Harry Potter, J.K.Rowling

« Older   Newer »
  Share  
Crazy_Moon92
icon1  view post Posted on 27/8/2007, 17:47




Ehm..Non so se è la sezione giusta (ma credo proprio di si :) )comunque visto che prima si parlava di Harry Potter ho pensato di aprire io un topic al riguardo...^^
Beh che devo dire? Harry Potter è uno dei miei libri preferiti!! Ne vado matta! Ogni libro lo leggo sempre tutto d'un fiato e il mio preferito è indubbiamente il 5 :wub: l'avrò letto almeno 5 volte e sfogliato le parti più belle 100 x°D...Per ora da quello che ho letto anche il 7 è bellissimo! (ho preso la versione inglese) perchè lo trovo avvincente dal primo capitolo!! E poi ho letto la fine (ovviamente x°D) ed è proprio come me l'aspettavo...Se non sbaglio l'hanno anche spiattellata al TG.. :unsure:
Voi invece che ne pensate di harry Potter??Eprimete pareri! :D
 
Top
ilusca
view post Posted on 27/8/2007, 21:50




WAAAAAAA eccolo finalmente il topic di HP image
potrei parlare all'infinito di Harry e delle sue avventure, ma sicuramente le cose ke dirò le saprete già tutte!!
CMQ il mio libro preferito è il numero 5, ma anke il 3 mi è molto piaciuto!!X quanto riguarda l'ultimo uscito, il 6 intendo, nn mi ha garbato cm gli altri....tra i mie xsonaggi preferiti c'è Sirius (anke se è skiattato nel quinto XD), Hagrid (lo adoro troooooooppoooooo ^///^) e ovviamente Harry, lui nn può mancare!!tra quelli spreferiti direi Cho Chang, Silente (dite quello ke volete ma io quel vecchio lo odio è___é) e ovviamente Voldemort (anke se devo dire ke nel film nn c'è male, ihihih....).....a proposito dei film, il + bello è di certo il primo, xkè ha un'atmosfera tutta sua ke i registi nn hanno saputo riprodurre negli altri film, ma credo anke sia ovvio!!anke l'ultimo film, L'ordine della fenice mi è piaciuto alquanto, soprattutto la scena in cui Voldemort si impossessa di Harry!!xò se devo dirla tutta, la parte dell'Ufficio misteri la potevano fare meglio!!
X quanto riguarda il numero 7 sto facendo di tutto x nn sapere nnt, e fortunatamente quando hanno svelato il finale al TG (come hai fatto notare tu Crazy) io nn ero presente!!!ho scongiurato mia sorella affinkè nn me lo dicesse: mi ha ricattato x diversi giorni xò.......quindi vi prego, cercate di spoilerare poco, xkè a volte la tentazione di cliccare sulla scritta SPOILER è fortissima e nn sempre si resiste.......
AH un'ultima cosa: data la passione ke ho x HP ricordo ke qualke anno fa il mio pappagallino lo kiamai Edvige, nonostante nn conoscessi il sesso: xò il fatto ke fosse bianco mi diede ancora + adito!!! XD inoltre nn portava messaggi, +ttosto faceva un enorme quantità di cacchine (bleah.....) quella era l'unica cosa ke sapeva fare!!!era davvero disgustoso o disgustosa, ve l'ho detto, nn so se era femmina o maskio!!e se fosse stato gay??? O____O
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 27/8/2007, 22:05




xD Anch'io quando dovevo prendere il gatto volevo chiamarlo Edvige ma mia madre si è opposta x°D
Per gli spoiler tranquilla, non dirò niente! Terrò la bocca chiusa, sigillata!! ;)

