Qual'è stata la figuraccia più brutta della vostra vita?

« Older   Newer »
  Share  
keikoz
view post Posted on 13/9/2007, 13:36




..detto fatto..

una l'ho scritta nel topic "primo bacio" preferisco non riportarla anche qui .. (ah ah basta una volta!!)

la seconda che non dimenticherò mai è stata quando ho incontrato una ragazza.. l'ho salutata, lei mi ha salutata.. ci siamo messe a chiacchierare e dopo un po' realizzo che lei era una compagna di classe di una mia vicina di casa (conosciuta a qualche compleanno) e non la ragazza che io pensavo (pensavo fosse di una squadra di pallavolo della mia palestra..) io le dicevo sai che domani ci vediamo tutti per una cena? e lei "tutti chi"?.. e io "quelli della pallavolo" .. e lei "ma io non gioco a pallavolo"

da lì mi sono ricordata chi era veramente.......... pazzesco ma come ho fatto?!!!!!!!!!!!!!!!! (volevo sotterrarmi... ancora oggi, a distanza di qualche anno, spero di non incrociarla) :wacko:
 
Top
marida 2313
view post Posted on 13/9/2007, 14:12




la figurac. più brutta della mia vita è stata oggi :cry: :cry: :cry: il primo giorno di scuola cosa mi poteva capitare! appena suona la campanella della ricreazione mi alzo per andare a comprare la pizza, vado di corsa nella speranza di non incontrare la fila, salgo le scale, e cè un botto di gente, comprata la pizza nello scendere dalle scale inciampo non so dove, rotolo giù e vado a finire addosso a una ragazza, la pizza, rossa poi, me scivola dalla mano e va a finire adosso a una, sporcandola tutta! io mi alzo quasi subito col ginocchio dolorante, appena mi alzo si mettono tutti a ridere! Io corro nella mia classe e non esco più! Dio santo che figura! non credo che avrò le forze di ritornarci domani!!! la notizia credo che si sia sparsa! perchè quando sono uacita da scuola, mi guardavano tutti e si spostavano, e mi dicevano :" attenta non vorrei che tu inciampassi in una formica"! oddio che vergogna! Domani cambierò scuola! :P :P
 
Top
_vero_
view post Posted on 13/9/2007, 17:21




XDXDXDXD....io nn mi ricordo tutte le figuraccie che faccio ma di certo una delle peggiori(oltre quella della scarpa e dell'autobus) è stato quando una mio amica mi ha detto<<conosci madau??>> e io avevo capito <<conosci un down??>>allora gli ho detto...<<si..ho una cugina di 3 grado che è down>>...oppure quando al mc donald
stavo cercando di aprire la maionese...e nn riuscivo ad aprirla allora spingevo un estremità per farla uscire e ...splashhhh tutta la maionese sulla maglietta della mia amica (eravamo tipo in 15 persone)hihi
 
Top
keikoz
view post Posted on 13/9/2007, 17:38




ah ah ah oddio che ridere raga qui c'è materiale per scrivere un manga comico!!!!!!!!!!!!

(scusate se rido èh? ma sono troppo forti!!!) postate postate .. io ne avrò di sicuro altre.. appena mi vengono in mente le posto (ma forse le ho rimosse!!!) !!!
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 13/9/2007, 22:11




Oddio io ne ho tantissime!! Troppe XD Sono nata per fare figuracce xD
Questa risale allo scorso anno: io e un mio amico stavamo andando nella classe accanto a portare un quaderno a una ragazza (che noi non conoscevamo). Io avevo il quaderno e chiedo al professore se potevo darlo alla ragazza e lui dice di si (ovviamente XD). Si presume che io glielo abbia consegnato in modo educato e invece...gliel'ho lanciato XD Tutto perchè non so, mi ero agitata d'improvviso, accidenti a me XD Non vi dico ke figura! (e mezza classe la conoscevo anke, sicchè tutti perplessi a ridere XD) Quando siamo usciti dall'aula il mio amico non smetteva più di ridere mentre io avrei voluto sotterrarmi XD Ancora oggi ci pensano XD Quando ci penso vorrei morire XD

Ma ce ne sarebbero tante altre...se volete racconto XD
 
Top
_vero_
view post Posted on 16/9/2007, 18:08




racconta racconta!!!!!!!!!
 
