Seishiro "Seiko" Kotobuki

« Older   Newer »
  Share  
°oVale93o°
view post Posted on 8/6/2007, 22:25




Seishiro "Seiko" Kotobuki
image

All'apparenza una ragazza carina, dolce e sexy, ma in realtà un maschio! si innamora perdutamente di otani e fa di tutto per conquistarlo, al punto di arrivare a baciarlo in pubblico! peccato per lui/lei che otani non accetti le sue avance, dopo aver scoperto che "lei" è un ragazzo...
seiko dice di non essersi mai vista come un maschio, e crede che Dio l'abbia semplicemente messa nel corpo sbagliato... (in pratica è un autentico travestito^^")

Edited by °oVale93o° - 10/6/2007, 22:14
 
Top
yamireiko
view post Posted on 9/6/2007, 17:44




è troooppo fuori! XD

image

CODICE
[URL=http://imageshack.us][IMG]http://img505.imageshack.us/img505/5375/seikoyt6.jpg[/IMG][/URL]


prego vale

Edited by yamireiko - 9/6/2007, 19:52
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 10/6/2007, 21:14




thanks...XD

ma dove la vedi una tipa così??XD è veramente troooppo fuori... anke se a me nn piace tanto come personaggio... (però devo ammettere ke è davvero graziosa/o)
 
Top
Mika_chan
view post Posted on 11/6/2007, 12:15




a me invece fa troppo morireeeeee XDDDDD all'inizo ankio credevo ke fosse una ragazza, e nn vi dico ke rabbia quando lessi ke baciò otani!!!!!!!però scoprire ke in realtà è un ragazzo mi ha sollevato un po'.....troppo buffa/o XD
 
Top
michelle b.
view post Posted on 11/6/2007, 13:03




povero otani ..............
 
Top
Mika_chan
view post Posted on 11/6/2007, 14:23




ahahahah XD
SPOILER (click to view)
la scena più bella è stata quando otani l'ha scoperto: in infermieria, con "Seiko", cn la camicia sbottonata XDDDDDDDDD
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 11/6/2007, 17:20




si poverino, c'è rimasto di sasso!XD
 
Top
ilusca
view post Posted on 11/6/2007, 17:30




LA/O ADOROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!m' fa murì!!!è troppo forte!!!sostiene spudoratamente di essere una ragazza, quando è palesemente un maskiooooooo!!!ihihih troppo pariante, sta + fusa/o di me!!!cmq nn demorde, almeno così si è guadagnata/o il rispetto e l'affetto di Otani!!!di certo si è mossa/o + di Risa!!!
la cosa positiva?è ke grazie a lei/lui Risa ha preso coraggio!!!
la cosa negativa?è troppo carinaaaaaaa!!!c'ha fatto c****e (scusate la scurrilità, ma quando ci vuole ci vuole!!! XD) letteralemente sotto dalla paura!!!poteva benissimo diventare la fidanzata di Otani...peccato x quel piccolo particolare che le/gli è sfuggito!!!ihihihi....
 
Top
yamireiko
view post Posted on 14/6/2007, 18:30




La scena più bella...quando arriva risa e lui/lei fa:
" OCCAVOLO!" >.<
Ero piegata in due sul divano,non ne potevo più imageimageimage
 
Top
Gem88
view post Posted on 24/6/2007, 15:33




Uhauhauhauhaahau troppo forte quella scena!!! Però è davvero kawaiiiiiiiiii!
 
Top
keikoz
view post Posted on 24/8/2007, 20:36




anche a me piace Seiko.. che tipa mi fa ridere, anch'io come Mica all'inizio, non avendo letto tutti gli spoiler, non sapevo che fosse un maschio e quando ho visto il bacio l'ho odiata (anche se speravo che avrebbe fatto scattare la gelosia in Risa)... ma poi anch'io mi sono sentita sollevata!

però se fosse stata una ragazza non so se mi sarebbe stata simpatica lo stesso come personaggio , anche se otani l'avesse rifiutata comunque!!
oddio ma si capisce che ho scritto?!! ah ah vabbè mi sono capita da sola!!
 
Top
Shuro
view post Posted on 2/9/2007, 13:33




l'adoro come personaggio!!!
certo se fosse stata un'autentica donna l'avrei odiata xchè ha dei modi troppo troppo sdolcinati....però pensare a lei come un maschio è troppo divertente ahahhaha!!!

pure io pensavo fosse una ragazza all'inizio (chi non lo penserebbe?)...quando poi si spoglia ed è senza seno mamma mia....la faccia di Otani non si può dimenticare!!!!!!!!!
cmq esiste un altro ragazzo oltre ad Otani che è bassino...dai Otani non ti arrendere!!!
 
Top
anima-ki
view post Posted on 4/9/2007, 12:16




Io adoro qst personaggio,di sucuro è 1 dei miei preferiti e poi,anke se è innamnorata di Otani incoraggia lo stesso Risa,tipo anke nel Volume 5 no?io per adesso l'ho vista nell'anime la sua entrata in scena!...ah nn vedo l'ora di comprare i vol 3 e 4 ke mi mancano^^
 
Top
petruccina
view post Posted on 2/3/2008, 09:36




è un gran personaggio.. dietro quell'apparenza di ragazzina felice e sempre allegra nasconde l'amarezza di sentirti in un corpo sbagliato non riuscendo ad esprimere appieno il suo io interiore
è l'unico personaggio della serie che ha un lato un po' più noir
ok, stop vagheggiamenti XD
 
Top
=°Juju smile°=
view post Posted on 4/3/2008, 16:31




Penso che sia il personaggio più originale del manga!
Apprezzo il suo modo di fare e secondo me nonostante sia un maschio è la più femminile tra i personaggi di Love*com!
Mi piace anche come si è comportata con Risa perchè nonostante sia innamorata di Otani, consiglia e sostiene ugualmente Risa!
 
Top
18 replies since 8/6/2007, 22:25   623 views
  Share