L'anime su Mtv

« Older   Newer »
  Share  
°oVale93o°
view post Posted on 16/5/2007, 21:25




Ho sentito dire da una mia amica (*luchia93*) ke aveva letto su un sito che la MTV ha intenzione di acquistare la serie animata di Love*Com!!! io sto cercando la notizia a riguardo, e per ora non ho trovato niente... ma non mi arrendo!! la vera sfiga è ke luchia93 nn si ricorda dove l'ha letto -_- mi raccomando, aiutatemi anke voi nelle ricerche! ;)
 
Top
Kaori chan
view post Posted on 17/5/2007, 14:02




Ma certo!!! Sarebbe veramente bello se mtv lo trasmettesse!!! Mi informeròpure io!!^O^
Thank's!!>**<
 
Top
evechan
view post Posted on 17/5/2007, 14:29




Speriamo ke sia una notizia vera!!! Sarebbe davvero davvero bellissimo se Mtv lo trasmettesse! Basta ke nn sia la mediaset a farlo altrimenti nn voglio nemmeno immaginare cosa succederebbe a questo bellissimo anime tra censure e adattamenti vari...
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 17/5/2007, 14:45




no, non credo ke la mediaset si prenderebbe un anime di sole 26 puntate cm lovekon^^
 
Top
Hiochy86
view post Posted on 17/5/2007, 15:17




Ma io sapevo che erano 12 le puntate...non è così??
 
Top
*Shelley The 11th*
view post Posted on 17/5/2007, 15:38




ho un amica che ha selezionato alcuni degli anime di mtv in team con altra gente, chiederò a lei se lo sa!
 
Top
aletta11
view post Posted on 17/5/2007, 16:11




non per fare la guasta feste...ma mi sembra un po' improbabile che Mtv decida di aqcuistare un anime...che deve ancora essere pubblicato in Giapan...! però chi può dirlo!? >_<
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 17/5/2007, 20:30




mah... a me l'ha detto luchia93... non so se sia solo una voce... comunque si parla IN FUTURO, non certo adesso^^ per il numero degli episodi... quello si ke è un dilemma... non si riesce a capire quanti sono!^^" se vogliono fare tutta la storia saranno sicuramente 26 episodi, perchè 12 nn bastano per 16 volumi^^" invece se si vogliono fermare a quandosi mettono insieme... beh è tutta un'altra storia ù__ù però penso ke la faranno tutta, perchè nella lista dei doppiatori dell'anime ci sono anke i personaggi ke vengono dopo ke si sono messi insieme, come mimi e kohori!
 
Top
yamireiko
view post Posted on 30/5/2007, 18:08




ò.ò io spero che escano i dvd...
 
Top
Hachi
view post Posted on 8/6/2007, 09:16




In effetti anche noi cerchiamo di capire quante puntate di lovecom ci sono...
 
Top
H!nata90
view post Posted on 8/6/2007, 14:36




Sui siti mettono tutti 12 puntate!!! A me sinceramente sembrano 1 pò pokine....Cmq io preferisco ke nex kompri i diritti d Lovely Complex sn kosì belli sottotitolati kn le voci originali....Certo Mtv è molto + seria della mediaset xrò io nn amo vederli in T.V preferisco scarikare!!!!
1 kosa da quanti volumi è komposto il manga???? :unsure:
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 8/6/2007, 15:02




sn 16^^
 
Top
yamireiko
view post Posted on 8/6/2007, 17:54




io invece ho letto in giro che sono 16...quante quelle del manga...boh image
 
Top
ilusca
view post Posted on 8/6/2007, 17:56




noooooooooooooooo MTV nooooooooooooooo image nn è giusto, io nn lo prendo!!buaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: nn ho sky e normalmente sulla mia televisione nn arriva il segnale di MTV!!!!nn valeeeeeeee :( :( sxiamo ke lo prenda la MEDIASET, mi arrangio cn le censure, li scarico originali da internet cn i sottotitoli, xò almeno la "MERDASET" LO DEVE PRENDERE!!nuuuuuuuu...sigh sigh... :cry:
 
Top
yamireiko
view post Posted on 8/6/2007, 20:38




puoi provare a risintonizzare il canale illu-chan!
 
Top
150 replies since 16/5/2007, 21:25   2216 views
  Share