Il ponte di sfogo, verso la felicità e oltre!

« Older   Newer »
  Share  
yamireiko
icon13  view post Posted on 3/6/2007, 19:06




Questo topic è un topic molto,molto utile...
è dove si può dire tutto...senza che ci sia bisogno di un nesso logico tra una risposta e l'altra...
QUI possiamo sfogare tutto quello che teniamo dentro!

GIOIA :woot:
TRISTEZZA :cry:
RABBIA :angry:
ALIENAZIONE :alienff: -------
DEPRESSIONE! image

ho elencato più cose negative che positive :(
UPS... image


inizio io...

ecco...vorrei tanto fare questo... image
 
Top
Mika_chan
view post Posted on 4/6/2007, 10:57




ahahaha viva la pazzia XDDD
io sto maleeeeeeeeeeeeee, questa mattina scendendo le scale di casa mia per andare a lavorare, sono ho fatto un volo di 5 metri e sono cascata giù °__________° nn potevo più realzarmi, mi ero storta un caviglia...o credo ke si sia rotta...cmq adesso sono a letto con il piede destro fasciato...nn riesco a camminare :cry: :cry: :cry: perkè tutto a meeeeeeeee
 
Top
aletta11
view post Posted on 4/6/2007, 17:08




Mi dispice Mika...dai ci siamo noi a tenerti compagnia!...un bacio e buona guarigione!
 
Top
Mika_chan
view post Posted on 4/6/2007, 17:15




grascie carisshimaaaaaaa!!!*grappa forte ale*
infatti fortuna ke ci siete voiiiiiii, altrimenti ke fareiii!!!*__________* =************
 
Top
yamireiko
view post Posted on 4/6/2007, 17:44




che faresti???
eheheheh!
>.<
 
Top
Mika_chan
view post Posted on 4/6/2007, 22:02




keffare???mi ributterei dalle scale ma questa volta volontariamente XDDDDDDD
 
Top
Mora95
view post Posted on 14/7/2007, 18:38




Vorrei morire...
 
Top
Rinoa91...
view post Posted on 15/7/2007, 00:33




Io punto sulla depressione..sisi beh che farei ora coem ora andrei a dormire..sono stanca e triste xk mi sn accorta che una persona che giudicavo amica è inevce uja baldracca..che sa solo rispondere amle..puff e io che le faccio anvche i favori..cioè ma vi rendete conto??Io le ho detto cia e lei fa è non mi rompere i coglioni e poi nn mi chiamare la mattina ch sn a lavoro xk io nn stò mica a non fare un cavolo dalla mattina alla sera cm voi a,lrtri!Ma cioè vi rendete conto e io che le ho rpestato anche l'i-pod(sn stata stupida lo so)e ora è logico che io lo rivoglia indietro no??C e la da piu di un mese..e mi sembra giusto che m,e lo ridia no???ARGh che strazio qnd la gente è ipportunista...uff e io che invece sn un stupida che fa i favori..bahç_ç(scusate ma essendo il muro dello sfogo mi sn sfogata sorry)
 
Top
Mora95
view post Posted on 15/7/2007, 09:57




Bè...è successa quasi la stessa kosa a me...Pratikamente una s*****a rikka mi diceva sempre TVB e io ci credevo perkè nn mi era mai capitata una kosa del genere...Le facevo i regali ecc...Poi ho scoperto ke lei aveva scambiato la sim del suo cellulare con un'altra <-(adesso mia fidata amika image ) e ke qnd l'ha restituita a qst ultima ha dtt:- STAI ATTENTA KE C'è UNA ROMPIPALLE KE MI CHIAMA OGNI VOLTA-...e io per lei i soldi li spendevo,sn stata tnt attratta dall'amicizia ke cn lei stavo a parlare tipo 6 ore dal mio telefono di casa al suo cellulare...e per lei ho speso almeno 60 euro...e sopratutto per lei nn sn potuta andare a cavallo perkè dovevo in qlk modo ridare i soldi ai miei genitori ke mi pagavano le lezioni di equitazione...ma è una kosa incredibile...Io per l'amicizia ho pianto,sofferto,regalato,rifiutato...ma niente!!!Mn male ke qlkn rikko di buono al mondo c'è...Ma neanke ci credo tnt...i soldi l'hnn proprio rovinato il mondo...E bisogna smpr aspettarsi qlks di brtt dall'amicizia...


