Dimmi il colore ke ti piace e ti dirò ki sei

« Older   Newer »
  Share  
°oVale93o°
view post Posted on 24/9/2007, 19:06




Ecco un piccolo test ke ho trovato per il web... scegliete il colore ke vi piace di più e scoprirete il vostro profilo^^ mi raccomando, non barate!! ^_^

BLU
SPOILER (click to view)
Di natura estremamente generosa, sensibile e leale nei rapporti con gli altri, hai un grande bisogno di fedeltà e di stabilità. Queste tue necessita le porti e le vivi anche nell'amore e questo ti porta a non accontentarti e a non accettare compromessi affettivi.


VERDE
SPOILER (click to view)
Chi ama questo colore è una persona solo apparentemente dotata di realismo e tenacia, ma in realtà timida, insicura e bisognosa di gratificazione e riconoscimenti. Inoltre hai una personalità per cui ti riesce difficile esprimere i tuoi sentimenti e lasciarti andare, perche temi di mostrare i tuoi lati deboli.


GIALLO
SPOILER (click to view)
Sei una persona romantica sensibile e molto vulnerabile. A causa della tua sensibilità e della tua mancanza di grintanon possiedi grandi diffese nei confronti della vita e degli altri. Spesso le persone intorno a te cercano di far leva su questi aspetti del tuo carattere per cercare di farti fare quello che vogliono loro.


ARANCIONE
SPOILER (click to view)
Sei una persona sensibile, delicata e nello stesso tempo solare. Hai un rapporto di grande estroversione e generosità nei confronti degli altri. La vita per te ha senso solo se basata su rapporti autentici di amicizia e di solidarietà. Ti concedi rare riflessioni, ma molto profonde.


ROSSO
SPOILER (click to view)
Di natura tendenzialmente pigro, rimani sempre un pò passivo di fronte alla vita e ai suoi eventi. Proprio per questo sei perennemente alla ricerca di emozioni forti, le uniche in grado di darti quella sferzata di energia per smuoverti e ragire. Quando riesci a reagire dentro di te ci sono una grande quantità di emozioni, fantasia e creatività.


NERO
SPOILER (click to view)
Sei una persona sicuramente anticonformista, un pò spregiudicata e un pò stravagante. Nel tuo modo di agire c'è sempre una forma di protesta e di ribellione. Le tue storie d'amore sono sempre un pò anticonvenzionali e contorte. Ti piace apparire enigmatico e misterioso, anche se questo, in fondo, è solo una maniera per difenderti dagli altri.


BORDEAUX
SPOILER (click to view)
Possiedi un temperamento forte e hai un gran bisogno di affermazione personale e professionale. Risulti una persona molto determinata in tutto ciò che fai e nella ricerca di ottenere quello che vuoi. Spesso la tua forte personalità, però, può essere scambiata dagli altri per ambizione e freddezza verso il prossimo.


LILLA
SPOILER (click to view)
Sei una persona ricca di tensioni spirituali e di vita interiore. Spesso, per come sei, finisci per trovarti in urto con la realtà che ti circonda e con le persone che ti stanno accanto. Il tuo problema di fondo è quello di non sentirti compreso da chi ami e tutto ciò ti fa soffrire, anche se non riesci ad esternarlo.


Io ho scelto il blu, non so se mi rispecchi... Poi anke il lilla^^
 
Top
marida 2313
view post Posted on 24/9/2007, 19:39




Io ho scelto il nero!!! davvero sono così? bohhh XD XD XD XD
 
Top
Heaven Sword
view post Posted on 24/9/2007, 22:33




a me piace il verde, ma non ci azzecca per niente quella descrizione XD ma chi le scrive stè cose??? :lol:
 
Top
Gem88
view post Posted on 24/9/2007, 23:00




Anche io ho scelto verde... però devo dire che è vero O_O
 
Top
KYU
view post Posted on 25/9/2007, 13:38




Io ho scelto rosso (in primis) e poi nero, e devo dire che la descrizione rispecchia abbastanza, se misceliamo le due sono io, anche se le mie storire d'amore non sono poi così contorte *lol* o forse si? XDDD

Edited by KYU - 25/9/2007, 15:34
 
Top
Sango_chan
view post Posted on 25/9/2007, 14:00




io blu mi rispekkia + o meno*me pretende xsone sincere*
 
Top
aletta11
view post Posted on 25/9/2007, 19:12




Giallo...è molto vero...anche se quando devo tirare fuori le unghie...ne sono capace...(succede di rado ^^)
 
Top
view post Posted on 25/9/2007, 19:27
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Io ho scelto blu e arancione...ci prende abbastanza!!!
 
Web  Top
kaede*
view post Posted on 27/9/2007, 14:14




io il lilla ed è abbastanza vero! c'è un conflitto continuo tra il mio mondo e la realtà che mi circonda.. =)
 
Top
ilusca
view post Posted on 28/9/2007, 16:12




Il blu e il nero!!!ma nn è ke abbia azzeccato propriamente!!!il blu + si avvicina a me, mentre il nero ha ragione solo quando dice ke in ogni mio atteggiamento c'è una forma di ribellione!!!ahahahah.......sn proprio PUNK!!!anzi cm dico cn miei amici PUNK A BEST!!!!
 
Top
view post Posted on 13/10/2007, 10:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,936
Location:
Korea Del Sud Forever <3

Status:


io ho scelto il giallo e ci ha azzecato in pienoO______O
T.T
sn una ragazza con poco carattere...
 
Top
Elsy Kurosaki
view post Posted on 19/10/2007, 16:42




ci ha azzeccato!!!!!!!!!!!!!!! ho scelto arancio!!!!!!!!miticoo!!!!:D
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 25/10/2007, 08:56




ho scelto il rosso ma non mi rispecchia per niente uffi
 
Top
moony_monny
view post Posted on 4/11/2007, 20:33




Il mio colore preferito è il Rosso!
Vediamo:

Di natura tendenzialmente pigro, rimani sempre un pò passivo di fronte alla vita e ai suoi eventi. Proprio per questo sei perennemente alla ricerca di emozioni forti, le uniche in grado di darti quella sferzata di energia per smuoverti e ragire. Quando riesci a reagire dentro di te ci sono una grande quantità di emozioni, fantasia e creatività.

Veramente io mi rispecchiavo più nel giallo.. U-U
 
Top
**Nana Osaki**
view post Posted on 4/11/2007, 21:41




NERO:

Sei una persona sicuramente anticonformista, un pò spregiudicata e un pò stravagante. Nel tuo modo di agire c'è sempre una forma di protesta e di ribellione. Le tue storie d'amore sono sempre un pò anticonvenzionali e contorte. Ti piace apparire enigmatico e misterioso, anche se questo, in fondo, è solo una maniera per difenderti dagli altri.

Non penso proprio di essere così O.O
Cmq sia ... mah! XD
 
Top
35 replies since 24/9/2007, 19:06   369 views
  Share