ALTRA DOMANDA..MANGA O ANIME???, (TANTO PER CAMBIARE!!!)

« Older   Newer »
  Share  
yleminnie
icon10  view post Posted on 21/6/2007, 13:50




QUALI PREFERITE....L' ANIME O IL MANGA DI LOVELY COMPLEX???????

IO PREFERISCO IL MANGA PER I DISEGNI CHE FORSE SONO PIù BELLI RISPETTO ALL'ANIME..!!!!!cMQ PER DECIDERE DOVREI..VEDERE TUTTA LA SERIE DELL'ANIME(CHE NN L'HO MAI VISTA...INFATTI HO VISTO SOLO ALCUNE IMMAGINI"!!!!!) VOI INVECE''''''?????
^_^ ^_^
LOVE OTANI!!!
 
Top
evechan
view post Posted on 21/6/2007, 13:56




anke io credo di preferire il manga.... anke se dell'anime ho visto poco mi sembra ke tolga troppe cose rispetto il manga... certo mi piace anke quello ma il manga secondo me è moooolto meglio! -_- :P
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 21/6/2007, 13:58




a me piace di più il manga perchè...
1) il manga è SEMPRE meglio dell'anime
2) nel manga le situazioni sono più articolate
3) i disegni mi piacciono di più^o^
 
Top
narya willow
view post Posted on 21/6/2007, 17:07




Sicuramente il manga...
1) Ho più spazio per immaginare (voce ecc)
2) Il tratto i dialoghi e il resto mi sembrano molto più diretti!!
 
Top
cewis
view post Posted on 21/6/2007, 18:53




pure io il manga! anche perchè poi negli anime aggiungono episodi inventanti e dopo mi sembra che non è più un anime tratto dal fumetto omonimo! e poi i disegni... stupendi nel manga e poi è vero che hai molto più spazio all'immaginazione! image
 
Top
Mikan92
view post Posted on 22/6/2007, 09:43




anke x me il manga ieri infatti ho preso il n 4 di volume credo..o_O nn fateci caso io x i manga faccio sbalzi x i numeri -.-
 
Top
aletta11
view post Posted on 22/6/2007, 10:07




penso che hai preso il 3!! ^^

cmq anch'io il manga...non so ma il cartaceo ha un certo effetto su di me...e poi il manga non è che mi prenda gran che...non so!!
 
Top
ilusca
view post Posted on 23/6/2007, 12:08




oramai sn diventata manga-dipendente, quindi ovviamente dico il manga!!!tutti gli anime di cui ho letto prima il manga mi hanno amaramente e sottolineo amaramente DELUSA!!!sn troppo diversi, a partire dai dialoghi x finire hai disegni, passando x le censure x arrivare agli episodi aggiunti e i finali cambiati!!!un esempio lampante è l'anime di KODOMO NO OMOCHA alias ROSSANA, ke è così diverso dal manga da fare paura image può anke essere ke l'anime di LC sia bello, ma sn sicura ke nn riuscirebbe cmq a reggere il confronto cn il manga!!!e poi cn il manga le voci dei xsonaggi le posso scegliere io, sfiziandomi molto di +!!! image (almeno nn storpio le caratteristike dei xsonaggi cm spesso avviene =___=)
 
Top
Gem88
view post Posted on 24/6/2007, 15:22




Anke io preferisco il Manga! Anke se devo dire che mi piace molto come è sviluppato l'anime... le voci si addicono ai personaggi e poi (almeno fino ad adesso) non ci sono grossissime differenze, a parte
SPOILER (click to view)
la scena della dichiarazione di Haruka e il cane che viene inserito in un contesto diverso
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 25/6/2007, 12:39




Preferisco il manga perchè , come già detto, ho più spazio per l'immaginazione xD E poi a me piace leggere i manga *-*
 
Top
YamiReiko
view post Posted on 26/6/2007, 17:13




è un classico:
il libro è meglio del film, e questo vale anche per i manga e gli anime...
credo che siano entrambi belli, certo...amo di più disegnare dal manga che dall'anime per via della complessità della grafica...non trovo soddisfazione a fare quattro righe di contorno, ad essere sincera.

quindi dico MANGA...
sempre ed in ogni caso...
 
Top
keikoz
view post Posted on 26/6/2007, 17:38




Manga tutta la vita!!!!
 
Top
narya willow
view post Posted on 26/6/2007, 20:01




CITAZIONE (YamiReiko @ 26/6/2007, 18:13)
è un classico:
il libro è meglio del film, e questo vale anche per i manga e gli anime...
credo che siano entrambi belli, certo...amo di più disegnare dal manga che dall'anime per via della complessità della grafica...non trovo soddisfazione a fare quattro righe di contorno, ad essere sincera.

quindi dico MANGA...
sempre ed in ogni caso...

Hai pienamente ragione, anch'io la penso così!!!
 
Top
YamiReiko
view post Posted on 26/6/2007, 20:11




Ne sono felice ^^
 
Top
snailshadow
view post Posted on 26/8/2007, 21:37




Partendo dal fatto che sia l'anime che il manga di lovely complex sono bellissimi, preferisco il manga, rispetto all'anime vedo che gli avvenimenti vengono allungati e articolati mentre il manga tiene a comprimere tutto e andare troppo di fretta!
 
Top
21 replies since 21/6/2007, 13:50   514 views
  Share