Ilu allarga famiglia ^////^

« Older   Newer »
  Share  
ilusca
icon12  view post Posted on 27/8/2007, 22:06




image eccomi qui, anke io ho axto il mio topic famiglioso :D anke se ho già una dolcissima figlia, una stramitica mamma, una pazzosissima nonna, una adorabile zia e uno straultramegadivertentissimo fratellino, ho sentito il bisogno di espandere la mia Virtual Family a + xsone del forum, xkè in fin dei conti voglio bene a tutti voi :wub: quindi si accetta qualsiasi grado, anke il + assurdo!!basta ke siamo tutti felici e ci vogliamo bene (maròòòòòò ke mieleeeeeee :blink: )
xò prima di adottarmi sappiate bene ke ki nn sta in pace e nn vuole bene a Risa & Otani è inutile ke mette piede in questo topic!!be' forse a questo punto direi FORUM!!!ma tanto se state qui è xkè li adorate come me, very very molto :wub: quindi ora sta a voi....volete imparentarvi cn una folle cm me??? (in molti vi diranno ke nn vi conviene -_- )
BENE ALLORA UN SALUTONE DALLA VOSTRA NUOVA (sxiamo) PARENTE!! V.V.B.

 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 27/8/2007, 22:10




Se vuoi ti faccio io da parente *-* Io non ho ancora una famiglia!!
 
Top
ilusca
view post Posted on 27/8/2007, 22:15




SHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII shono strafelice!!dimmi tu patita di HP cm me, cosa vuoi essere??lascio a te la scelta!!
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 27/8/2007, 22:44




Per me è uguale ma anche la shorellina pazza di HP va bene!!*-*
 
Top
ilusca
view post Posted on 27/8/2007, 22:48




allora vada x questo!!!!ti aggiungo subito in firma!!!
ke billuuuuuuuuu ho una sorellina HPiosa!!!!
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 27/8/2007, 22:49




Ke bello 'sto nome! Sorellina Hpiosa!! Troppo cool *O*
 
Top
ilusca
view post Posted on 27/8/2007, 22:51




ahahaha.......scrivo proprio così in firma!!ahahah.......è + bello!!!
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 28/8/2007, 19:23




*O* stupendo!! Grazieeeeee!! =)
 
Top
ilusca
view post Posted on 5/9/2007, 18:28




image nessuno ha risposto.....sn così pessima come ragazza ke nessuno vuole far parte della mia family.....buaaaaaaaaaaa.....vabbè nn fa nnt......anzi scusate se ve l'ho proposto.....
*inizia a piangere disperatamente.......*
 
Top
marida 2313
view post Posted on 5/9/2007, 19:02




io voglio far parte della tua virtual family! naturalmente se vuoi! :P :D :lol: :B):
 
Top
ilusca
view post Posted on 5/9/2007, 19:36




shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (farei un altro miliardo di "i") sn felicissimaaaaa be' cosa vuoi essere???scegli tu x me va bene qualsiasi cosa, cmq marida sei nuova vero??be' credo di sì, cmq io sn la + folle del forum, te ne accorgerai presto!!sparo un miliardo di scemenze al secondo, ihihih.......sxo ti vada bn avere una parente pazza!!!
 
Top
marida 2313
view post Posted on 5/9/2007, 19:39




si! mi sono iscritta tipo 4 giorni fa! ma questo forum è così bello che ci vengo tutti i giorni :P :D :lol: e continuerò a venirci ogni volta che mi è possibile!
 
Top
_vero_
view post Posted on 6/9/2007, 13:15




io voglio essere una parente di ilusca!!!!!!!!!!!!!**piange per la commozzione**
 
Top
KYU
view post Posted on 6/9/2007, 17:36




Anche io voglio far parte della famigliola!!! *O*

Dimmi dimmi cara ilu, che parte potrei fare??? La sorellona come sempre accade?? ihih...
 
Top
ilusca
view post Posted on 7/9/2007, 18:56




scegliete voi x me nn ci sn problemi, sorella, zia, cugina, amica forummosa, sorella LCiosa, figlia, fratella, x me va bene qualsiasi cosa!!!!!!

x vero: quella commossa sn io T_____T
 
Top
34 replies since 27/8/2007, 22:06   367 views
  Share