Per quanto riguarda i personaggi preferiti, anch'io adoro Sirius!! E' unico, speciale, fantastico e quando nel quinto è morto non ho fatto altro che piangere T_T però nel film, nonostante sia bellissimo, hanno reso male molte parti, tra cui quella della sua morte ç__ç (ovviamente mi sono messa a piangere lo stesso xD) Inutile dire che gli altri personaggi preferiti sono Harry, Ron e Hermione xD..All'inizio Hermione mi stava antipatica, ma col tempo è migliorata!!^^ E Ron..E' unico :wub: Sono fantastici anche Fred e George..Mi fanno sbellicare dalle risate!!x°°°D Fra i personaggi che odio c'è rigorosamente la Umbridge... :angry: La odio con tutta me stessa, più di Voldemort!! Non la sopporto e non sopporto nemmeno il suo modo di vestire e il modo in cui a conciato quel povero ufficio...Ovviamente detesto pure il suo carattere, e quando tossice in modo falso per avere l'attenzione mi verrebbe da buttarmi sullo schermo e farla fuori da quanto mi irrita! image Voldemort invece sì è il cattivo della storia, ma ha anche il suo fascino xD
L'altra persona che odio con tutta me stessa è Lucius Malfoy... :angry: Quell'inetto stupido viscido essere :angry: meriterebbe di morireimage Invece Draco mi fa pena...Cioè, all'inizio della storia mi stava antipatico pure lui, ma con tutte le varie vicende del sei l'ho rivalutato...
Infine odio Bellatrix, perchè ha ucciso il mio Sirius e ridotto alla pazzia i genitori di Neville... :cry: Maledetta!!! :angry:
 
Top
ilusca
view post Posted on 27/8/2007, 22:26




waaaaaa io invece da quando ho visto il quinto film e il volto di Bella, nn ho fatto altro ke dire ke la adoroooo!!lo so ha ucciso Sirius, xò...ha il fascino della pazza da manicomio XD image
come te ODIO DAL PROFONDO DELL'ANIMA la Umbridge e Lucius!!nel film ho pariato troppo quando i centauri se la sn trascinata, ahahaha.......e anke quando i gemelli gliel'hanno messa a quel servizio cn la loro trovata!!inoltre quelle sue subdole punizioni in cui faceva scrivere sulle mani, grrrrrrrr ke odio!!!X quanto riguarda quella banderuola di Lucius avrei gradito perisse x mano del suo Dobby nel secondo, ma nn credo ke un elfo possa mai uccidere una xsona!! image image invece a Draco avrei voluto vederlo fidanzato cn Mirtilla Malcontenta, ma nn credo sia possibile nemmeno questo, xkè lei è un fantasma!! image e a proposito di fantasmi, Odio anke PIX quell'inetto poltergeist image
aaaaaaaaaah ma nn posso mai dimenticarmi di lui: PITON PITON solo PITON è la xsona ke + skifo!!!!anke se sotto alcuni aspetti ho dovuto rivalutarlo, l'ho sempre ma se dico sempre è sempre skifato!!bah sxo skiatti nel 7 assieme a Voldemort, alla Umbridge e a Lucius image
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 27/8/2007, 22:34




Già!! Mi ero dimenticata di lui!! La brutta copia di Renato Zero xD Davvero, lo odio!! :angry: però quando s'è visto il suo passato, quando James Potter lo chiamava Mocciosus e lo trattava male assieme ai suoi amici, mi ha fatto veramente pena...Ma pensavo: magari Piton non è del tutto cattivo..E se dietro la morte di Silente ci fosse qualcos'altro?? Tipo che magari durante le riunioni dell'ordine Silente aveva già detto che in casi come quelli non avrebbe dovuto esitare ad ucciderlo..E magari quando ha detto "Severus" in modo implorante, magari non era una supplica di non ucciderlo, ma il contrario...non so se mi sono spiegata bene..^^''
 
Top
ilusca
view post Posted on 27/8/2007, 22:41




cioè alla fine pensi quello ke penso io!!mi sn scervellata tentando di capire xkè dopo 5 numeri in cui Silente l'ha difeso fino allo sfinimento, nel 6 Piton gli fa sto tradimento.....nn riesco ancora a capire, ma credo ke il 7 mi sarà d'aiuto!!!cmq la tua ipotesi è quella ke secondo me è + attendibile, xkè nn credo sia malvagio alla fine....se anke la mamma di Harry lo teneva in simpatia, vuol dire ke qualcosa di buono questo Mocciosus ce l'ha!!!

