Voume 4!!!

« Older   Newer »
  Share  
°oVale93o°
icon10  view post Posted on 4/7/2007, 17:27




a quanto ho visto a certe parti il volume 4 è già uscito!!!*__* purtroppo io andrò a prenderlo sl domani... sigh... ma sarò paziente ò__ò non vedo l'ora di leggerloooo!!!
piccolo riassuntino striminzito:
SPOILER (click to view)
in pratica risa si dichiara a otani una volta al suo compleanno e lui non la prende sul serio; allora (la poveretta) si dichiara per la seconda volta al festival della scuola e finalmente (quello scemo) realizza... poi alla fine alla gita scolastica della scuola (sempre quello scemo) la scarica ù__ù


quali sn le parti ke vi sn piaciute di più??^o^
 
Top
okinuchan
view post Posted on 5/7/2007, 06:47




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io l'ho letto!!!!!! Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SPOILER (click to view)
Di sicuro... praticamente tutte *___* A parte che molte cose (praticamente tutte) le avevo già viste nell'anime ma mi piace quando sono al mare... quando lei si dichiara.... quando lui che è LENTO realizza finalmente di essere proprio LUI l'oggetto della sua dichiarazione!

Otani però è davvero LENTO LENTO.... Insomma povera Risa! Comunque mi ha fatto ammazzare dalle risate quando diceva che forse la sua era una forma di idiozia estrema XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

E voi?
 
Top
shajy92
view post Posted on 6/7/2007, 12:57




io devo ancora andare a prenderlo..ù.ù..spero xò k sia già arrivato..ho tanta voglia di leggerlo e sto facendo i salti mortali x resistere agli spoiler..T______T
 
Top
keikoz
view post Posted on 6/7/2007, 14:16




Letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPOILER (click to view)
mi ha fatto troppo ridere Nobu quando dice a Risa "non vieni a vedere la partita? in campo c'è anche yamamoto del primo anno..."
ah ah ah

(dopo che Otani aveva detto che essendo bassino poteva essere questo yamamoto il ragazzo che piaceva a Risa!!!!!!!!!!!!)

e poi la bellissima scena finale... povera Risa - che devo dire è resa benissimo anche dall'anime, una delle rare volte in cui quasi supera il manga -


w Risa (ma non lo fate un fanclub per lei? se lo merita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
 
Top
*muffin*
view post Posted on 6/7/2007, 18:09




Ashuashuashuashusa!!!L'ho letto ank'io!!!!!
SPOILER (click to view)
E mi sn messa a piangere tutto il tempo....il Kuma Curry...ç_ç|||||Però allo stesso tempo mi sn ammazzata dalle risate!xDDDD Otani è davvero LENTO Mi sn sentita Risa in quel momento ed ho provato tutte le sue sensazioni...E' stato il volume + triste per adesso secondo me...ç_ç||| ma allo stesso tempo divertente!^^ Cmq, Concordo con Keikoz!"E CHI LO CONOSCE YAMAMOTO?!COME SI FA A ESSERE COSì CRETINO?!PUNTA FORSE AL PRIMATO DI CRETINO NUMERO UNO DEL GIAPPONE?!" xDDDDDD
 
Top
ilusca
view post Posted on 7/7/2007, 12:34




TROOOOOOOOPPOOOOOOOO BELLOOOOOOOOOO!!!!!ho pianto, ho riso, ho provato di tutto!!e ci tenevo a dire una cosa:

OTANIIIIIIIIIII SEIIIIIIIII UN EMERITOOOOOOO CRETINOOOOOOO!!

SPOILER (click to view)
allura mi è piaciuto un po' tutto il numero, ma soprattutto la scena dei fuochi d'artificio, quella finale dove Otani si nasconde x nn farsi vedere da Risa in lacrime, quella del sogno di Otani, quella al mare, ma soprattutto la parte in cui Risa interpreta il fantasma!!MUAHAHAHAHA.......mi sn fatta una panza di risate!!!


sxiamo lo leggiate presto tutte xkè così nn spoileriamo + e possiamo parlarne finalmente tutti insieme!!
 
