Primo Bacio

« Older   Newer »
  Share  
snailshadow
view post Posted on 1/9/2007, 15:10




Vedendo la puntata del primo bacio di Risa con Otani mi è venuto in mente di aprire questo topic, è semplice:
come è stato il vostro primo bacio?quando(facoltativo)? e poi commenti vari
Comincio io:
perdonate la parola ma...una vera è propria merda, dietro la scuola in terza media! :cry: poco dopo, arco di qualche ora lei si è innamorata di un trent'enne(eh sì strano vè?!) e mi ha piantato :cry: !
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 1/9/2007, 15:14




povero, mi dispiace... io arrivata in 1° superiore e nnt ù__ù... manco le cotteXD
 
Top
aletta11
view post Posted on 1/9/2007, 15:47




io l'ho dato molto tardi...avevo 20 anni er ail mio primo vero grande amore, ero a milano in metropilitana, dovevamo separarci (era una storia distanza) e quindi c'è stato questo bacio...che non scorderò mai...i brividi lungo la schiena anche al sol pensarci!!
ahhh il primo amore non si scorda mai!! :wub:
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 1/9/2007, 15:50




waaa ke bella storia!*__* vuol dire che prima di quello non vi eravate mai baciati?
 
Top
aletta11
view post Posted on 1/9/2007, 16:01




no...perchè ci siamo conosciuti in chat...e quello era il nostro secondo incontro...e ci siamo innamorati!!
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 1/9/2007, 16:03




aaah... non pensavo fosse possibile innamorarsi in chat!XD perchè dopotutto non ci si conosce... ma evidentemente mi devo ricredere^^
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 5/9/2007, 19:44




Wow che topic..Cavoli Snail che cosa triste :cry:
Il mio invece è stato uno schifo...Ero in vacanza e in un certo senso mi hanno forzata...Più che altro non volevo essere inferiore a mia cugina e lei continuava a insistere che uscissi con il cugino del suo ragazzo, così l'ho accontentata e poi ci siamo baciati ma dato che non mi mi piaceva tantissimo è stato un schifo...Come se non bastasse, quando mi ero accorta che in fin dei conti era un bravo ragazzo ho capito che di me non gliene importava niente...ç__ç Io mi sono comportata male ma anche lui mica è da di meno..ç__ç Vabbè per fortuna è stato lo scorso anno, il 15 agosto...Il peggior ferragosto della mia vita xD
 
Top
evechan
view post Posted on 6/9/2007, 14:23




il mio primo bacio... a 13 anni giocando al gioco della bottiglia durante una festa! nn vi dico la vergogna! x di più stò tizio l'avevo conosciuto quella sera stessa! si insomma manco lo conoscevo ma l'ho baciato allo stesso...in quel momnto ho pensato sl "ke vuoi ke sia x un bacietto!" mai fatto errore più stupido! lui era pure più basso di me (nn era carino cm Otani però!)così io ero seduta e tutti ke ci guardavano!!! mamma mia se ci ripenso mi sento male!!! :wacko: un primo bacio decisamente da dimenticare!
 
Top
KYU
view post Posted on 6/9/2007, 17:43




Come il mio eve, come il mio...
Adesso se vi dico l'età mi prendete male, comunque ero in 4° elementare... 8 anni e stavo cn questo ragazzino tanto gentile, ci volevamo bene... è stato la mia prima cotta ricambiata... non che fosse cosa degna di nota eh, alle elementari... però è successo...
Un bacio in casa sua, quando stavamo giocando con la playstation (^^''')... è stato traumatico più che altro, ma almeno lui ci teneva... siamo stati "insieme" per più di due mesi... e poi l'ho piantato io!
XD
che ridere se penso che il prossimo bacio l'ho dato in 3° media O_O un salto di qualità direi... eh si, non ero apprezzata dai ragazzi lo ammetto...
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 7/9/2007, 21:35




Nada de nada -.-''
 
Top
franci!!!
view post Posted on 7/9/2007, 22:36




concordo con Cristy, nada de nada!!!!!!!!!!!!!!! :(
 
Top
_vero_
view post Posted on 8/9/2007, 11:32




allora la mia è una storia un pò complicata.....sisi
primo bacio a stampo reale in 5 ele. al gioco della bottiglia
invece io considero il mio primo bacio quell dato quando avevo 13 anni...un esperienza traumatica per me uno si avvicina a me e ai miei amici e comincia a ballare cn me...(io molto scocciata...)
poi quando stavo per cacciarlo prende e mi da un bacio... image image image
insomma il mio primo bacio l'ho dato ad uno sconosciuto...
 
Top
keikoz
view post Posted on 13/9/2007, 13:20




il mio primo bacio è stato bellissimo... forse perchè lui era "esperto" (cmq più di me).. però a lui non bastava il bacio e io non ero pronta assolutamente per altro..
quindi è finita così.. (ma sì chi se ne frega!!) però in quell'occasione mi ricordo anche una figuraccia.. perchè io ero emozionatissima e dopo quell'appuntamento dovevo correre a prendere l'autobus perchè ero in ritardissimo per cena.. quando sono salita di corsa sull'autobus volevo lanciargli uno sguardo fatale di saluto .. così mi sono girata e l'ho salutato .. ma quando mi sono rigirata per salire sull'autobus sono praticamente andata a sbattere su un palo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che figura di m... raga non potete capire!!!!!!!!!!!!!!!!

( ora però ci rido!! forse apro un topic sulle figuracce)
 
Top
view post Posted on 13/9/2007, 16:12
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


primo bacio a 12 anni, ma a dirla tutta è stato piuttosto deprimente, in gita scolastica con tutti che ci guardavano...mi sono vergognata a morte, sembravamo quasi costretti..! errori di gioventù!!
 
Web  Top
_vero_
view post Posted on 13/9/2007, 17:14




meno male che in italia nn abbiamo la stessa concezione di ''primo bacio'' cm in giappone ...
altrimenti la maggior parte di noi si sarebbero gia suicidate image image
 
Top
60 replies since 1/9/2007, 15:10   665 views
  Share