Twilight, By Stephanie Meyer

« Older   Newer »
  Share  
× Cristy ×
view post Posted on 25/6/2007, 19:24




image
Quando Isabella Swann decide di lasciare l'assolata Phoenix per la fredda e piovosa cittadina di Forks, dove vive suo padre, non immagina certo che la sua vita di teenager timida e introversa conoscerà presto una svolta improvvisa, eccitante e mortalmente pericolosa... Nella nuova scuola tutti la trattano con gentilezza, tutti tranne uno: il misterioso e bellissimo Edward Cullen. Edward non dà confidenza a nessuno. Ma c'è qualcosa in Bella che costringe Edward dapprima a cercare di stare lontano da lei e quindi ad avvicinarla. Tra i due inizia un'amicizia sospettosa che man mano si trasforma in un'attrazione potente, irresistibile. Fino al giorno in cui Edward rivela a Bella il suo segreto...

Materiale preso da: www.unilibro.it


Stò libro mi è piaciuto un sacco, e a quanto pare ci faranno anche un film *ç*
E poi in questi giorni è uscito anche il 2° capitolo della saga, New Moon >w<
 
Top
evechan
view post Posted on 26/6/2007, 11:08




Bello!!! Bello!!! Bellissssiiiimooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: è uno dei libri ke adoro di più!!! il secondo "New Moon" è anke bellissimo!!! Edward è troppo figoooo!!! questo libro mi ha fatto desiderare di avere un vampiro x fidanzato! :wub: (il mio ragazzo nn era molto d'accordo su questo... chissà xkè? :shifty: )
 
Top
narya willow
view post Posted on 26/6/2007, 20:03




Questo libro mi incuriosisce molto...ne ho sentite molte di persone che l'hanno trovato bello e interessante...pertanto sarà tra i prox libri che acquisterò!!
 
Top
YamiReiko
view post Posted on 26/6/2007, 20:34




letto in un giorno, molto carino..^_^
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 26/6/2007, 22:55




CITAZIONE (evechan @ 26/6/2007, 12:08)
questo libro mi ha fatto desiderare di avere un vampiro x fidanzato! :wub: (il mio ragazzo nn era molto d'accordo su questo... chissà xkè? :shifty: )

Sai che bello *ç* -Edduccio!!!! Vieni quì!! =w=/ *lo assalta*-

CITAZIONE (narya willow @ 26/6/2007, 21:03)
Questo libro mi incuriosisce molto...ne ho sentite molte di persone che l'hanno trovato bello e interessante...pertanto sarà tra i prox libri che acquisterò!!

E fai bene a prenderlo ^=^ Ti consiglio di prendere anche New Moon intanto, così fai un giro solo xD

CITAZIONE (YamiReiko @ 26/6/2007, 21:34)
letto in un giorno, molto carino.. ^_^

Scherzi? °_° Cioè, ti sei sbattuta 400 pagine in un giorno?!?!? Alla faccia xD Io sono pure lenta a leggere o_o"


Comunque voi avete saputo qualcosa riguardo al film? Io ho letto solo che la colonna sonora la farà Madonna (prapariamoci al peggio -.-)...e che gli attori non sono ancora stati scelti TçT
 
Top
evechan
view post Posted on 27/6/2007, 09:51




io avevo sentito ke il film era stato rimandato xkè la trama veniva completamente stravolta e quindi (giustamente) la Meyer nn ha voluto ke il film si facesse! adesso x quel ke ne sò è tutto sospeso...
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 27/6/2007, 13:53




Nu, scherzi? çOç Sarebbe stato magnifico il film di Twilight...Se è come dici tu spero che ci ripensino perchè ci farebbe pure un sacco di soldi X°D
 
Top
evechan
view post Posted on 27/6/2007, 14:06




già cn tutte le fan ke ci sn in giro sarebbe davvero un film vistissimo! xò se devono sconvolgere la trama è meglio ke nn lo facciano! (e poi devono trovare l'Edward perfetto! mica il primo ke capita!)
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 27/6/2007, 14:21




Edward è dificcilotto da trovare xD
Mmmh.. la trama in effetti verrebbe stravolta >> Peccato, sarebbe stata una cosa carina a fare il film çòç
 
Top
YamiReiko
view post Posted on 27/6/2007, 14:29




volevano dare la parte di ed a hayden...quello di star wars... -_-

cristy, io divoro i libri!!! :lol:
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 27/6/2007, 14:46




Oddeo °-°" A quello no! xD

Yami sei troppo lollosa X°°D
 
Top
YamiReiko
view post Posted on 27/6/2007, 18:07




Io no topo di biblioteca cristy...io gatto che mangia quei topi, niente a che fare ! X°°D
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 27/6/2007, 18:09




ank'io ho sentito parlare molto bene di quel libro... ma purtroppo non ho soldi a sufficienza per comprarli! è già tanto sacrificio comprare i manga... sigh...
 
Top
YamiReiko
view post Posted on 27/6/2007, 18:12




posso capire..^^
prendilo in biblioteca,no???
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 27/6/2007, 18:17




waaaa! grande idea!^v^ penso lo farò^^
 
Top
95 replies since 25/6/2007, 19:24   1156 views
  Share