Top
cewis
view post Posted on 7/7/2007, 14:05




aaaaaaaaaaaaaargh!!!!!!!! ancora lo devo comprare!!!!!!! vado lunedì!!! aiuto... muoio... image
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 7/7/2007, 16:09




wiiii ank'io l'ho letto giusto l'altro ieri... davvero billo!!! cmq quoto tutti...

OTANI SEI TROOOOOOOOOPPO SCEMO!!! DATTI UNA SVEGLIATAAAA!!!XD

SPOILER (click to view)
poi a me ha fatto schiattare qnd stavano al mare e gli amici di risa ke scrutavano ogni suo movimentoXD troppo forti!XD poi ovviamente la parte di yamamoto...ahahah!XD poi pensavo ke mi stessero per cadere le braccia dopo aver visto la reazione di otani sotto i fuochi d'artificio... ù__ù un'altra parte divertentissima è stata qnd otani si era inventato quella storia ingarbugliata dove "il ragazzo che piace a risa ha scoperto che ha passato con lui il suo compleanno e perciò ha frainteso"XDXDXD poi naturalmente mi è dispiaciuto tantissimo qnd è stata scaricata... sigh... povveraç__ç
 
Top
keikoz
view post Posted on 7/7/2007, 16:51




Quoto tutto tutto e aggiungo:

SPOILER (click to view)
quando Risa sta sognando (sono sull'autobus e poco dopo si risveglieranno soli e con i dolci in bocca) Otani che le dice: "non mi metterò mai con una gigantessa come te. anzi, ho deciso di fidanzarmi con questo granchio peloso.

e poi... quando Nobu dice a Otani "guarda che Risa è innamorata di te" e la povera Risa (dopo che Otani pensa che lo stanno prendendo in giro...) dice: "qua... qualcuno qualcuno mi porti un pugnale, o, in assenza del pugnale, un altro corpo contundente
image image image

ma anche :cry: :cry: :cry:
povera risa la vorrei abbracciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by keikoz - 7/7/2007, 18:17
 
Top
*muffin*
view post Posted on 7/7/2007, 22:56




xD Anch'io...ç_ç|||| Poverella...Ma anche otani è un cretino!xD
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 8/7/2007, 00:26




Ragazze non tentatemi..non posso ancora aprire quegli spoiler!! çOç
 
Top
fabyoletta
view post Posted on 8/7/2007, 06:41




oddio è già uscitooooooooo?_? maledizione ce lo siamo persoooooooooooooooooooooo domani corriamo in fumetteria caspiterina
 
Top
KYU
view post Posted on 8/7/2007, 12:25




L'ho letto oggi!!! OçO
Evviva lo aspettavo con ansia...

SPOILER (click to view)
Le parti che mi sono piaciute di più sono senza dubbio quelle in cui vediamo la povera Risa alle prese con la dichiarazione nel bar (quando cerca di leggere gli appunti presi da Nobu), e soprattutto al suo compleanno... il gesto di Otani mi ha commosso, che tenero (però è LENTO DAVVERO!). E mi è piaciuta la scena, tutta da ridere, di Risa che fa il fantasma... poverina, mi è dispiaciuto molto quando lui la scarica...fa tenerezza. Non vedo l'ora che sia il mese prossimo per leggere il 5!!!>_<
 
Top
Kaori chan
view post Posted on 8/7/2007, 14:04




Peccato che debba ancora comprarlo!!XD
Per il momento non mi sembra opportuno leggere gli spoiler che avete messoxD!!

Spero di comprarlo in sti giorni, non vedo l'ora di leggerlo!!!*W*
 
Top
shajy92
view post Posted on 8/7/2007, 16:43




Letto!!!!!!!!!!!!!!1 stupendo!!!
mi fanno troppo ridere le faccie k fa risa!!HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA..*riprendo fiato*.....
è appena uscito e già nn vedo l'ora k esca il 5..ù.ù
cmq OTANI SEI UN CRETINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XXD
RISA SEI GRANDE!!!!!!!XXD
 
Top
30 replies since 4/7/2007, 17:27   569 views
  Share