Video anime

« Older   Newer »
  Share  
keikoz
view post Posted on 31/7/2007, 19:12




Guardate che carino questo video:



p.s. per ora l'ho messo qui: non mi ricordo dov'era il topic con i video, se qui non va bene spostatelo tranquillamente ok?

;)

Edited by keikoz - 9/8/2007, 21:34
 
Top
keikoz
view post Posted on 2/8/2007, 18:29




ma non lo commenta nessuno questo video? non vi piace? :) vabbè che sono le solite immagini viste e riviste...però a me è piaciuto tanto... :P mm
 
Top
keikoz
view post Posted on 9/8/2007, 18:27




...ehm questo topic proprio non piace... ma io continuo imperterrita: mi scrivo e mi rispondo da sola!!!!!!!!!! :P :lol:

ecco un altro video caruccio aggiornato alla mitica puntata 18!!

tolto da youtube e ripostato su alice video.. cliccate qui:

http://dailymotion.alice.it/video/x2yo0g_lovcom_fun

Edited by keikoz - 12/9/2007, 18:21
 
Top
†Yuko Ichihara†
view post Posted on 10/8/2007, 14:03




peccato il secondo nn parte!!!! bellissimoooo il primo!!!!!!!!!!!!! **
 
Top
keikoz
view post Posted on 11/8/2007, 14:57




che bello qualcuno che ha risposto al mio topic!!!! ora ci penso io a ripristinare il secondo video....

ecco fatto!!

Edited by keikoz - 11/8/2007, 16:56
 
Top
KYU
view post Posted on 11/8/2007, 19:15




Il primo video è stupendo, mi piace molto... il secondo è carino, ma proprio non mi va giù la canzone spagnola :P non la vedo bene per creare atmosfera... --
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 12/8/2007, 13:33




Caspita il primo video è stupendo *-* Del secondo mi piacciono le immagini e come è stato montato il tutto, ma la canzone no...secondo me ci stava proprio male...Ma era lo stesso bello^^
 
Top
keikoz
view post Posted on 20/8/2007, 09:47




you tube mi ha inviato una mail ,che metto di seguito, cancellando i video che avevo rimesso - come sono severi -:
consiglio:
se vi piace qualche video su you tube salvatevelo sul vostro pc usando il sito keepvid (l'ho provato e funziona!!)

mail:

This is to notify you that we have removed or disabled access to the following material as a result of a third-party notification by Tokyo Broadcasting System, Inc. claiming that this material is infringing:

lovely complex anime aggiornato episodio 18: https://www.youtube.com/watch?v=975YPMkeE9E

Please Note: Repeat incidents of copyright infringement will result in the deletion of your account and all videos uploaded to that account. In order to avoid future strikes against your account, please delete any videos to which you do not own the rights, and refrain from uploading additional videos that infringe on the copyrights of others. For more information about YouTube's copyright policy, please read the Copyright Tips guide.

 
Top
KYU
view post Posted on 20/8/2007, 10:32




Uffa... che palle però... -_-
Scusate ma non riesco a trovare nulla di più intelligente da dire. Cmq, visto che quei furboni di Youtube non mi arresteranno mai, vi invito a fare una cosa, vi aiuto volentieri:
se volete risparmiarvi la delusione, o fate come dice keikoz, oppure affidatevi a me: datemi l'ind del video sul tubo che vi piace, e io lo scaricherò e poi vi metterò il link di download. ^_^
 
Top
keikoz
view post Posted on 11/9/2007, 11:25




nuovo video abbastanza carino.. sempre da youtube.. guardiamolo prima che lo cancellino!!

 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 11/9/2007, 11:34




OMG è stupendo!! Cioè, le scene sono DIVINE!!:wub: Chi l'ha fatto ha scelto una parte dolcissima :wub: l'unica cosa è la canzone..non so, mi sembrava non molto adatta...nonostante cioò è un bel video comuque ^^

Solo una cosa: la scena in fondo con Otani che bacia Risa...O_o a che puntata appartiene?O_o
 
Top
keikoz
view post Posted on 11/9/2007, 11:40




sai che non me lo ricordo? mi sa che è dopo che risa va a casa di otani.. quando risa ripensa al "bacio" ricevuto.. o meglio a quello che pensava fosse un bellissimo bacio invece era.. un chicco di riso!!! ah ah (c'è poco da ridere povera Risa!!)
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 11/9/2007, 11:53




xD Già poverina XD Certo che ci sono tanti video belli su LoveCom, anke su Veho!!*-*
 
Top
KYU
view post Posted on 11/9/2007, 18:29




Molto carino... a me invece la canzone piaceva molto... credo sia stata messa per dare 1 punto di vista maschile..di Otani, in questo caso
 
Top
keikoz
view post Posted on 12/9/2007, 17:28




anche a me piace molto la canzone

postato di nuovo il secondo video.. ora è su alice video e si dovrebbe vedere.. sperando che non lo cancellino anche da lì!!!

piano piano li posto tutti su alice video così non ci dovrebbero essere problemi..
 
Top
24 replies since 31/7/2007, 19:12   475 views
  Share