Fruits basket, Un capolavoro di manga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2007, 15:23
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Mamma mia, la prima volta che ho tenuto per le mani il primo numero di Furuba, era il lontanissimo Agosto del 2002, e da allora è stato amore a prima vista!!! Ho amato ogni singolo personaggio, ogni singolo baloon di questo manga, che per me è perfetto sotto ogni punto di vista: in primo luogo la storia è bellissima, intricatissima e si svela poco a poco lasciandoti sempre con il fiato sospeso! Il tratto della Takaya poi è assolutamente eccezionale sin dai primissimi numeriimage
Ogni personaggio è caratterizzato in ogni particolare, dalla personalità, al passato, alla grafica e questo trovo che sia un punto importantissimo: moltissimi manga sembra che lascino alcuni personaggi sullo sfondo, e questi restano assolutamente piatti, amorfi, invece ogni personaggio di Fruits sembra vivere di vita propria e non gira solo intorno al/ai protagonista/i! E per finire un'annotazione un pò frivola....tutti i ragazzi sono dei gran fichi ^___^!!!! (Maniaca!!!) Voi che ne pensate? Rispondete rispondete ho una voglia matta di confrontami con tutti voi!
Besos
 
Web  Top
°°ViKy°°
view post Posted on 18/9/2007, 16:49




io nn ho letto il manga ma ho visto l'anime...sò ke l'anime nn è mai bello quanto il manga ma mi è piaciuto tantissimo, ogni personaggio ha una sua storia e il bello è ke si intreccia con le altre ^^ e poi la protagonista è troppo carina XD....cmq hai ragione i ragazzi sono bellissimi eheheheheh...
 
Top
aletta11
view post Posted on 18/9/2007, 16:56




anch'io loa doro...e pensa che perima lo avevo snobbato, l'ho recuperato poi in blocco al numero 15...e ora è diventato uno dei miei preferiti in assoluto!! adoro la su adolcezza, semplicità...ma anche le risate e poi in genere mi piacciono molto le storie degli equivoci....
devo passare in fume a recuperare il nuovo numero...e poi siamo a -2
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 17:14
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


è vero, aolo altri 2 volumetti e sarà finito, ogni mistero verrà svelato...wow non vedo l'oraaa! Infatti hai ragione viky l'anime nn si avvicina nemmeno al manga, anche perchè sono pochisimi episodi, mentre il manga è al n 21...!!
 
Web  Top
°°ViKy°°
view post Posted on 19/9/2007, 18:10




volevo comprare anke il manga...ma appena ho visto il prezzo....ho pensato ke andro a prenotare i numeri appena avro un po' di soldi XD
 
Top
anima-ki
view post Posted on 20/9/2007, 13:05




Furuba è il mio manga preferito!!!!è stato proprio il numero8 di qst manga il primo vol mai comprato da me (con Haru in copertina **)adesso ho recuperato anke la serie mi manca solo in numero 7...il mio pers preferito è Ayame...lo adorooooooooooo
 
Top
view post Posted on 20/9/2007, 13:34
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Anche io adoro ayame e anche momiji e anche Shi..in realtà li adoro tutti XD!

Cmq viky hai ragione recuperare gli arretrati, con quello che costra fruits è un'impresa, ma vedrai che un pò alla volta ce la fai!!
 
Web  Top
aletta11
view post Posted on 29/9/2007, 12:51




letto il 21
SPOILER (click to view)
questo numero mi è piaciuto davvero tantissimo!!
Prima la tempesta e poi la quiete.
Il bacio tra Kyo e Toru...bellissimo...lei che le dice "ti amo" ** (kyo sembra disegnato in modo più adulto...a differnza di Yuki!)
e poi Yuki e Maki!! **
però mi è piaciuta anche la scena della "redenzionei Akito che va a trovare Toru...
mancano 2 numeri...ora deve solo risolversi il problema della madizione: perchè Momoji e Kureno sono "guariti"??
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 29/9/2007, 14:23




:wub: Io adoro tantissimo Fruits Basket! Purtroppo però non ho tutti i volumi..anzi!! ho iniziato da poco prendendo i primi (che fortunatamente erano già in fumetteria..)pian piano li acquisterò tutti!**
La mia copia preferita è stata da subito Toru X Kyu!!:wub: E poi adoro Aya e Haru!!Sono fenomenali!!XD
 
Top
_vero_
view post Posted on 29/9/2007, 16:00




io li ho letto gli ultimi tre volumi(21 22 e 23)
su you tube ci sono le sansioni del capitoli...huhu io so tuttooooooo
è bellissima la fine sopratutto il 22 volume però!!!!!
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 13:58
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Whaaah mia piccola lontra, la padronicina vorrebe sapere tuttooooooo!!! Devo trattenermi, di fruits nn voglio rovinarmi la sorpresa...ma forse cederò!!!!! Aiutooo!
 
Web  Top
aletta11
view post Posted on 30/9/2007, 14:52




noooooo non cedere...io rsisto con te!! ^^
 
Top
aletta11
view post Posted on 17/11/2007, 18:01




letto il numero 22...a me è piaciuto molto
SPOILER (click to view)
il modo...in cui è stato espresso il loro semplice dolore nel non essere più animali dello zodiaco...come Yuki a baciato Maki, come Kyo e Toru si sono abbracciati e si sono resi conto che potranno ancora farlo...come delle semplici lacrime hanno espresso questo senso di abbandono ma nche di libertà!!


...Mi mancherà :cuore:
 
Top
view post Posted on 5/12/2007, 10:12
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Anche a me mancherà un mondo...questo manga mi ha appassionato così tanto che nn so come farò a farne e meno!!!! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, già lo so, le lacrime scorreranno a fiumi!!!!
 
Web  Top
× Cristy ×
view post Posted on 5/12/2007, 22:38




Tra poco mi arriveranno i primi 15 volumi...
Ne ho sentito parlare sempre divinamente! Sono ansiosa di leggerlo!!! >ç<
 
Top
26 replies since 18/9/2007, 15:23   1011 views
  Share