Top
franci!!!
view post Posted on 19/9/2007, 12:56




qst topic è fatto apposta per me!!!!!!!!! io sn il guru delle figuracce!proprio oggi ne ho fatta una! ero di fretta e nel mettere in velocità la cartella sulle spalle ho preso in piena faccia una mia compagna che stava dietro! poi anche qnd mi arrabbio faccio le mie figure disastrose! non mi scorderò mai qnd ero al compleanno di un mio compagno due o tre anni fa e mi ero arrabbiata così tanto con una ragazza che volevo tirarle addosso il mio bicchiere pieno di aranciata e invece tirarglielo, per la fretta me lo sono buttato in faccia! che vergogna colossale! oppure qnd ero arrabbiata con una mia amica e mi sono girata di scatto per andarmene e sono inciampata e o fatto un capitombolo pazzesco! insomma se volete morire dal ridere basta che mi stiate vicino!!!!!!!!!!! ;)
 
Top
_vero_
view post Posted on 19/9/2007, 14:45




XDXDXD....
una volta stavo parlando nell ora di matematica di quanto aveva detto la prof di storia ...ovvero che nell'antica grecia era molto diffusa l'omosessualità....
e io sostenevo che anche giulio cesare avesse delle tendenze di quel tipo mentre la mia amica nn ne voleva sapere...
allora io ,dopo l'ennesima volta che la mia amica diceva che giulio cesare nn era omosessuale io ho sbottato e mi sono alzata in piedi urlando per tutta la classe...
<<alessandra giulio cesare era fr**io!!!>>
oddio che vergogna!!!avrei voluto sotterrarmi!!!
 
Top
Sango_chan
view post Posted on 23/9/2007, 11:17




io si figuracce ne ho fatte un botto...ma forse la + imbarazzante è qll di qlk giorno fa...
io abito difronte alla zia del mio ex(cn il quale mi so lasciata ieri)cmq stavo sola a casa con la musika a ttt volume saltavo sul letto cm una pazza scalmanata e cantavo a squarciagola allora a un certo punto mi giro e trovo lui affacciato ke mi guarda...volevo morire........!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
_vero_
view post Posted on 2/10/2007, 13:53




noooooooooo sango-chan è bellissima questaaaaaaaaaaa!!!

oggi stavo al fermatino(la fermata degli autobus dove gli studenti del vivona brendono l'autobus) che era DESERTO(AVVENIMENTO DI PER Sè STRAORDINARIO...)
e io come una scema cn una mia amica a cantare ufo baby e a ballare ...tipo due lesbiche...cose che soltanto a pensarci m chiedo se sono pazza o no...cmq..
chi appare dietro di me insieme a dei miei amici delle medie???uno che mi piace un botto che appena mi vede mi fa...<<che carina veronica!!! ti vedi gli stessi cartoni di mia sorella che ha 3 anni...>>io entro letteralmente nel pallone e la mia amica mi prende e comincia blaterare cose tipo ...oh il mio autobus...veronica accompagnami sennò faccio tardi e ci catapultiamo in un autobus di cui nn sapevo neanche l'esistenza!!!image image image

solo io queste cose...solo io... image image image image
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 3/10/2007, 17:26




ah ah ah ah ah image image image image
troppo forte questa
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 9/10/2007, 17:13




scusa ma immaginandomi la scena mi viene da ridere......uf uf uf..ih ih ih....eh eh
scusami veramente.....eh eh
 
Top
Sango_chan
view post Posted on 9/10/2007, 18:49




XDXDXD

e senti questa!!!
Era l'anno scorso e stavo davanti al portone della mia scuola...e a scuola mia c'è una pedana ke qnd piove si inzuppa d'acqua...allora io stavo cn 1 amika mia a cui piace l'amiko del mio ex..allora li vediamo e fa lei...ekkoloooo!!!!qnt è bello ecc... x sbaglio mi spinge io cado su qst pedana e mi faccio tutta la discesa finoa l cancellone e..indovinate contro ki sbatto???L'ex??NO!!L'amiko..NO!!
IL PROF DI MATE!!!!!GRRR!!!!(guardare firma cn !UCCIDIAMO IVONE")
 
Top
kaede*
view post Posted on 9/10/2007, 18:54




oddio sango-chan, scusami ma non riesco a trattenere le risate! proprio contro il prof che odi?? XD
cmq io di figuracce faccio proprio la collezione.. uno di questi giorni ne scrivo alcune qui così ti farai delle risate sulle mie disgrazie e saremo pari! ^^
 
Top
35 replies since 13/9/2007, 13:36   746 views
  Share