Fanfiction di Lovely Complex, con più capitoli

« Older   Newer »
  Share  
°oVale93o°
view post Posted on 21/8/2007, 18:51




ciao a tutti!! :D eccomi alla mia firstissima fanfiction! :woot: ieri notte (come al solito, ormai non c'è più da stupirsiXD) ho avuto uno dei miei soliti "lampi d'ispirazione" e ho cominciato a scrivere queste fanfiction su lc! la storia si colloca quando ormai risa e otani stanno per finire l'università... vi avverto che sarà una storia a molti capitoli, una vera miniserie manga!XD a dire il vero mi vergogno un po', soprattutto per le scene romantiche... mentre scrivevo quello spezzone il mio cuore batteva all'impazzata mentre mi immaginavo la scena!XD
Ecco il primo capitolo, spero che vi piaccia...

----------------------------------------------------------------------

Prologo

Sono passati quasi tre anni dalla fine della scuola superiore. Risa e Otani sono due studenti ormai prossimi alla laurea e felicemente fidanzati. Da un anno a questa parte avevano smesso di vedersi con i loro vecchi amici delle superiori Nobu, Nakao, Chiharu e Suzuki, presi dalle nuove amicizie e dall’imminente esame che avrebbero dovuto affrontare.

Capitolo 1: Un risvolto inaspettato

Ore 16.00, le lezioni erano appena terminate. Otani uscì dall’aula e si diresse verso l’uscita. Si prese una bibita per rinfrescarsi e poi andò davanti all’università che frequentava Risa, aspettando che anche lei uscisse.
Siccome Risa non si faceva ancora viva, si sdraiò sull’erba del parco lì vicino.
Circa mezz’ora dopo si vide uscire dal cancello una bella ragazza dai capelli rossi, alta sul metro e settanta. Era molto facile individuarla tra la folla per la sua altezza e spesso e volentieri attirava l’attenzione su di sé, cosa che le dava leggermente fastidio. Ma ormai ci aveva fatto l’abitudine.
Risa si guardò attorno. Probabilmente stava cercando Otani, che la sera prima le disse che sarebbe andato a prenderla alla fine delle lezioni.