il perchè del vostro nick

« Older   Newer »
  Share  
kaede*
view post Posted on 6/10/2007, 19:33




ognuno di noi ha scelto il proprio nick per un qualche motivo e in questo topic vi invito a spiegare da cosa è nata la scelta del vostro nick personale!
allora comincio io: kaede*
beh quando facevo le medie andavo matta per slam dunk e kaede è il nome del mio personaggio preferito di questo anime, ovvero kaede rukawa. in più fin dalle medie ho sempre avuto la passione per il giappone e tutto ciò che lo riguardava, perfino i nomi di persona. poi in seguito, grazie a inuyasha, ho scoperto che questo nome è usato anche al femminile e quindi l'ho scelto come mio nick personale, mentre l'asterisco in fondo è solo un abbellimento che io uso spesso ^^
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 6/10/2007, 19:57




beh il mio nick... non c'è molto da interpretare!XD Ho messo °oVale93o° che deriva da Valeria e 93 da 1993, il mio anno di nascita... i pallini sono per abbellimento...
Ho deciso di metterne uno così semplice per non avere ripensamentiXD
 
Top
keikoz
view post Posted on 6/10/2007, 19:59




ke idea carina questo topic!! io keiko l'avevo visto in un libro ke insegnava a disegnare i fumetti... mi sa ke era l'autrice.. non mi ricordo ...era troppo costoso e non l'ho mai comprato!! cmq mi piace molto questo nome anche se non lo associo a nessun personaggio preferito.. poi pensando che potesse essere già stato scelto ho messo la z finale in effetti forse sta Z stona un po' con il suono dolce di keiko..cmq vabbè ;)
 
Top
marida 2313
view post Posted on 6/10/2007, 21:01




io invece mi sono sbagliata ^^' volevo scrivere semplicemente maria 2313 e invece ci ho aggiunto una D e quando me ne sono accorta era troppo tardi però ormai ci ho fatto l'abitudine :P :lol: 2313 invece è stato un numero ke ho preso a caso XD XD
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 6/10/2007, 21:02




Cristy perchè come nome mi è sempre piaciuto e le x di abbellimento xD
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 6/10/2007, 21:48




Ho scelto Crazy_Moon per varie ragioni:
-Moon: 1) La mia bellissima gattina si chiama Moon :wub:
2) Il mio nome, Selene, in greco significa "Luna" e dato che amo l'inglese ho scritto Moon XD
-Crazy: 1) Perchè la mia gatta è pazza XD
2) Perchè anche io sono pazza XD
Il tratto unione è per abbellimento, mentre 92 deriva dal mio anno di nascita (1992) ^^

@Keikoz: io non credo che la Z stoni col nome Keiko!! Ci sta bene e gli da un che di particolare e carino!^^ Hai avuto un'ottima pensata! =)
 
Top
aletta11
view post Posted on 7/10/2007, 07:52




Io Aletta perchè mi chiamo Alessandra ma tutti i miei amici mi chiamano così...
e l'11 deriva da un giorno magico (il primo bacio...con mio marito ^^)
 
Top
kaede*
view post Posted on 7/10/2007, 10:57




CITAZIONE (aletta11 @ 7/10/2007, 08:52)
e l'11 deriva da un giorno magico (il primo bacio...con mio marito ^^)

che cosa romantica! :wub:
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 17:27
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Beh io sono decisamente più banale (sigh)

vera è l'abbreviazione di Veronica, e tutti i miei amici mi chiamano così

3 è il giorno del mio cpmpleanno, nonchè numero fortunato!!!

Avrei dovuto sceglierlo più carino...!!
 
Web  Top
°oVale93o°
view post Posted on 7/10/2007, 17:30




non ti preoccupare shore, nessun nick può superare il mio di banalitàXD
 
Top
_vero_
view post Posted on 8/10/2007, 20:40




penso che il mio possa!!!
ho scelto _vero_ solo perche vero93 era troppissimissimissimo banale...almeno così è solo troppo banale ihih

cmq se avesi dovuto mettere un soprannome averei messo piccola alpinista o piccola boyscout...oppure obesetta...
ormai sono abituata a piccola alpinista ...mi ci chiamano dal primo anno del liceo perche sono un ambientalista incallita e perchè sono iscritta al cai(club alpino italiano)

mentre obesetta mi ci chiamano le mie migliori amiche(anche se nn sono obesa ne cicciona...)nn chiedetemi perchè...quelle sono pazze!!!!!!(neanche io scherzo però^^)
 
Top
ilusca
view post Posted on 9/10/2007, 10:40




a me è nato nella gita in quinto ginnasio in Grecia , quando io e la mia attuale compagna di banco decidemmo di "fare" le russe, quindi cambiammo anke i nostri nomi in Ilusca & Marusca (lei si kiama Mariarosaria!!! XD) Da quel momento è rimasto e x questo dato ke nn volevo mettere solo il mio nome, quando scelsi il nick x il forum di CCS misi questo!!!!e poi.......ihihihih........dato ke il lupo è il mio animale preferito, ho scoperto ke abbreviando il mio nick in Ilu e allungando la "u" potevo tipo ululare ^U^ ahahahah..........dato ke poi anke al mio fratellino si allungava la "u" (Manuuuuuu XD) l'ho rimasto anke x fare contento lui!!!siamo diventati una coppia di lupacchiotti, ahahaha.........XD
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 9/10/2007, 13:40




io invece sono una malata mentale e quindi ho scelto luna celeste, perchè da piccola, guardando i 5 samurai, mi misi in testa di avere pure io dei poteri, e dato che uno aveva quello della terra, poi la luce, poi il fuoco, poi l'aria e l'acqua, io mi sono detta: "io avrò il potere della luna!" quindi un misto tra sailor moon e i 5 samurai
comunque giocavo insieme alle mie amiche anche ai cavalieri dello zodiaco e io mi diedi questo nome
sono pazza ah ah ah ah ah ah
 
Top
Puccih
view post Posted on 9/10/2007, 19:49




io puccih perchè una mia amica mi chiama coshì ^-^ è il diminutivo di pucciosah x3
 
Top
Chibi-Hanon
view post Posted on 9/10/2007, 20:03




Io Chibi-Hanon xk Hanon è la mia mermaid preferita e chibi xk mi piace il suono ke si emette qnd lo si pronuncia... ^^e poi anke xk Chibi in giappo signifika piccola ed è mucho caro
 
Top
30 replies since 6/10/2007, 19:33   431 views
  Share