La storiella..

« Older   Newer »
  Share  
Rinoa91...
icon6  view post Posted on 15/7/2007, 10:43




Allur siccome ieri io,Ilu,Gem,Eve nella tag abbiamo improvvisato un sottospecie di strriella che parlava di unoca dai poteri soprannaturali,battaglie con cuscini comparsia ll'imporvviso e di un'avventura in patagonia alla ricerca della medicina miracolosa x il mal di pancia di Ilu.E io ho pensato xk nn fare un giochino dove qualcuno inizia magari con una frase o una parola una storia e insieme alle altre la sviluppa facendola diventare senza senso ma divertenteXDChe ne dite??Intanto inizio io:P
In una giornata piuttosto piovosa..

(A voi il continuo^.*) :)
 
Top
KYU
view post Posted on 15/7/2007, 13:14




...Andrea e Giuliano incontrano Licia per caso e...

XDDD scusate ma il continuo mi è venuto naturale!!! :P
 
Top
Mora95
view post Posted on 15/7/2007, 19:04




...si salutano tt felici...
 
Top
Rinoa91...
view post Posted on 15/7/2007, 19:20




Quando ad un certo punto però Licia inciampa cadendo addosso a Giuliano..
 
Top
Mora95
view post Posted on 15/7/2007, 19:35




Oh scusami Giuliano...disse tt imbarazzata...nn volevo!!!
 
Top
Rinoa91...
view post Posted on 15/7/2007, 19:53




Ma Giuliano essendo un felino nonmolto cortese tutto incacchiato richiama a se i gatti dle quartiere scagliandoli addosso alal povera Licia
 
Top
Mora95
view post Posted on 15/7/2007, 20:17




ahah lo sapevo!!!e Licia giutamente kiamò i suoi 3 cani Rottwailer (i + aggressivi dll terra XD) e fece sbranare loro in un sl bokkone Giuliano!!!


SPOILER (click to view)
ahah!!!XD ke minkiaaaaaaata!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Gem88
view post Posted on 15/7/2007, 20:58




Lo sbranarono in un sol boccone... senza masticarlo... allora Giuliano urlando BANZAIIIIIIII riciccia fuori XD
 
Top
Rinoa91...
view post Posted on 15/7/2007, 22:27




Una volta che Giuliano è uscito di nuovo improvvisamente appaiono Naruto,Sakura e Sasuke che attirati dall'urlo dle felino accorrono in suo aiuto lanciando shuriken ai cani..

SPOILER (click to view)
Buhahahah...Licia è andrea sono scomparsiX°D
 
Top
ilusca
view post Posted on 16/7/2007, 20:19




(waaaa pazzo proprio, è diventata un gioco la nostra conversazione!!!) ma i tre ninja nn potevano saxere ke i cani erano dotati di una potente armatura anti.shuriken, contro la quale nessuno shuriken anke quello gigante di Sasuke ha potuto qualcosa!!!allura Sakura propone a Naruto di fare una bella Tecnica Seducente in versione canina.....POF......Naruto si tramuta in un affascinate cagnolina, cn fa l'occhiolino ai cani di ferro!!!
 
Top
Rinoa91...
view post Posted on 16/7/2007, 23:47




I cani armaturizzati quindi lasciano stare la povero Giuliano e inizano a rinocrrere con gli occhi a forma di cuoricini la cagnolina seducente(alias=naruto)la quale iniza a scappare via verso i confini piu remoti del mondo incontrando la ciurma dei pirati dei caraibi guidata dal capitano Jack Sparrow di ritorno appunto dai confini dle mondo.XDXDXDDXD
SPOILER (click to view)
Oddei ragaà che cavolata che ho scritto ghghgh povero Naruto ghghgh
 
Top
Chibi-Hanon
view post Posted on 21/9/2007, 17:39




Licia ke aveva inseguito la cagnolina naruto incontra anke lei la ciurma di Jack e Jack nn appena la vede se ne innamora...

SPOILER (click to view)
Grande cagaaaaataaaaa
 
Top
marida 2313
view post Posted on 21/9/2007, 18:07




Ma a licia non interessano i pirati e quando jack si dichiara lei lo respinge...
 
Top
Chibi-Hanon
view post Posted on 21/9/2007, 18:29




allora Jack inizia a farle tntissimi regali...
 
Top
marida 2313
view post Posted on 21/9/2007, 18:45




compresa la perla nera. Allora licia decide attraversare i mari in un epica avventura insieme a naruto sasuke e sakura.....
 
Top
24 replies since 15/7/2007, 10:43   373 views
  Share