Regole prova speciale

« Older   Newer »
  Share  
°oVale93o°
view post Posted on 1/9/2007, 13:06




Allora, siamo arrivati al 1° settembre e la Prova Speciale è finita ieri... E purtroppo nessuno ha saputo rispondere alla domande a quanto pare :blink:
Per questo motivo vi dò un altro mese di tempo, ma stavolta potrete consultarvi tra voi, tranne keikoz che sarà esclusa dalla prova, perchè conosce tutte le risposte esatte! (mi disp tanto cugi... se non vuoi sentirti tagliata fuori potresti aiutarmi in qualcosa nella prova ^_^ )

Comunque la casa vincitrice avrà 10 punti e non 5!^^ E siccome il tesserino era per la prova individuale non sarà più disponibile... al massimo mi invento qualcos'altro!xD

Ah un'altra cosa... per le risposte consultatevi nelle vostre House, e in nessun'altra parte!

Edited by °oVale93o° - 5/9/2007, 16:19
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 1/9/2007, 14:27




Eh si...me ne mancano 2...=°( delle spoiler...=°( ma si discute della prova nelle house?In un nuovo topic?? Comunque grazie per la pazienza ^^;
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 1/9/2007, 14:54




si discute delle risposte nelle proprie case, non ci si deve passare nulla tra risa house e otani house^^

p.s. io sn paziente di natura!XD (o almeno credo...)
 
Top
keikoz
view post Posted on 2/9/2007, 08:03




..questo vuol dire che ancora non posso commentare con Ilu le risposte!! per fortuna non le avevo ancora mandato il pm!!

certo che ti aiuto Vale, che posso fare? (ormai mi ricollegherò lunedì pomeriggio..)
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 2/9/2007, 15:21




beh non so... ci devo ancora pensare!XD mumble mumble...
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 5/9/2007, 15:19




aggiunti nuovi chiarimenti per la prova speciale^^
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 5/9/2007, 16:37




Peccato per il tesserino ç__ç Però è giusto così U_U
 
Top
keikoz
view post Posted on 8/9/2007, 18:26




che bello io sono contenta che il tesserino non lo dai più!!! così magari ho ancora speranza di aggiudicarmelo!!!

p.s. se anche questo mese nessuno ce la fa ti conviene assegnare i 5 punti alla house che fa meno errori (su tutte le domande anche spoiler) che dici?
 
Top
7 replies since 1/9/2007, 13:06   150 views
  Share