuno dei miei avatar è stato scelto, ci ho lavorato comunque quindi sono soddisfatta ^_^ e poi bravissima Angel!!!
Peccato solo che l'altra casa non abbia finito il lavoro. Sarà per la prossima :)
A proposito Vale carinissimo l'award ;)
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 15/5/2007, 18:00




image brindiamo otani house, abbiamo vinto yuppi yuppi, però e brutto vincere così ma faniente ma ho una domanda l'altra squadra non ha proprio fatto il lavoro o non ha avuto il tempo di postarlo ???
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 16/5/2007, 20:20




l'altra squadra non ha proprio finito il lavoro... mancava la firma, sennò l'avatar era stato fatto^^"
 
Top
(¯`†•Angel•lady•´†¯)
view post Posted on 17/5/2007, 10:10




ahahah capisco mmm non dico niente lol
 
Top
~• Roby Nanami •~
view post Posted on 29/6/2007, 11:32




mi disp risa house è colpa mia !!!!!! nn dovevo fare scadere psp ç___ç
 
Top
5 replies since 15/5/2007, 15:54   245 views
  Share