Qst è qll ke Ilu mi ha dtt ieri e sl adesso mi sn akkorta ke ha perfettamente ragione...(è una kosa grafika ke ho ftt io XD):
Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
Rinoa91...
view post Posted on 15/7/2007, 10:24




Wow bello che brava..e anche le frasi sn molto belle^^Clap Clap Clap:D
 
Top
Mora95
view post Posted on 30/8/2007, 12:30




Io vorrei...vorrei tagliarmi la gola, strozzarmi, di tutto!!!Ma nn ci riesco...forse perkè ho ankora una speranza dentro di me...Pratikamente io oggi vado al mio skifoso e desolato forum e vedo ke nn c'è nessuno...Poi vado su qualcun altro e vedo ke una mia cara amika ke si è presentata al forum sta lì allora mi ingelosisco...Con tono normale le mando un MP e le dico che almeno poteva fare a meno di presentarsi perchè nn c'era sul mio forum e perchè tnt nn c'è nessuno...Lei mi risponde e mi dice che nn ha tempo neanke per andare sui suoi forum e ke cmq sul mio ci va e poi mi dice anke ke nn si aspettava da me e mi dice anke ADDIO...io mi sento morire, mi kade il mondo addosso e mi metto a piangere...cm entro in MSN vedo lei ke su INVISIBILE mi dice: -Ciao coccolina!!!-...La prima vlt ke mi kiamava kosì...La prima vlt ke andavamo perfettamente d'accordo, la prima vlt ke nn litigavo con nessuno mi capita di tt!!!Adesso nn la smetto + di sentire una kanzone, qll di Elisa, Un senso di te...Le sto mandando MP ma lei nn risponde...ODDIO MI HA APPENA RISPOSTO!!!HA DTT KE ANKE LEI MI VUOLE TROPPO BENE E HA PIANTO...SIII!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE...
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 30/8/2007, 12:53




Che bello sono contenta!^^ Almeno tutto si è aggiustato!! =)

Io invece spesso mi sento in colpa..Ormai le vacanze stanno finendo e se ripenso ai mesi scorsi mi accorgo di quanto ero felice: senza scuola, sempre insieme ai miei amici..Mi sono divertita un sacco insomma!! Su MSN ho conosciuto tante persone con cui ho legato tantissimo, conduco una vita normalissima e monotona, ma mi piace così e sono felice. Ogni giorno spruzzo felicità da tutti i pori. Poi però penso che molti dei miei amici hanno avuto giorni tristissimi e bui...Mi ricordo che stavo giornate intere ad ascoltarli mentre piangevano e a conoslarli..E allora mi chiedo: perchè io sono così felice mentre gli altri soffrono?? Per questo cerco il meno possibile di parlare di me..Concentro sempre le mie attenzioni sugli altri e sono felice così, ma quel senso di colpa che mi attanaglia tutti i giorni non vuole proprio andarsene..Una mia amica aveva persino problemi in famiglia (fortunatamente si è risolto tutto..) e io mi sentivo sempre inutile..Cosa faccio io per gli altri?? Li ascolto e li conosolo. Cerco di tirarli su di morale, ma a quanto servirà mai il mio "aiuto"? A niente...Sono solo una scocciatrice..Eppure sono così felice...anche adesso sono felice, perchè stasera rivedrò i miei compagni di classe, perchè tra un quarto d'ora viene la mia migliore amica a casa mia, perchè ho comprato nuovi manga, perchè scopro sempre più notizie su Lovely Complex (cioè, sembra strano, ma io la felicità la traggo sopratutto da come vanno le storie dei manga xD)...
C'è solo una cosa che mi irrita...Mia madre, contraria ai manga, pensa che io non diventerò mai una traduttrice. Ma si sbaglia, perchè se uno una cosa la vuole con tutto il cuore, la otterrà..Lei invece di incoraggiarmi mi ride in faccia dicendo che sono solo una bambina, che ne ho di strada da fare e che presto smetterò di comprare manga e guardare gli anime. E' vero, sarò anche una bambina, ma perchè dovrei abbandonare la mia passione?? Cioè, lei leggeva i fotoromanzi alla mia età e ha continuato finchè non sono nata io, poi ha smesso: ma mica gliel'ho chiesto io!! Per questo sono determinata più che mai a studiare inglese e giaponese *-* per realizzare il mio sogno, con o senza il suo aiuto. Quello che vorrei è che accettasse le mie passioni, prime fra tutte i manga...Ma so che questo non accadrà mai...(ovviamente mio padre è daccordo con mamma U_U)

