Veratre's gallery, L'arte dei poveri!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2007, 15:52
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Ecco a voi qualche mio disegnino!! Ah una volta disegnavo tantissimo, adesso tra università e il resto lo faccio molto meno...sigh!!!! Ditemi che ne pensate vorrei un giudizio crudele e imparziale (non come quello di mia madre che qualsiasi cosa faccio dice "bellissimo"...CUORE DI MAMMA!!!)

Alcuni disegni sono tratti da opere del sensei Inoue (Slam Dunk e Vagabond) il resto è un pò un mix...ah dimenicavo, tutto a matita e carboncino...sono scarissima a colorare!!!



Ragazzi scusate ho avuto qualche problemino con lo scanner...gli altri disegni li posto sta sera!!!

Ciaooooooo
 
Web  Top
Heaven Sword
view post Posted on 18/10/2007, 15:59




eeehhhhh, vuoi un giudizio crudele e imparziale??

SPOILER (click to view)
"bellissimo"...CUORE DI MAM.....ah, no... spè...skerzo ^^ XD


cmq, è veramente bello stò disegno ^^ a me poi REI piace na cifra, quindi è bello perforza ^.^
complimentonis, postacene altri che siam curiosi *_* ("...come le simmie 'mbriaghe!" direbbe uno che conosco XD )
 
Top
view post Posted on 18/10/2007, 16:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


brava Veratre!!!!!!!!!!!! ke billuuuuuuuuu !!!!!!!!! aspetto con impazienza d vedere gli altri!!! :woot:
 
Top
marida 2313
view post Posted on 18/10/2007, 16:16




sei bravissima image !!!! aspetto gli altri ^^
 
Top
view post Posted on 18/10/2007, 17:13
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Grasssie siete gentilissimiii!! Uààà EMOZIONEEE!!!! Cmq hai ragione Heaven, è il soggetto che è bellissimo di suo!!!!
Poi dunque vediamo...



Siccome queste immy sono very very big, nn riesco a postarne più di una alla volta, siate pazienti, i'm sorry!!!

Il prossimo disegno è per me motivo di grandiiiiiisimo orgoglio, perchè è stata la prima volta che mi sono cimentata con Slam Dunk...essendo il mio manga preferito, forse avevo un pò "paura" a provare....temevo il risultato diciamo, ma alla fine posso dirmi abbastanza soddisfatta!!! Che ne dite voi?



E questa è stata la "seconda volta" col mio amatissimo Hanamichi...diciamo che qui ho messo un pò del mio (infatti si vede bene che nn è il tipico disegno alla Inoue ^____^)



Tra le altre cose credo che l'immagine sia un pò troppo chiara...la vedete?

Poi poi poi....ah sì, questo l'ho fatto durante l'ora di religione all'ultimo anno del liceo..ben 4 anni fa!!! Scusate i quadretti....ç___ç!!! L'ho colorato a china (perchè era facile facile)!



Questo invece è Takeshi, il fidanzato di Lisa (Cortili ovviamente)!!! Allora il tratto della Yazawa poteva essere un pò acerbo, ma mi piaceva tantissimo lo stesso!!!! ^____^



Uff nn riesco a postare alcune immagini perchè sono troppo grandi..qualche consiglio su come comprimerle??? Sono incapacissima col pc, ma perchèèè?

Whaaaah ho trovato il modo INCREDIBILEEEE!!! Cmq i prossimi due disegni sono in assoluto i miei preferiti, io mi sono stupita di me una volta tanto!!!! Devo dire che i disegni di Takehiko Inoue alla fine, sono quelli che sento più "familiari" diciamo e che mi riescono QUASI naturali da disegnare...nn so perchè, forse perchè ho passato anni a guardarli e riguardarli, nn saprei!!!

 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2007, 17:17
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:




Ah se ve lo stesse chiedendo questo bel fusto è Musashi Miyamoto, il protagonista di Vagabond....un capolavoro!!

Attached Image: scansione0007pp.jpg

scansione0007pp.jpg

 
Web  Top
Heaven Sword
view post Posted on 18/10/2007, 17:23




uzz, quanto son "grandini" stì disegni ^^,,,,,,,,,

no, vabbè, son bellissimi, e secondo me fai bene a lasciarli in bianco e nero, così
hanno quel tocco in più ^^

Troppo fiko lo 03, adesso lo stampo (posso?) e lo metto proprio sopra il monitor vicino al mio 01 ^^
 
Top
view post Posted on 18/10/2007, 17:28
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Ma certo che puoi, anzi ne sarei felicissimissima....hai il modellino dello 01????? Sei il mio dioooooo!!!!
 
Web  Top
Lonely Knight
view post Posted on 19/10/2007, 00:49




Finisco di rispondere al topic sulla galleria di Bab's e leggo che non sei tanto brava a disegnare ( non ricordo bene l'espressione...)
Entro per curiosità e vedo i disegni di rei e hanamichi (su vagabond non sono molto ferrato..)..come fai a dire una cosa del genere O__O ?!

belli belli i disegni...soprattutto il secondo del genio del basket :lol:

Ora mi chiedo..forse dovrò preparare anch'io una galleria con omini stilizzati..almeno capireste quanto siete brave (e tutti si farebbero grasse risate,me compreso..)

Aspetto i prox ^^
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 10:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


WAAAAAAAAAAA SN DAVVERO SUPER BELLI!!!!!!!!!!!!!!! HANAMICHI POI E' SPETTACOLO!!!!!!!!!!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 10:57
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Grazie mille a tutti per i complimenti..ME FELICE ALLA MASSIMA POTENZA!!!!

CITAZIONE
Finisco di rispondere al topic sulla galleria di Bab's e leggo che non sei tanto brava a disegnare ( non ricordo bene l'espressione...)

Avevo detto mi sembra, che sono una frana a colorare.....e infatti nn mi azzardo neanche a provarci ç____ç!!!! Cmq grazie davverooooooooooo!!!!

P.s. Lonley knight dai facci vedere qualche tuo disegno dai, giuro di nn ridere ^____^!!!

Cmq appena ho un pò di tempo ve ne metto qualcun altro!!!!
 
Web  Top
Hiochy86
view post Posted on 19/10/2007, 11:51




ma che brava che sei!!
 
Top
Lonely Knight
view post Posted on 19/10/2007, 18:41




CITAZIONE
P.s. Lonley knight dai facci vedere qualche tuo disegno dai, giuro di nn ridere ^____^!!!

Non ho niente da parte..e poi mi bastavano i tempi del liceo quando venivo deriso perchè ero troppo scarso a disegnare XD XD
Per questo apprezzo molto la tua ( e in generale di chi posta in questa sezione ) bravura...

spetto i prossimi :lol:
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 19/10/2007, 18:56




Dire che sono magnifici è dire poco!!*-* Amo i tuoi disegni! :wub:
 
Top
view post Posted on 20/10/2007, 15:56
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Grazie zietta mi fa molto piacere!!!! ^___^
 
Web  Top
21 replies since 18/10/2007, 15:52   365 views
  Share