Colorare con photoshop!

« Older   Newer »
  Share  
°oVale93o°
view post Posted on 25/8/2007, 13:31




Sono certa che molti di voi si sono chiesti come si fa a colorare con photoshop (inclusa ioXD). Così per la rete ho trovato questo fantastico tutorial, spiegato passo passo proprio per i principianti come noi!^^

Il tutorial viene da questo sito: Nanoda.com
©Copyright by Elena

Scaricatelo in formato PDF, è suddiviso in due parti:
Colorare i disegni in stile anime con Photoshop
Ombre e luci in stile anime con Photoshop

Quando si aprirà il documento in formato PDF, andate su File, Salva con nome. Attendete che finisca di salvare (c'è una barra che lo indica) e infine chiudete.

Per seguire questi tutorial dovete avere a disposizione molto tempo e soprattutto mooolta pazienza ^__-
 
Top
KYU
view post Posted on 25/8/2007, 14:58




Wow grazie Vale stavo giusto cercando di capire come far fungere bene photoshop... voglio imparare ad usarlo ma sono imbranata :P
Magari se trovi altre guide per questo programma, le posti? Grazie **
 
Top
keikoz
view post Posted on 25/8/2007, 18:32




io photoshop non c'è l'ho, cmq me lo scarico lo stesso, per ora ho un programma di corel (photo paint) non so se sono simili ma credo che il mio abbia ben poche potenzialità - cmq lo conosco anche poco è che ci vuole davvero pazienza ad esercitarsi da soli con la guida.. - però da quando ho visto tutti i bei tesserini che fate qui mi sto appassionando!!
 
Top
o.O Madoka kuru girl o.O
view post Posted on 10/11/2007, 09:12




ma sono per photoshop Cs2 o Cs3??
SPOILER (click to view)
skusate il disturbo
 
Top
fralle
view post Posted on 25/3/2009, 00:55




Ciao ~ M i y u k i • stavo cercando proprio di capire come disegnare o meglio colorare dei cartoni con Photoshop dato che sono abituato a vederlo per l'uso su immagini fotografiche e per i cartoons usavo Illustrator...
Ora invece avrei bisogno di impararmelo in fretta con photoshop per lavoro...
Ho visto che tu segnali il link ai due manuali pdf sul sito .nanoda.com/ e purtroppo non riesco a registrarmi a quel sito così che mi rimane in home page e non riesco a scaricarli.
Posso chiederti un aiuto ulteriore se per cortesia me li invii direttamente per email?
Grazie infinite... ti farò poi sapere. Grazie
franci
 
Top
.:Kushiro:.
view post Posted on 28/4/2009, 15:22




scusa puoi rimettere i link xkè a me nn li apre
 
Top
5 replies since 25/8/2007, 13:31   7799 views
  Share