Il nuovo manga di Aya + news LC

« Older   Newer »
  Share  
°oVale93o°
view post Posted on 12/9/2007, 17:35




E già... purtroppo Lovecom si è concluso definitivamente... da ora in poi la nostra autrice lavorerà per una nuova serie, ときめき学園♥王子組 (Tokimeki Gakuen Oujigumi)^^ Per ora non so nulla della trama... ma presto arriveranno notizie :D

Questa è la copertina di Betsuma 10 (Ottobre), in copertina c'è appunto TGO... Se notate poi in alto c'è la copertina del n°17 di Lovecom (anke se è piccolina)!! :wub:
image

Qui c'è l'annuncio della messa in vendita del CD Soundtrack dell'anime di Lovecom... ma questo già lo sapevamo^^
image

Ma la news più importante sicuramente è... l'annuncio della pubblicazione dell'attesissimo artbook di Lovecom!! :woot: Verrà messo ON SALE a Natale... ke bellooo!! :wub: Lo comprerò di sicuro, anche su un sito in giapponese!! :lol:
image

Infine, un'altra pagina per annunciare la pubblicazione del n°17... ma non è carinissima?? :wub:
image


 
Top
keikoz
view post Posted on 12/9/2007, 17:58




che bellooooooooooooooooooooo

qualsiasi cosa arrivi di questa donna in Italia sarà mia!!!!!!!!!

l'ultima immi è adorabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 12/9/2007, 18:10




Oddio stupendo!!:wub: La copertina del 17 è bellissima, così come l'ultima immagine!! Ma è stupenda anche la copertina di Betsuma 10!:wub: Quel bel ragazzo sembra Otani :wub: (ovviamente, visto ke lo stile è quello XD) però sembra più maturo...O comunque più grande XD Boh, mi sbaglierò XD Comunque sia penso proprio che amerò questo manga come LoveCom XD :wub: *-*
 
Top
marida 2313
view post Posted on 12/9/2007, 20:03




oh che bello!!! spero tanto che arriverà anche qui da noi!
 
Top
ilusca
view post Posted on 12/9/2007, 20:17




ODDIO quello + ke ad Otani assomiglia a Maity image CMQ ank'io trovo adorobili la copertina e l'ultima immy, anke se saxere ke sarà l'ultima coxtina di LC mi rende triste image sxiamo ke questo nuovo manga sia degno del suo predecessore e della fama della nostra amata Aya....a proposito e scusate l'ignoranza, ma cos'è un artbook???un libro cn le immagini??? image
 
Top
_vero_
view post Posted on 12/9/2007, 21:57




esatto!!! è un libro cn delle illustrazioni di lovcom...
cmq il personaggio del nuovo manga di aya secondo me è maity e haruka messi insieme!!!
oddio nn vedo l'ora di leggerlo!!!!!
 
Top
Chibi-Hanon
view post Posted on 13/9/2007, 14:22




Anke se costasse 100 € o + io l'artbook lo prenderò assolutamente .... la nostra Aya è semplicemente divina!!!!!!!!!!! prenderò d sicuro il prossimo manga ke farà c potete contare!!! stupende tt e 3 le immaginiiiiii Vale ma dve le trovi???? sn trpppo meravigliose|!! Grz x averle postate!!!
 
Top
°°ViKy°°
view post Posted on 13/9/2007, 14:55




mmm la copertina del nuovo manga mi ispira (è vero noto anke io una certa somiglianza con maity eheheheh)cmq la copertina di lovecom è troppo bella image ....kissa cosa succede nell'ultimo volume...nn vedo l'ora di leggerlo XD
 
Top
Gem88
view post Posted on 14/9/2007, 08:26




wa wa wa! L'artbook sarà mio... DEVE essere mio!!! Prevedo un bellissimo Natale quest'anno... image
 
Top
view post Posted on 14/9/2007, 11:39
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Potete giurarci, quell'art-book sarà mio!!! e se sarà più bello di quello di slam dunk o evanelion, io andrò in giappone e farò della nakahara la nuova imperatrice!!!
 
Web  Top
KYU
view post Posted on 14/9/2007, 16:32




Wow che belle immy, Vale-shorellina-chan! ^_^

Peccato che il 17 sia l'ultimo numero di LC, ma vedo che la brava Aya si sta impegnando per non farci sentire troppo la sua mancanza... questo TGO (mi ricorda GTO ihih) sembra promettere bene... il PG nella copertina di B-10 sembra un misto tra Otani e Maity secondo me O_O
I capelli di Otani, e la forma del viso..ma lo sguardo di Maity!! Speriamo che esca anche in Italia... così come l'artbook, andrò alla fiera del fumetto è SARA' MIOOOOOOOO!!! :P
 
Top
anima-ki
view post Posted on 15/9/2007, 15:57




Una delle ragazze con gli occhi a cuoricino sulla copertina sn io!!Già amo quel ragazzo ^^
 
Top
view post Posted on 15/9/2007, 16:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,939
Location:
A wish On A Wing

Status:


Vedo che molte di voi hanno già deciso di prendere l'art book, e io mi chiedo: dove? Arrivano anche nelle nostre fumetterie? E visto che ci siamo: come fate a procurarvi le riviste jappo mensili con i vari capitoli?
 
Web Contacts  Top
KYU
view post Posted on 15/9/2007, 16:36




Gli artbook possono essere importati qua in Italia dai gestori delle fumetterie... di solito fanno queste cose. Se sei fortunata il tuo fumettaro te lo procura, altrimenti io vado alle fiere del fumetto, a Milano o in altre città, e lì li trovo e li compro. ^^
Per la questione riviste, sai che non ne ho idea? Magari è lo stesso criterio, visto che nelle fiere puoi trovare anche i manga originali jappo...

Cmq amo anche io quel tipo, mi unisco a voi come ragazza dagli occhi a cuoricino :wub:
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 15/9/2007, 23:20




Oddio non vedo l'ora di avere quell'art-book!!:wub: Intanto anch'io mi associo alle "ragazze-cuoricino" XD
 
Top
61 replies since 12/9/2007, 17:35   1492 views
  Share