Cosa ascolta la lovely tribų???

« Older   Newer »
  Share  
yamireiko
icon11  view post Posted on 3/6/2007, 19:08




che genere di musica ci piace?

diciamolo qui!!!!

image
 
Top
okinuchan
view post Posted on 3/6/2007, 22:27




Vediamo.... io sono abbastanza volubile comunque!!!

Amo i Good Charlotte, mi piacciono i Linkin Park e i SUM 41... anche i Blink 182.
Ci sono delle canzoni dei Coldplay che mi sono piaciute poi per il resto creo di essere orientata pių verso il rock (anche leggero e brani romantici...) che sul pop =)
 
Top
yamireiko
view post Posted on 3/6/2007, 22:42




Mi sa che son piųvolubile di tutte qua dentro xō XD

Anche me ama good, blink e linkin!!!
perō me ascolta anche metal a volte...
e anche musica classica...
e anche la yoyo ( hip hop )...
e la jpop
e la jrock...

mmmh...la J-tutto insomma ^_^
 
Top
aletta11
view post Posted on 4/6/2007, 18:19




io č un periodo che vado di j-pop...anzi se avete qualcosa da conigliarmi (in quest'ambito) accetto consigli :P
 
Top
yamireiko
view post Posted on 4/6/2007, 19:08




i WAAAAAAAAAAT!!!
ma che c'entra?
XD scusate, cmq...mmmh...A casa ho un po' di canzoni interessanti di quelli che fanno le sigle di inuyasha...
MA NON MI VIENE IN MENTE COME SI CHIAMANOOO!!
AARGH!
 
Top
Mika_chan
view post Posted on 4/6/2007, 22:28




bene vediamo...non ho un genere preferito, ascolto di tutto: rock, pop, hip pop, R&b, j-pop, j-rock
ho provato a caricarmi un canzone dei WaT ma niente da fare, non me li ha trovati XD
amo il linkin!!!!č il mio gruppo preferito, il loro ultimo singolo č fantastico!!!*_______________*
 
Top
UsedCandy
view post Posted on 6/6/2007, 21:45




^_^ ^_^ mmm argomento che mi piace ...

vediamo a me piace ascolta rock- punk(punk-pop),hardcore(melo) metal (numetal) :rolleyes: penso che basti, anche se avolte mi do anche alle canzoni normali..... image
 
Top
ilusca
view post Posted on 8/6/2007, 18:16




CITAZIONE (Mika_chan @ 4/6/2007, 23:28)
amo il linkin!!!!č il mio gruppo preferito, il loro ultimo singolo č fantastico!!!*_______________*

MIKAAAAAAA!!!ma io e te sempre uguale!!!!I Linkin Park sn i migliori!!!!
CMQ adoro anke Eminem, tutta la musica Hip Hop in generale e LIGA FOREVER & EVER!!!!
poi mi piace un po' di tutto...ultimamente vado molto x i Finley!!!
 
Top
view post Posted on 12/6/2007, 11:13
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


Allora i blink sono il mio gruppo preferito ormai da anni, ultimamente ascolto, sex pistols, nirvana, Acid, ellegarden, alice nine (li sto testando °-°), red hot, mmmmhhhh e mi pare basta O.o
Poi vado a momenti xD
 
Top
narya willow
view post Posted on 17/6/2007, 15:10




Beh io vado ad umore, infatti mi piacciono tutti i generi musicali tranne la napoletana e l'heavymetal...
Attualmente ascolto miyavi, Namie Amuro, Joss Stone, i Maroon 5, i Fall Out Boy...mi piace la musica classica, specialmente quella per pianoforte (sonate, preludi, notturni, polacche, valzer etc) amo Beethoven, Chopin e Shumann.
Mi piace anche l'hip hop, la bossanova ed il jazz e anche il genere pop...
Mi piacciono i Kings of Convenience, i Toploader, i Foo Fighters, i Linkin' Park, i New Order....sono davvero tanti!
 
Top
ilusca
view post Posted on 19/6/2007, 20:20




ma come nn ti piace la musica napoletana???č cosė melodica!!!!!cioč almeno le ballate popolari tipo "O surdat nnammurat" o "Na tazzulell' e cafč".....se poi ti riferisci a quei tamarri di Gigi D'Alessio o Tony Tammaro, be' sn pienamente d'accordo cn te......sn o scuorn' e napulitan'!!!scusa se prendo le difese della musica napoletana, ma Napoli č la mia patria e quando viene criticata mi scaldo un po', soprattutto se le cose nn sn vere!!!cmq se nn ti riferivi a quella popolare, hai tutto il mio appoggio!!!quella nn puō nemmeno essere definita musica!!!! č___é
 
Top
narya willow
view post Posted on 20/6/2007, 15:36




Ehehehe!!! I classici napoletani di Renato Carosone e di altri artisti mi piacciono (na tazzurell' e cafč e pijate na pastiglia mi piacciono troppo...mi fanno venire il buonumore) ...mi riferivo ai tamarri....=P
Non volevo certo criticare Napoli. Ilusca...lungi da me!
 
Top
Gem88
view post Posted on 25/6/2007, 11:48




Io non ho un gruppo o un genere preferito... ascolto di tutto! Pių che al genere bado alla canzone in sč... cosė spazio dal pop al rock, dal metal alla lirica! Ultimamente mi sono avvicinata al J-Pop e al J-Rock! Conoscete Gakt? Gli Asian Kung-fu generation? L'arc-en-ciel? Sn artisti J-rock braviccimi!!! Per quanto riguarda il J-pop mi piace molto la cantante dell'opening del live action di Hanayori Dango... il nome non lo ricordo! Dovrebbe essere Hikaru qualcosa!
Come sono stata vaga! Pardon! image
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 25/6/2007, 12:17




Linkin Park for president! <3 Niente a che vedere con Umibozu UįU
 
Top
ilusca
view post Posted on 25/6/2007, 22:01




mi sa di sė.....anke se sn su 2 generi diversi!!cmq UMIBOZU oltre ad avere un nome glamour, fa pariare quando canta!!nn l'ho mai ascoltato, ma secondo me sarebbe very OT!!
 
Top
53 replies since 3/6/2007, 19:08   637 views
  Share