doppiatori italiani...in erba?

« Older   Newer »
  Share  
keikoz
view post Posted on 9/8/2007, 15:21




(Avviso: questo video non si vede più, lo trovate più avanti pagina 2 postato dall'autrice )


che ne pensate di questo? ..............................

ma è qualcuno di noi? :)


VIDEO RIMOSSO TANTO NON SI VEDEVA PIU', LO TROVATE PIU' AVANTI PAGINA 2 POSTATO DALL'AUTRCE : MONKA=^ _ ^=

Edited by keikoz - 12/2/2008, 12:49
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 11/8/2007, 13:07




Keikoz vorrei tanto ascoltare il video, ma dice "this video is no longer available"..come faccio??
 
Top
keikoz
view post Posted on 11/8/2007, 16:04




si vede che l'hanno cancellato...
ora ci penso io : l'ho scaricato e ce lo rimetto!! speriamo che l'autore del video non si arrabbi!!!
 
Top
KYU
view post Posted on 11/8/2007, 18:53




Carino... la ragazza non mi sembra molto portata per i doppiaggi, ^^''' ma l'idea non è male, anzi.. anche io vorrei farlo, accidenti che invidia! XD
(spero nessuno si offenda per il mio commento)
 
Top
keikoz
view post Posted on 11/8/2007, 19:16




veramente anche io pensavo la stessa cosa (spero di non offendere neanch'io) in effetti non ce la vedo tanto risa con una voce così! però come dici tu l'idea è carina e qualsiasi cosa si faccia su lovely complex io l'apprezzo a prescindere!!!!!!! quindi comunque un brava all'autrice del video!!!!!!! ;)
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 11/8/2007, 22:40




Ora l'ho visto! Grazie per averlo ricaricato!^^ Anch'io proprio Risa con quella voce non ce la vedo...Ma apprezzo il gesto!!** Si vede ke è proprio una fan e c'ha provato!**
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 14/8/2007, 23:30




Ciao a tutti sono io l'autrice XD
be' mi spiace che non vi piacia io ci ho messo il mio impegno e sicuramente se proverete a doppiare qualcosa un giorno vi renderete conto che non è facile come può sembrare ^^ ad ogni modo ne sto facendo un altro su un pg che magari è più adatto al mio timbro *_*
indovinate chi?XD quella creatura carina/o di seikochan*_*
 
Top
keikoz
view post Posted on 15/8/2007, 08:34




waaaaa grazie di essere passata di qui!! a me suona strano il tuo accento ma forse perchè sono di roma e le vocali chiuse mi suonano strane... ma di sicuro non sono un'esperta di dizione quindi sarà senz'altro giusta la tua pronuncia!! per il resto non è certo facile doppiare la mitica Risa!!! quindi comunque complimenti! anche per l'idea! (ma segui dei corsi di doppiaggio?)
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 15/8/2007, 11:56




be' non è detto che sia giusta la mia pronuncia XD sto giusto cercando un insegnante di dizione nella mia zona XD quindi non dare per scontato che sia giusta la mia XD
no, non seguo corsi, per il momento non ne ho la possibilità visto la zona dove abito e per secondo motivo xkè mi è stato chiaramente detto che sono dei ruba soldi e non servono a niente XD
gli altri li uppo tutti qui, per ora faccio parte di un forum di doppiaggio anime^^
http://it.youtube.com/profile?user=MONCHAN
 
Top
keikoz
view post Posted on 16/8/2007, 18:26




che forte!!! ammazza complimenti per le cose che fai e per tutti i tui interessi!!! ho visto anche il sito...forte.. ah ah :hai anche la "COPPIA DI BICCHIERI FRAGOLOSI DAL FILM NANA! *____________* " miticissimi!!!!
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 17/8/2007, 12:12




XD grazie XD be' non è che faccio chissà che cosa °_°
 
Top
Gem88
view post Posted on 20/8/2007, 08:35




Waaaaaaaaaaa! Ke belluuuuuuuuuuuuuuu!!! Anke a me piacerebbe imparare a doppiare! Poi mi dicono tutti ke ho la voce da cartone animato... quindi credo proprio ke prima o poi ci proverò! XD
 
Top
KYU
view post Posted on 20/8/2007, 09:35




Uno dei miei sogni futuri sarebbe quello di doppiare un anime o un film... mi sento portata per queste cose e t'invidio molto anche se lo fai in modo amatoriale...
Non ho detto che non mi sia piaciuta la tua iniziativa, forse che la voce non è adatta per Risa XD (o forse sono solo io che sono abituata a sentire quella jappo XDDD)
Adesso guarderò tt i lavori, complimenti cmq!!!! ^^
E' bello che dei fan possano fare tutto ciò...
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 20/8/2007, 16:59




e chissà, magari in futuro potremo fare un fandub di lc del forum!XD purtroppo mi sa che la parte di risa dovrò lasciarmela dietro... io ho la voce di suzuki-al-femminile!XD
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 21/8/2007, 10:40




ma si ci vuole solo iniziativa e voglia di fare^^ se avete un microfono potete anche provare
 
Top
40 replies since 9/8/2007, 15:21   949 views
  Share