Scusate, sono passata di palo in frasca x°D Però almeno adesso mi sono sfogata^^
 
Top
Mora95
view post Posted on 30/8/2007, 14:13




Hai ftt bn, nn ti preoccupare!!!^_^

Nn dire kosì...Nn è vero ke sei una scocciatrice...Tu pensi di essere così sl perkè intervieni mlt volte e quindi ti sembra di disturbare le persone...Ma invece no!!!Tu sei un grande aiuto x il morale...xD...Nel senso ke, a confronto di altre persone scortesi e sgarbate, aiuti gli amici, li consoli...Questa è una grande kosa e nn pensare ke x migliorare il mondo sia così piccola...Nn dv pensare al passatto e abbatterti sl e solamente x qll...NONO!!!Cm stai facendo adesso va bn, e poi se ci fai kaso se una persona è felice e felice anke l'altra ke sta a stretto contatto con te...Coinvolgersi fa bn, ma soprattutto consolarsi e parlare tra amici...Gli amici sn una kosa stupenda, una delle unike kose stupende ke esistano al mondo...Perkè kn loro ti confidi, parli, fai i compiti...tutto!!!Sn una parte di te stessa...Cmq tu nn mollare i tuoi obbiettivi, dimostra vrmnt ai tuoi genitori ki sei e cosa vuoi da un parte dll tua vita...Per esempio io vado a CAVALLO e i miei hnn smpr cerkato di seguire le mie incrinazioni anke perkè parlo loro sempre di CAVALLi e diciamo ke ho quasi tt le kose su di loro tra manuali, libri e abbigliamento x andare a CAVALLO...Tu faglielo qst discorso qua...Purtroppo sl studiando ed impegnandosi si arriva all'obbiettivo predefinito...Per esempio io voglio avere un CAVALLO quindi prima dv pensare a fare la seconda, la terza media e poi tutto il liceo (noooooooooooooooooooooooooooo :cry: ke palle odio la mate poi...) e poi, magari prima di andare all'università perkè là si pagano le tasse e ho bisogno di soldi mi trovo un lavoretto...Ok???Segui i tuoi obbiettivi e nn mollarli mai...Io qlk vlt ho voluto mollare EQUITAZIONE perkè nn sn brava (realmente :( :cry: :( ) ma amando così tnt, troppo i CAVALLI ho continuato, perkè voglio inseguire il mio obbiettivo: fare DRESSAGE (ma prima dv diventare brava)...


P.S: Azzo ke linguaggio fornita ke ho essendo sl una cretinetta di 11 anni...xD
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 31/8/2007, 12:34




Mora.. :cry: mi hai commossa!!! Grazie del supporto morale ti ringrazio davvero tanto!! :cry: :cry: Ma anche tu non ti arrendere!!** Continua così e non dire che non sei brava!! Di sicuro lo sei, ne sono certa!! =) Spero che tu farai davvero dressage!! Ne sarei felicissima! :) Così realizzerai il tuo sogno!**
P.s: Non sei una cretinetta di 11 anni..=_= non lo dire neanche per scherzo! :angry: E grazie ancora del supporto! =)
 
Top
Mora95
view post Posted on 31/8/2007, 13:55




Grazie anke x te...Cei trpp gentile!!!Tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
 
Top
16 replies since 3/6/2007, 19:06   293 views
  Share