Chiharu Tanaka

« Older   Newer »
  Share  
°oVale93o°
view post Posted on 20/5/2007, 22:24




Chiharu Tanaka
image
E' una ragazza molto carina e Otani si innamorerà di lei (all'inizio si crede solo perchè è più bassa di lui, ma poi si scopre ke in realtà Chiharu somiglia molto alla sua ex...). Lei però lo rifiuterà dicendo a Risa che le piacciono i tipi più alti e che Otani è troppo basso. Attualmente è fidanzata con Suzuki.

a me chiharu non sta antipatica, anzi, mi fa tenerezza perchè è timida e dolce^^
 
Top
Gem88
view post Posted on 24/6/2007, 15:28




Ma come fa a stare antipatica??? è tenerosaaaaa *.*
 
Top
keikoz
view post Posted on 24/8/2007, 20:42




è un po' strano come personaggio perchè lei conosce Risa da più tempo da quello che ho capito.. però non sembra esserle così vicina come nobu.. cmq anche a me piace, è dolce e il classico tipo che "non farebbe male ad una mosca"

credo che più avanti si capirà qualcosa di più di lei, sono molto curiosa..
 
Top
Shuro
view post Posted on 2/9/2007, 13:26




ad essere sincera come personaggio non mi piace molto, si fa tenerezza xchè è timida ma è senza spessore

cioè di lei e suzuki si sa poco o niente -_-
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 2/10/2007, 10:25




è carina e tutto il resto ma non ha molto spessore come personaggio, almeno per ora
vedremo più avanti se si evolverà *_____*
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 14:00
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Sono d'accordo, nn viene mai approfondito il suo carattere nè il suo passato, diciamo che come Suzuki si limita a essere d'accordo sempre e cmq con Nobu e Nakao!!! Speriamo di essere presto smentiti!!
 
Web  Top
kaede*
view post Posted on 2/10/2007, 17:24




di chiharu oltre della bellezza e la timidezza non si dice tanto.. è un pò anonima.. però è carina. tipo quando all'inizio della storia si iscrive lo stesso ai corsi estivi pur andando bene a scuola solo per stare insieme alle sue amiche! =)
l'unico difetto secondo me è che è spiccicata a kanzaki!!
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 3/10/2007, 07:41




esatto, e poi a parte quello non da mai una sua opinione in merito a quello che succede intorno a lei...insomma, è molto anonima
preferisco una come nobu ^_____^
 
Top
7 replies since 20/5/2007, 22:24   369 views
  Share