Love*com si conclude!

« Older   Newer »
  Share  
°oVale93o°
view post Posted on 23/9/2007, 18:10




Una notizia bruttissima... cioè ke, come ha detto Alechan, il 24 SARA' L'ULTIMO EPISODIO! Purtroppo è data come notizia certa ç__ç Come riferimento ho visto l'anticipazione e c'era la cerimonia del diploma del 3° anno, cosa ke accade nel volume 16 (quando l'autrice nn aveva ancora in mente di continuare col 17)... Peccato, Lovecom la settimana prossima finirà ç__ç Comunque mi sarebbe piaciuto che l'anime avesse seguito fedelmente la storia fino alla fine...

APPUNTAMENTO CON L'EPISODIO 24 IL 29/09!
 
Top
keikoz
view post Posted on 23/9/2007, 18:13




ma allora la parte in cui
SPOILER (click to view)
Risa e Otani si sono incontrati al concerto di Umibozu prima di conoscersi? quella ci deve essere per forza: è in sigla!! forse l'hanno fatta e non lo so, dalla puntata in cui si è vista mimì per la prima volta non ho più visto le puntate, preferisco aspettare.. cmq quella parte c'è?
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 23/9/2007, 18:14




No mi dispiace, dubito fortemente ke ci sarà... Dopotutto quella è solo una sigla-_-
 
Top
keikoz
view post Posted on 23/9/2007, 18:21




cavoli che delusione.............................................
 
Top
Gem88
view post Posted on 23/9/2007, 19:05




così poki... ç_ç
 
Top
marida 2313
view post Posted on 23/9/2007, 19:09




noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (scusate mi sfogo) noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo perchè solo 24 non è giustooooooo!!!! ke delusione! noooooooooooo!!!!
 
Top
Heaven Sword
view post Posted on 23/9/2007, 19:17




eh, ormai in giapp hanno preso questa fissa di far durare le serie meno di 30 episodi, che da una parte non è neanche una
brutta idea, una serie troppo lunga può anche spallare un pò, daltraparte però se uno si affezziona ad una storia e se la
vede finire dopo 24 episodi ci rimane male (troppo male!). Sono pochi gli anime che superano i 30 episodi o almeno lo fanno
in due o tre stagioni, speriamo quindi in una seconda stagione di Lovecom, magari con qualche novità in più rispetto al manga.
(io per farlo durare un pò di più ne vedo una puntata al giorno, a volte ogni 2 giorni, così "rimando" il più possibile la fine XD ).
 
Top
KYU
view post Posted on 24/9/2007, 13:05




Sono profondamente triste per il fatto che taglieranno così tanto dal manga... mi aspettavo durasse 1 pò di più sinceramente... non riesco ancora a crederci che la settimana prossima sarà il finale di LC... ç_ç
siiiiigh...

Ps: sword hai ragione le serie lunghe, farcite di filler magari, possono stancare ma LC mai a mio parere... è troppo frizzante, coinvolgente, ecc da stancare...magari potevano tagliare qualcosa ma così tanto mi sembra uno spreco per un'opera così bella...
 
Top
view post Posted on 24/9/2007, 17:44
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Quoto in pieno kyu...ma perchè perchè? Cmq dopo lo scmpio fattoall'anime di Fruits basket , nn mi stupisco più di niente..grazie al cielo c'è il manga, però..uff!!
 
Web  Top
°oVale93o°
view post Posted on 25/9/2007, 21:39




allura, da poco ho visto l'episodio 23 subbato in spagnolo e dalle anticipazioni ho visto il titolo del 24esimo episodio... ebbene sarà "Insieme per sempre"... Proprio un titolo da ultima puntata... Quindi è meglio k nn vi aspettiate nè un prolungamento nè una seconda stagione!ç__ç
 
Top
°°ViKy°°
view post Posted on 26/9/2007, 19:13




ç____ç nu.....mi si è spezzato il cuore....
 
Top
concy8923
view post Posted on 27/9/2007, 11:07




CITAZIONE (KYU @ 24/9/2007, 14:05)
Sono profondamente triste per il fatto che taglieranno così tanto dal manga... mi aspettavo durasse 1 pò di più sinceramente... non riesco ancora a crederci che la settimana prossima sarà il finale di LC... ç_ç
siiiiigh...

Ps: sword hai ragione le serie lunghe, farcite di filler magari, possono stancare ma LC mai a mio parere... è troppo frizzante, coinvolgente, ecc da stancare...magari potevano tagliare qualcosa ma così tanto mi sembra uno spreco per un'opera così bella...

quoto!!!!cioè è bellissimo!!è troppo travolgente x finire al 24° episodio..
e poi è un vero peccato levare tutti quegli episodi che nel manga sono davvero carini!.... che tristezza... miii io nn voglio!!
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 27/9/2007, 12:52




Uffy finisce di già! T^T Non è possibile, mi aspettavo più episodi!! ç__ç Nuoooooooooooooooooooooooooooooo!! *Sniff*
 
Top
concy8923
view post Posted on 27/9/2007, 18:23




guarda è possibilissimo, stamattina ho guardato il 23° episodio e devo dire che hanno tagliato un sacco di cose e un fatto che di norma sarebbe durato un intero episodio dura circa 10 min
SPOILER (click to view)
mi riferisco al litigio con suzuki!!nel manga si svolge in tempi molto + lunghi!!qui invece hanno fatto un miscuglio!!
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 27/9/2007, 18:28




Oddio! O_o questa è davvero una cosa triste, perchè tagliando in questo modo la storia hanno finito col rovinarla...=(
 
Top
42 replies since 23/9/2007, 18:09   628 views
  Share