ECCO IL REGALO!!, x la mia mammina Valerisa......

« Older   Newer »
  Share  
ilusca
icon12  view post Posted on 9/9/2007, 11:30




ecco il regalo x il tuo complex mamma, lo so assomiglia molto a un altro ke ti ho fatto, ma alla fine solo così li so fare :D ......Nell'immagine su cui ho scritto la bambina dorme tra le braccia della mamma: si dice ke ki si addormenta tra le braccia di una xsona, quella stessa xsona entra a far parte della tua famiglia automaticamente!! Quindi immagina ke ora io mi addormenti tra le tue braccia cm la bimba della foto.....x me dal primo giorno ke ci siamo dette <<io sn tua figlia e tu mia mamma>> sei entrata nel mio cuore cm solo una vera madre può fare, e nn meravigliarti se alla fine mi viene naturale alla Festa della mamma di dedicarti qualcosa....forse xkè la mamma nn l'ho + e xkè questa nostra amicizia è entrata così in confidenza ke mi sembra davvero ke tu sia quella "mamma" ke nn ho........nn voglio sovraccaricarti di responsabilità e darti un ruolo troppo pesante, xò voglio solo farti capire ke tengo molto alla nostra amicizia ke sxo nn finisca MAI!!!TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO......tua Iluuuuuu :wub:

image
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 9/9/2007, 18:02




GRAZIE ILUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI HAI COMMOSSA!!!ç____ç

TV1KDBEUMDBXSND!!!!!!!!
TVT...........................(INFINITO)B!^^

p.s. la metterò in firma^^
p.s2. ma dove le trovi immy così pucceeeee!ç__ç

Edited by °oVale93o° - 9/9/2007, 21:39
 
Top
ilusca
view post Posted on 11/9/2007, 17:53




sn contenta ke ti sia piaciuto questo regalo, anke se nn è nnt di ke e sn contenta anke ke lo metti in firma :) ......cmq quella ke dovrebbe ringraziare sn io x qnt ti adoperi x me!!!
Questa immy la tenevo conservata da un sacco di tempo, insieme alle altre immagine di mammine cn bambini in braccio!!infatti nn è l'unica!! :D sn contenta ti sia piaciuta anke questa......
TVUMDBXS e oltre................ :wub: :wub:

PS= nn credevo di riscuetere tutto questo successo......be' meglio così, vuol dire ke il mio augurio di un felice compleanno è arrivato TUTTO!!!
 
Top
2 replies since 9/9/2007, 11:30   296 views
  Share