PS= è tale e quale!!!!!!è la copia spiccicata di Renato Zero, l'ho sempre pensato ank'io!!!!ahahaha.......ora ci manca solo ke nel 7 canta "IL TRAINGOLO NO, NN L'AVEVO CONSIDERATO", ahahahah.......
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 27/8/2007, 22:46




XDXD Oddio ce lo vedrei!!Mamma sarebbe uno spettacolo bellissimo!xD
 
Top
franci!!!
view post Posted on 28/8/2007, 00:08




anche io adoro HP!!!! i primi 5 libri li ho letti 4 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono contenta che condividiamo qst passione!!!! sinceramente tra i miei pers preferiti direi.... harry potter(che originale che sono eh???), ron che mi fa morire dal ridere e silente perchè... diciamo...k era un po misterioso, quando parlava ti sorprendeva sempre e poi era tanto simpa, infatti sono scoppiata a piangere qnd è morto!!!!!!!!!!!!!!!perchèèèèèè?!?!?!?!
image
i personaggi che odio in assoluto sono piton... che rabbia!!!!image quando tenta in tutti i modi di ostacolare harry o di punirlo oppure dopo che ha ucciso sile... e naturalmente voldemort!!!!!!!
ma anche caramel e scimugeus (o come si chiama) mi stanno antipatici..... tra i libri il mio preferito è stato il 4 e invece tra i film il 5!!!!!!!!
image
scusate se ho messo qst immi ma mi faceva troppo ridere!!!!!!!!!!!!

 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 28/8/2007, 18:23




xD Questa è stupenda!! Io invece ho questa e quando la vedo mi scompiscio dal ridere xD image Qualsiasi modo per sfottere Piton è bellissimo xD

(anche se non sono proprio contro a lui...xD)
 
Top
ilusca
view post Posted on 18/9/2007, 17:43




ank'io su certi lati lo comprendo, d'altronde anke il padre di Harry a suo tempo gli diede i tormenti: quindi il suo odio lo trovo abbastanza giustificato....certo nn giustifico affatto il fatto (ke sciolingua XD) ke abbia ucciso Silente, ma....c'est la vie!!

cmq nn ho capito a ki ti riferisci quando parli scimugeus!!ki èèèèèèè???? O___O
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 17:56
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Anche io adoro Harry, avrò letto i libri e visto i film migliaia di volte!!! Io sono d'accordo con crazy moon secondo me alla fine piton si rivelerà un personaggio positivo e non dalla parte di voldemort!!!
i miei personaggi preferiti sono: RON innanzitutto (the best), i gemelli FRED e GEORGE, SIRIUS (ma siamo proprio sicuri che è morto eh?) NEVILLE e LUPIN anche se compare raramente!!! Invece detesto la Umbridge, Percy, Caramell e Lucius Malfoy...dannati!!!
Cmq so che sembro scema ma ieri sono andata a prenotare in libreria il 7....oddio ci aspetta una lunga attesa fino al 5 gennaio..FACCIAMOCI FORZA HARRY'S FAN!!!
 
Web  Top
ilusca
view post Posted on 18/9/2007, 18:51




eheheh.....ank'io presto lo farò, xkè sn sicura ke se lo prenoto un po' prima, quando esce mi danno un gadget!!!! XD
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 22:07
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


wow un gadget?? cosa cosa? anche io voglio un gadget fratellina!!!! magari edvige di peluches...si magari!!!
 
Web  Top
franci!!!
view post Posted on 19/9/2007, 14:09




scusa il ritardo ilusca!!!!!!! scrimugeus (ancora o come si chiama) è il nuovo ministro della magia nel libro 6
 
Top
°oPioggia93o°
view post Posted on 21/9/2007, 21:27




Io adesso sto leggendo il 6 ma quando uscirà il 7 in ita vorrei comprarlo! Mi piace molto questa saga sia per quanto riguarda i libri e sia x i film.
 
Top
86 replies since 27/8/2007, 17:47   645 views
  Share