Haruka Fukugawa

« Older   Newer »
  Share  
°oVale93o°
view post Posted on 20/5/2007, 22:16




Haruka Fukugawa
image
Questo strano (e altissimo) ragazzo è un amico d'infanzia di Risa. Haruka è innamorato della ragazza perchè la considera il "suo eroe"; da piccolo infatti, Haruka veniva sempre maltrattato per il suo aspetto e carattere femmineo,e Risa lo ha semre difeso;perciò lui vuole fidanzrsi con Risa perchè vuole che la ragazza lo protegga (anche se dovrebbe essere il contraioXD).

secondo me è un po' antipatico ma divertente...^^ voi ke ne pensate?
 
Top
Mika_chan
view post Posted on 23/5/2007, 15:51




ahahah io lo adoro XDDD troppo simpatico!!!non è male come personaggio
 
Top
evechan
view post Posted on 23/5/2007, 16:57




secondo me nn è giusto ke interferisca con la coppia Risa-Otani!!! E nn deve prendere in giro il pucciosissimo Otani sl perchè è più alto di lui!!! :angry:
Apparte queste due cosuccie lo trovo abbastanza simpatico :lol:
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 24/5/2007, 21:53




eheh, il manga sarebbe noioso se non ci fossero "interferenze" e "quelli-che-prendono-in-giro"XD
 
Top
yamireiko
view post Posted on 24/5/2007, 22:00




no dai...Haruka è fondamentale!!!
specie nel prossimo numero=p
 
Top
*Shelley The 11th*
view post Posted on 24/5/2007, 22:40




a me è simpatico, ma certo, non è Otani!
 
Top
Mika_chan
view post Posted on 25/5/2007, 10:58




è vero ke s'impiccia troppe volte, però se non ci fossero personaggi come lui, la storia non sarebbe così spassosa xDDDD
 
Top
yamireiko
view post Posted on 25/5/2007, 14:33




^^ già...
 
Top
keikoz
view post Posted on 24/8/2007, 20:57




all'inizio non mi piaceva per niente.. troppo aggressivo con Otani!! (le loro scaramuccie sono forti però!)

però nel volume 5 Risa è troppo dura con lui, specialmente quando stanno preparando il cioccolato e le chiede "e il mio?" Risa gli risponde (in grassetto)! "non c'è! Mangiati quello che hai preparato."

un po' acidella..cmq la perdono subito!!

certo però il fatto che si mette con 7 ragazze.. ma come si fa?!!!!

un po' immaturo, indubbiamente!!

ma quanti "però" ho scritto?
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 26/8/2007, 11:12




A me Haruka piace abbastanza! Primo perchè è un gran figo (scusate ma per me è vero *ç*, non quanto Otani ovviamente, ma il suo fascino ce l'ha xD) secondo perchè mi fa ridere troppo!xD E poi anche se "maltratta" Otani, non è un pericolo per la coppia RisaXAtsushi, quindi va bene così xD Quando lo vedo accanto a Seiko mi sbellico dalle risate...sono una coppia perfetta!xD (se Seiko fosse una donna ovviamente^^)
A volte mi fa anke un po' pena, però devo dire che si impiccia troppo...per cui secondo me Risa non ha fatto a rispondergli in modo così duro nel volume 5...Haruka stavolta ha oltrepassato il limite!xD
 
Top
snailshadow
view post Posted on 27/8/2007, 00:16




O_o io non lo vedo troppo minaccioso per la coppia risa-otani, in fin dei conti ha fatto il cazziatone a Otani nel 5° volume solo perchè aveva visto Risa giù!
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 28/8/2007, 19:14




secondo me è solo perchè era geloso!XD
 
Top
Shuro
view post Posted on 2/9/2007, 13:24




a me come personaggio piace molto, certo ovviamente individua subito Otani come suo nemico..anche xchè mi sa che intuisce subito che Risa ha una cotta per Otani...anche se lei è l'ultima a capirlo mi sa!

è molto comico come personaggio...certo prende troppo di mira la bassezza di Otani, cmq ammette già all'inizio , quando lo salva dal cane, che Otani sa il fatto suo.



 
Top
loli91
view post Posted on 15/10/2007, 18:54




è un personaggio un po aggressivo ma è un grande mi fa morire quando chiama otani nanerottolo o nano da giardino xD xro mi ha fatto arrabbiare quando nel 5^ va da otani e dice a tutti che risa gli ha fatto la dihiarazione ha fatto passare il povero otani x un mostro l'avrei ucciso <_<
 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 08:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


secondo me è un bambinone tr tenero!!!! è un piccoliiiiiiinooooooooo nonostante l'altezza.... è geloso da morire e la reazione davanti al cane è stata uguale a quella d Risa..... dai è tr tr teneroso!! Poi secondo me ormai Otani nn gli sta + antipatico ma nn vuole farlo vedere..... Quando lo vedo accanto a Seiko mi sbellico dalle risate...sono una coppia perfetta!xD (se Seiko fosse una donna ovviamente^^)
Crazy moon anke secondo me lui e haruka starebbero tr tr bene insieme.... hai visto ke karini quando Haruka la va a kiamare x andare insieme a lezione?!?!

secondo me è un bambinone tr tenero!!!! è un piccoliiiiiiinooooooooo nonostante l'altezza.... è geloso da morire e la reazione davanti al cane è stata uguale a quella d Risa..... dai è tr tr teneroso!! Poi secondo me ormai Otani nn gli sta + antipatico ma nn vuole farlo vedere..... Crazy moon anke secondo me lui e haruka starebbero tr tr bene insieme.... hai visto ke karini quando Haruka la va a kiamare x andare insieme a lezione?!?!

scusate ero al telefono con un cliente e ho fatto un pasticcio con sta risposta.... :unsure:
 
Top
14 replies since 20/5/2007, 22:16   354 views
  Share