Fidanzati?
Poll choicesVotesStatistics
Si18 [33.33%]
No14 [25.93%]
In cerca9 [16.67%]
Non è il momento9 [16.67%]
altro...4 [7.41%]
Guests cannot vote (Voters: 54)

Fidanzati?

« Older   Newer »
  Share  
Mika_chan
view post Posted on 4/6/2007, 22:36




Siete fidanzati???*__________*
io no, o meglio non è il momento sto bene singleeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
e voi??? :shifty:
 
Top
aletta11
view post Posted on 5/6/2007, 17:40




ho risposto "altro" perchè esattamente fra 25 giorni (il 30 giugno) mi sposo...!!
eh già già...la mia storia d'amore si corona con il più bel lieto fine...dopo 3 anni e mezzo di fidanzamento con Alan convoliamo a nozze!! :wub:

...e io sono felicissima... :lol:
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 5/6/2007, 17:45




uhuhuh, te l'avevo già detto appena ti 6 presentata, ma congratulazioniiii!^^
io invc non sono fidanzata... e non lo cerco neanche...
 
Top
Mika_chan
view post Posted on 5/6/2007, 17:51




ma ke belloooooooooo, vi sposateeeeeee???*___________* ahhhh è il sogno di tutte le ragazze indossare l'abito bianco...ankio l'avrei incoronato tra 3 anni se il mio ragazzo nn mi avesse mollata per la lontananza XD

Edited by aletta11 - 5/6/2007, 18:56
 
Top
fyrion
view post Posted on 5/6/2007, 17:52




ho messo "no" però non me ne frega nulla al momento di trovarmi un fidaXD
 
Top
aletta11
view post Posted on 5/6/2007, 17:57




CITAZIONE (Mika_chan @ 5/6/2007, 18:51)
ma ke belloooooooooo, vi sposateeeeeee???*___________* ahhhh è il sogno di tutte le ragazze indossare l'abito bianco...

eh già :rolleyes: ...io non è che avessi proprio il sogno dell'abito bianco...ma ogni vola che lo indosso per le prove mi innamoro (ed è semplicissimo)

-ho fatto un po' di guai con il tuo precedente post...risulta modificato da me...ma niente scusa -
 
Top
Mika_chan
view post Posted on 5/6/2007, 19:22




nn ti preoccupare!!!ehehehe
il tuo abito è simile a quello ke hai nella firma???*____*
 
Top
aletta11
view post Posted on 5/6/2007, 19:29




^^ la gonna è quella! il corpetto è totalmente deverso... **
 
Top
Mika_chan
view post Posted on 5/6/2007, 19:41




waaaaaaa sono così felice per teeeeeeeee!!!!!!!!!
c'è un ragazzo ke mi piace ma è solo una cotta momentanea ne sono sicura, DEVE essere così >-<
 
Top
aletta11
view post Posted on 5/6/2007, 19:59




al mio rientro dalla "luna di miele" mettero un po' di foto del vestito...così mi dite se vi piace??

che bello...essere innamorate...vai Mika!! :)
 
Top
ilusca
view post Posted on 5/6/2007, 20:00




brava Mika, ci stai dando dentro!!!be' nn ci crederai, ma sn cambiate molte cose da quando sul forum di "I love you, baby" scrivevo ke nn riuscivo in nessun modo a trovare un raga...ecco...be'...mi vergogno...^////^ image mi sn fidanzata :wub: :wub: :wub: il mio raga si kiama Carmine e stiamo insieme da ben 3 mesi, x la precisione 3 mesi li facciamo il 10 di questo mese!!quello ke è + bello è ke ci siamo piaciuti subito...x me sembra ancora tutto un sogno image
 
Top
evechan
view post Posted on 6/6/2007, 14:27




bè io l'ho già fatto capire in altre discussioni... io sono fidanzatissima :wub: il mio lui si chiama Leonardo ha un anno più di me e stiamo assieme da quasi tre anni (li facciamo il giorno del mio compleanno!!!) ma ci conosciamo dalle medie...
aletta sei davvero fortunata a sposarti :wub: mi piacerebbe tanto anke a me un giorno mooolto lontano sposarmi con il mio raga... oddio no meglio ke nn ci penso! :blink:
 
Top
Mika_chan
view post Posted on 7/6/2007, 16:42




CITAZIONE
al mio rientro dalla "luna di miele" mettero un po' di foto del vestito...così mi dite se vi piace??

maccertoo tessoraaaaa!!!!assolutamente *__________*
CITAZIONE
che bello...essere innamorate...vai Mika!!

bello shi..ma allo stesso tempo così imbarazzante...non lo riesco neanke a guardarlo in faccia ./////////. mi metterei a piangere... perkè riesco più a parlare cn il suo migliore amico ke nn con lui per la vergogna, adesso penserà ke nn mi piace :(
CITAZIONE
brava Mika, ci stai dando dentro!!!

no more nn ci to dando dentro...ç_ç
ma sono così felice ke finalmente sei riuscita a metterti con un ragazzo *salta di gioia*
CITAZIONE
li facciamo il giorno del mio compleanno!!!)

maddavverooooooo?????waaaa *__________*
CITAZIONE
mi piacerebbe tanto anke a me un giorno mooolto lontano sposarmi con il mio raga... oddio no meglio ke nn ci penso!

perkè oddio??XD
 
Top
yamireiko
view post Posted on 7/6/2007, 20:54




dehhheheheheh...neanche a dire che cosa ho scritto... ^_^

non lo cerco al momento, anche perchè non sono in grado di starci dietro ora come ora! >.<

complimenti a tutte le sposate, le fidanzate e le promesse...
in classe paradossalmente aiuto tante ragazze che hanno problemi di cuore,e tra loro c'è anche una ragazza che si sposerà dopo il diploma! XD
 
Top
okinuchan
view post Posted on 7/6/2007, 21:11




Innanitutto volevo dire... congratulazioni Alettaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come sono felice per te, davvero ç_______ç

Per quanto mi riguarda io sono allo step precedente... ossia io e il mio ragazzo stiamo insieme da 6 anni e 1/2 e da poco abbiamo iniziato a convivere... sono molto felice!!!! ^______^
 
Top
77 replies since 4/6/2007, 22:36   706 views
  Share