Bab's gallery

« Older   Newer »
  Share  
icon3  view post Posted on 11/10/2007, 09:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


ciao !!!!!!!!
ho visto le vostre gallery e sono davvero belle....
io non penso di essere bravissima ma diciamo ke non me la cavo male.....
xò non ho ancora fatto niente su lovely complex magari nelle vacanze invernali rieco a farlo... kissà..... :rolleye[IMG]C:\DocumentsandSettings\Utente\Documenti\immagini\212[/IMG]s:

scusate il disegno non è apparso.... non so bene come devo fare.....
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 11/10/2007, 10:58




mi sa che hai sbagliato a inserire l'immagine ^___^
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 11/10/2007, 14:12




il link del percorso del tuo pc non può funzionare... devi aprire l'immy con imageshack^^
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 15:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


sì avevo visto.... adesso sono un pò impegnata ma forse verso le 6 riesco a rimandarlo.... cmq grazie.... lo so sono proprio imbranata con ste cose....
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 10:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


scusate il ritardo ma ieri sera ho avuto un sacco da fare..... ok il disegnino ke v mostro è colorato a matita ed è già un pò datato ma i + nuovi a tempera nn li ho ancora scaricati sul pc (nn ho mai tempo :-( ...... spero ke vi piacciaimage

ops è venuto un pò piccolo magari ve lo rimando di dimensioni normali....
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 10:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


ok riprovo.... image

finalmente.... mamma mia sono proprio negata per la tecnologia.... e forse un pokino anke x l'inglese..... :unsure:
 
Top
kaede*
view post Posted on 17/10/2007, 14:32




ai di video girl ai!! bellissima bab's!! (L)(L)(L)
 
Top
marida 2313
view post Posted on 17/10/2007, 15:42




ke bello XD XD complimenti
 
Top
view post Posted on 17/10/2007, 16:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


grazie!!!! hai visto ke mammina?!?! skerzo!!!!!!!! xò sn molto happy ke v piaccia.... adesso ve ne mando degli altri... xò c metto un sacco d tempo a scaricarli nel formato giusto..... spero d diventare + brava nel tempo.... cmq eccoli qua....

il primo è 3x3 occhi.....

image


e questo è un omaggio a uno dei miei manga preferiti touch (tatsuya) ke ho notato è diventato gigante come formato... sorry!!

image

spero ke v piacciano... nn sn ancora gli ultimi e sn ancora colorati a matita... quelli a tempera l devo ancora scaricare sul pc.... image
 
Top
kaede*
view post Posted on 17/10/2007, 16:34




che bello, sei riuscita a metterli oggi! ^^ meravigliosi! cavolo sei davvero bravissima, complimenti Babs!!!
ne hai fatti anche con la tempera? devono essere più impegnativi..
 
Top
view post Posted on 17/10/2007, 16:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


asieeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!! m vergogno un pokino xkè oltre ai miei familiari nessuno li aveva mai visti prima... beh tranne 2 ke avevo fatto x il Luccacomics ma nn so nemmeno se li abbiano visti quindi..... cmq asie ancora....adesso sn proprio rossa....


sì ne ho fatti anke a tempera... un paio li ho già sul pc cerko d metterli alla svelta.... gli ultimi invece nn li ho ancora scannerizzati.... cmq provvederò..... poi ne ho una marea in bianco e nero ancora da scaricare anke quelli.... quando nn lavoravo ne ho fatto parekki.... adesso Kaede la tua zietta aspetta d vedere la tua gallery :woot:

 
Top
view post Posted on 18/10/2007, 08:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


sn riuscita a scaricare qualcosina....

il primo è il mio seconso disegno a tempera e naturalmente è d Ai.... la adoro troppissimo!!

SPOILER (click to view)
img134.imageshack.us/img134/1995/023we9.jpg


image

l'immi era venuta tr tr grande così l'ho messa in spoiler e sotto c'è la miniatura... spero ke sia venuto tutto... come al solito tecnologia accesso negato x me.... image

se in grande nn s vede magari la rimando



ci riprovo cmq..... xkè ho visto ke nn s apre....

SPOILER (click to view)
image


ok ce l'ho fatta!!!!!!!!
 
Top
Heaven Sword
view post Posted on 18/10/2007, 13:46




minkia, ma stì disegni sò spettacolari O_O ! ! ! !

specialmente quet'ultimo, è bellissimo, sembra una stampa originale ! ! !

 
Top
marida 2313
view post Posted on 18/10/2007, 13:51




mammina sei bravissimaaaaa! i disegni sono stupendi!!! XD XD XD
 
Top
view post Posted on 18/10/2007, 14:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


grazie a tutti e 2 !!!!!!!!!!!!!!! X-D

sn molto contenta... i compli dei parenti possono essere finti invece dei vs m fido d + xkè nn m conoscete e potete dire quello ke volete!!!!quindi super grazieeeeeee !!!!

A proposito d immi.... Heaven Sword m sn innamorata del tuo avatar!!!!!!! tra un pò me lo sognerò d notte.... :wub:

allora visto ke v sn piaciuti verso sera cerko d metterne uno nuovo!! :woot:
 
Top
73 replies since 11/10/2007, 09:38   916 views
  Share